Originariamente inviato da StellaDellaSenna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ENIGMOLANDIA]La Terra Degli Enigmi.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da StellaDellaSenna Visualizza il messaggioE riguardo la pesantezza mentale di Malkav?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da StellaDellaSenna Visualizza il messaggioSi c'era, parlava del perchè un 3D idiota come questo è aperto, mentre uno spunto di discussione sulle speculazioni in borsa della Chiesa è chiuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioSara' pure idiota ma tu sei uno spammer. Se ti interessa sapere perke i vati thread sono stati kiusi fatti un post tutto tuo di ribellione. Raga' una cortesia...se non siete interessati a questa nuova idea che poteva essere interessante non ce bisogno nemmeno ke lo dite, non postate e basta. Uno torna a casa convinto di trovare tutto a posto e trova il finimondo. Se si verifica altro spam chiedo ai moderatori di chiudere direttamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioSara' pure idiota ma tu sei uno spammer.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSe non segui il forum non parlare per favore
Commenta
-
Scusa blackhawk non sono nerd come te che posto 24h su 24h e ho 1212312312312323113123 post. A te piace afflipparti ed avere sempre il tuo timbro su tutto, io almeno esco di casa. Fai sempre il superiore, invece a me non fai ne ridere ne piangere...continua a nerdizzarti e a sapere sempre piu come funzionano le cose sui forum, forse un giorno ti sveglierai e capirai cosa c'e' dall'altra parte dello schermo.
Ola
Commenta
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioScusa blackhawk non sono nerd come te che posto 24h su 24h e ho 1212312312312323113123 post. A te piace afflipparti ed avere sempre il tuo timbro su tutto, io almeno esco di casa. Fai sempre il superiore, invece a me non fai ne ridere ne piangere...continua a nerdizzarti e a sapere sempre piu come funzionano le cose sui forum, forse un giorno ti sveglierai e capirai cosa c'e' dall'altra parte dello schermo.
Ola
Se non sei capace di confrontarti torna su UOD, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggioTi va bene che puniscono solo nei giorni dispari, altrimenti ti saresti beccata una bella sospensione.
Se non sei capace di confrontarti torna su UOD, grazie.
Un saluto
NaX ThE AbSoLuTe
Commenta
Commenta