Merde, avete inzozzato il thread più cool di Gn dopo "L'olocausto non è mai esistito"!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ENIGMOLANDIA]La Terra Degli Enigmi.
Comprimi
X
-
vabbè dai pietra sopra.. il primo quesito, quello del 3d starter, allora si è appurato che non ha soluzione giusto? si va con quello delle scodelle e dell acqua!?... è gia stato risolto? non c ho capito na mazza....
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggiovabbè dai pietra sopra.. il primo quesito, quello del 3d starter, allora si è appurato che non ha soluzione giusto? si va con quello delle scodelle e dell acqua!?... è gia stato risolto? non c ho capito na mazza....
Commenta
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioScusa blackhawk non sono nerd come te che posto 24h su 24h e ho 1212312312312323113123 post. A te piace afflipparti ed avere sempre il tuo timbro su tutto, io almeno esco di casa. Fai sempre il superiore, invece a me non fai ne ridere ne piangere...continua a nerdizzarti e a sapere sempre piu come funzionano le cose sui forum, forse un giorno ti sveglierai e capirai cosa c'e' dall'altra parte dello schermo.
Commenta
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioforse un giorno ti sveglierai e capirai cosa c'e' dall'altra parte dello schermo.
Io lo so cosa c'è dall'altra parte dello schermo, ma ogni volta che lo dico mi bannano.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioma ricominciamo con le macro???
PS GoLion PMWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da GoLion Visualizza il messaggioMa sei moderatore?
Molto, molto di più.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioScusa blackhawk non sono nerd come te che posto 24h su 24h e ho 1212312312312323113123 post. A te piace afflipparti ed avere sempre il tuo timbro su tutto, io almeno esco di casa. Fai sempre il superiore, invece a me non fai ne ridere ne piangere...continua a nerdizzarti e a sapere sempre piu come funzionano le cose sui forum, forse un giorno ti sveglierai e capirai cosa c'e' dall'altra parte dello schermo.
Ola
Ah, comunque l'ho capito cosa c'è dall'altra parte dello schermo, ma non lo scrivo che sennò finisco sospeso.
Commenta
-
ancora a spammare!? ma siete dei mentecatti!!
a sto punto non capisco perche sto 3d sia ancora vivo... ci ripasso fra qualche giorno va... con la speranza che abbia ripreso il suo giusto corso...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggioancora a spammare!? ma siete dei mentecatti!!
a sto punto non capisco perche sto 3d sia ancora vivo... ci ripasso fra qualche giorno va... con la speranza che abbia ripreso il suo giusto corso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioOddio Ma tu da dove sbuchi? Torna nel tuo buco.
Ah, comunque l'ho capito cosa c'è dall'altra parte dello schermo, ma non lo scrivo che sennò finisco sospeso.
è tornata la moda di copiare frasi?
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioo_0
è tornata la moda di copiare frasi?
In caso sarà stata una pura casualità, mi è venuta sul momento
Commenta
Commenta