annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un passo avanti per una società culturalmente avanzata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un passo avanti per una società culturalmente avanzata

» 2007-04-16 15:32
    Serra: prostitute in zone dedicate
    Sottosegretario Lucidi assicura che proposta sara' valutata
    (ANSA) - ROMA, 16 APR - Il prefetto di Roma Achille Serra propone di modificare l'attuale normativa vietando la prostituzione in strada. Lo ha detto nella sua relazione per la 'Conferenza regionale sulla sicurezza 2007'. Una modifica questa che, per Serra, lascerebbe spazio ad alternative quali:"cooperazione tra donne; individuazione di zone particolari per garantire le minime condizioni di decoro".Il sottosegretario all'Interno, Marcella Lucidi, ha assicurato che la proposta sara' valutata.

Sono d'accordissimo. Bisogna cominciare a tollerare la prostituzione, dando a tutti la possibilità di poter essere libero di esercitare. Cominciamo dalla proposta del prefetto di adibire delle zone dove ci si può prostituire liberamente. Con tutti i relativi controlli.
    Tolleranza significa togliere donne dalle mani di luridi papponi che si approfittano di loro.

E non avrò piu quelle grandi fiche sotto casa? nooooooooooooooooooooooo
    Cmq a parte la mancanza di fica sotto casa mia è un ottima cosa.
    Viva le case chiuse, sopratutto se tutelate da leggi e non esenti da tasse.

Commenta

Era ora.

Mi solo domando perché nessuno in cinquant'anni non ha ancora pensato di abrogare la legge inventata da quella bacchettona della Merlin.
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggio
        Era ora.

Mi solo domando perché nessuno in cinquant'anni non ha ancora pensato di abrogare la legge inventata da quella bacchettona della Merlin.
        Perché in 40 di questi 50 c'è stata la DC al governo?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Non sono mai stato ad Amesterdam, nè in paesi dove questa legge è gia in vigore.

Sulla carta è giusta.

Evitare che le donne si prostituiscano per strada (Notte, solitudine, pericolo ecc), è di gran lunga un gran passo avanti per la loro condizione.

Eppur mi domando, un "bordello" che tipo di ambiente sarebbe?

Sano e pulito, con belle donne pronte a soddisfare i bisogni dei clienti?
          E quelle brutte? Quelle "malate"?
          E tutte le donne che costrette con la forza a prostituirsi che fine farebbero?

Se invece il "bordello" fosse fatiscente?
          Chi manterrebbe l'ordine all'interno dell'edificio? La polizia? (è violenta e non all'altezza secondo molti). buttafuori stile discoteca? (ancora peggio).
          Il target di un bordello del genere, non sarebbe "alto" come il precedente.. E ancora altri problemi..

Per non parlare dell'umiliazione di avere sula carta di identità professione : Prostituta, la strada offre un minimo di anonimato.

E ancora discorsi sulla privacy pioverebbero dal cielo.. quanto potere avrebbe, un semplice portiere? Ricatti e fotografie.. per non parlare di tutti gli altri personaggi..

Forse ho una idea distorta di come potrebbe essere un "bordello".. provate a correggermela o giudicate e commentate
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
            Non sono mai stato ad Amesterdam, nè in paesi dove questa legge è gia in vigore.

Sulla carta è giusta.

Evitare che le donne si prostituiscano per strada (Notte, solitudine, pericolo ecc), è di gran lunga un gran passo avanti per la loro condizione.

Eppur mi domando, un "bordello" che tipo di ambiente sarebbe?

Sano e pulito, con belle donne pronte a soddisfare i bisogni dei clienti?
            E quelle brutte? Quelle "malate"?
            E tutte le donne che costrette con la forza a prostituirsi che fine farebbero?

Se invece il "bordello" fosse fatiscente?
            Chi manterrebbe l'ordine all'interno dell'edificio? La polizia? (è violenta e non all'altezza secondo molti). buttafuori stile discoteca? (ancora peggio).
            Il target di un bordello del genere, non sarebbe "alto" come il precedente.. E ancora altri problemi..

Per non parlare dell'umiliazione di avere sula carta di identità professione : Prostituta, la strada offre un minimo di anonimato.

E ancora discorsi sulla privacy pioverebbero dal cielo.. quanto potere avrebbe, un semplice portiere? Ricatti e fotografie.. per non parlare di tutti gli altri personaggi..

Forse ho una idea distorta di come potrebbe essere un "bordello".. provate a correggermela o giudicate e commentate
            quelle che sono costrette dai papponi in teoria non avrebbero + lavoro e finirebbero di essere sfruttate dato che non gli servono + ai papponi quelle brutte e malate poverine non lo so ma che c'entra? poi per la questione ordine publico si farebbe come si fa in un qualsiasi altro locale pubblico...dal parrucchiere o dal panettiere non mi pare ci siano i poliziotti xkè ci dovrebbero essere nel bordello
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
              quelle che sono costrette dai papponi in teoria non avrebbero + lavoro e finirebbero di essere sfruttate dato che non gli servono + ai papponi quelle brutte e malate poverine non lo so ma che c'entra? poi per la questione ordine publico si farebbe come si fa in un qualsiasi altro locale pubblico...dal parrucchiere o dal panettiere non mi pare ci siano i poliziotti xkè ci dovrebbero essere nel bordello
              uhm forse perchè l'utenza è leggermente diversa ( ma magari sto dicendo na cagata )
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
              X