annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cinesi all'attacco hauhau

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• d'accordo
    visto che hai un vantaggio... territoriale... com'è andata verosimilmente?

Commenta

• boh, stavo in sicilia in quel momento
      sentendo alcune persone che abitan sopra il posto dov'è accaduto il tutto pare i vigili siano innocenti (addirittura una tizia dice che la cinese col bambino ha schiaffeggiato la vigilessa..ma tendenzialmente la prenderei con le pinze..)..l'unica cosa che posso dire è che striscioni e altro son saltati fuori in un batter d'occhio e che questo è stato un buon pretesto per far slittare il progetto di rendere paolo sarpi zona a traffico limitato...
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        boh, stavo in sicilia in quel momento
        sentendo alcune persone che abitan sopra il posto dov'è accaduto il tutto pare i vigili siano innocenti (addirittura una tizia dice che la cinese col bambino ha schiaffeggiato la vigilessa..ma tendenzialmente la prenderei con le pinze..)..l'unica cosa che posso dire è che striscioni e altro son saltati fuori in un batter d'occhio e che questo è stato un buon pretesto per far slittare il progetto di rendere paolo sarpi zona a traffico limitato...
        E' un'osservazione e testimonianza verosimile. Di certo migliore di chi qua dentro ha aperto "la stagione della caccia al muso giallo". Facci sapere se hai altre informazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
          Di certo migliore di chi qua dentro ha aperto "la stagione della caccia al muso giallo". Facci sapere se hai altre informazioni.

Tipo questo tizio qui?

Originariamente inviato da Count Neclord
          fa + notizia che i bambini in cina venivano bolliti (x altro vero) ke i prossimi obiettivi di un governo che al 65% nn salirà mai.

Mentre esistono altri stati come Cina, Corea e Cuba che attualmente sono sotto delle dittature di stampo comunista che controllono la libertà personale e le sorti dei paesi stessi.

In conclusione direi che la dittatura è un incubo che prende forma e spero tanto che non ce ne siano più in europa e che cina e corea si ribellino nel futuro ai propri reggenti.
          La Cina è il futuro tiranno mondiale, un impero comunista e semi-dittatoriale. Quanto di + odio in questo mondo, non c'è di certo da sorprendersi di certe notizie.

In Cina i "minatori" dei giochi online I player dei paesi ricchi pagano con centinaia di dollari il lavoro "sporco" di giovani orientali. La paga mensile: da 80 a 200 euro

Sono allibito O_O

ma porca ******* che skifo O_O

Commenta

• Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggio
            Tipo questo tizio qui?
            No, sto tizio perlomeno dice cose vere, anche se hai messo quote di contesti diversi, scollegati e mescolati. Mi ricordi qualcuno

Mi riferivo a gentaglia tipo questo qua sotto:

Originariamente inviato da banned (ichi da killah)
            - Dovresti metterla in firma questa altra stronzata, giusto per ricordare i vecchi tempi.
            - Ma ti pare il tipo che si fa delle domande?
            - Provate a coalizzarvi, magari con 4 o 5 neuroni riuscite a scrivere meno banalità.
            - Detto da un coglione che sfilava per non pagare le tasse diventa un complimento.
            A quel cretino che ha scritto poco prima di te manco gli rispondo, prendete il coglione per Delcoccio come se fosse circolare.
            - Ma che vuoi che sappiano questi.
            - E tu chi ***** sei?
            - Raciti uno di meno.
            - Ma che ***** ne vuoi sapere tu, poveraccio che non sei altro.
            Sei stato bannato 3 volte, 2 in una settimana, ma sai leggere l'italiano? Lascia stare gli ideogrammi jap per giocare alla play e rileggiti questo:

Originariamente inviato da regolamento di GN
            Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
            2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
            4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
            5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).
            6. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
            7. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
            8. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
            9. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
            10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
            11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.
            Saluti dall'Italia.

Commenta

• posto a sgamo da lavoro solo per puntualizzare un paio di cosucce.

1) count non attaccarti al regolamento e non puntualizzare su "quante volte sia stata bannata" una persona da un forum.
              c'è gente che si fa bannare per puro gioco (nessun riferimento a nessuno)
              sai perchè?
              risulta puerile e poco ragionato.
              diciamo che sarebbe la prima cosa a cui attaccarsi, quindi non vale molto.

2)malkav, zio pastore, se ci tieni tanto che gli user rispettino questo maledettissimo regolamento a cui tenete tanto, bisogna fare in modo che sia veramente rispettato.
              nel senso:
              volete punire me (esempio) perchè scrivo in modo "colorito"?
              liberi di farlo
              ma se decidete di farlo, allora dovete anche punire chi scrive palesi ca**ate sul forum, perchè io inizio a sciogliere il "mio linguaggio" quando vedo scrivere certe nefandezze che se le sentisse il padreterno si insulterebbe da solo.

come in una comunissima discussione, se uno dice convinto una cazzata, partono le prese in giro e da li non si scappa.

torno a testare sta mer*a di portale, pu**ana la sacrosanta pastorella

Commenta

.

Ma ti rode il culo o sei sempre così?

Commenta

Sei stato bannato 3 volte, 2 in una settimana, ma sai leggere l'italiano? Lascia stare gli ideogrammi jap per giocare alla play e rileggiti questo:

Saluti dall'Italia.
                  Ma con tutte le sospensioni, i ban ed i bollini che pure tu hai accumulato, hai ancora il coraggio di usare il "sei stato bannato X volte in Y tempo" come arma?
                  Cambialo disco ogni tanto

Commenta

• Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggio
                    dopo tutto questo tempo possiam dire con certezza che è sempre così.
                    a meno che non gli roda sempre il culo, possibilità anche questa da non sottovalutare.
                    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                      Ma con tutte le sospensioni, i ban ed i bollini che pure tu hai accumulato, hai ancora il coraggio di usare il "sei stato bannato X volte in Y tempo" come arma?
                      Sono stato sospeso 4 volte in 5 anni (non mi ricordo), ho ricevuto 2/3 bollini e non sono mai stato bannato. (ho un account nuovo dopo aver fatto deletare quello old). Direi che ho una fedina penale da ragazzino viziato, non di certo da anarchico insurrezionalista come qualcun altro (a caso).

Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggio
                      Quanti mesi c'hai provato a tirarmi a fondo insieme a te? Quanti thread, post, insulti, citazioni, siti internet, pm, ore buttate nel water? Risultato? 10 bannati. Pensavo avessi capito che sto giochino non fa per te e che a 30 anni è ora di smettere. Se vuoi sfogarti un po, ti consiglio qualche sito di intrattenimento o un paio di videogame cazzuti dove uccidi tanta gente e ti senti Dio.

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      c'è gente che si fa bannare per puro gioco (nessun riferimento a nessuno)
                      sai perchè?
                      Ehm no. Devo ancora comprendere il linguaggio segreto dei primati. O_o
                      Se me lo spieghi mandiamo assieme una bella mail alla zia Gweneth così lo sa anche lei O_o

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                      dopo tutto questo tempo possiam dire con certezza che è sempre così.
                      Esatto sono così. E' un allergia acuta alla falsità e all'ipocrisia. Mi dicono dalla regia che non è curabile, sorry. Comunque se non mi rompono i coglioni di solito lascio vivere molto bene il prossimo, e può confermarlo chiunque.

Comunque mi dispiace che due righe più in alto malkav abbia scritto ciò:

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                      Non è possibile continuare in questo modo raga .. il forum è fatto per discutere, voi siete i responsabili di ciò che scrivete e se scrivete falsità o cazzate varie poi è assurdo prendere in giro chi crede a quello che scrivete .. scrivete, ma con intelligenza cribbio! scrivete ...
                      E ichi abbia capito così bene la richiesta da iniziare a sfottermi
                      Nessuno mi passa il sito dei guinnes? Secondo me ichi tenta il record di ban nel mese solare.
                      Approposito dell'intervento del mod, malkav, ti assicuro che per rispetto di ciò che hai scritto dopo questo reply cambio discussione. Infondo non serve più che mi sbatta a sottolineare certe cose, ormai le conoscono tutti.
                      Buona serata

Commenta

Sono stato sospeso 4 volte in 5 anni (non mi ricordo), ho ricevuto 2/3 bollini e non sono mai stato bannato. (ho un account nuovo dopo aver fatto deletare quello old). Direi che ho una fedina penale da ragazzino viziato, non di certo da anarchico insurrezionalista come qualcun altro (a caso).
                        La tua "fedina penale" è comunque sporca. Evita quindi, per cortesia, di fare il bue che dà del cornuto all'asino

Commenta

• L'asino gli riesce bene però.

Commenta

ma noi chi? a me sembra che tu giudichi da esterno una situazione che non conosci, sparando balle e voci di corridoio..io ti ho detto, da abitante della zona, come son le cose. (non in merito alla situazione attuale perchè sarebbe inutile)
                            Mio nonno aveva un negozio in quella zona.. (una 15ina di anni fa, ed ho fatto in tempo a vederla cambiare purtroppo).

Sono della zona.

Ammetto che bastoniamoli tutti, non è stata una uscita "così bella".
                            Collegando un attimo il cervello, non posso però fare a meno di dire che i ghetti vanno "Cancellati", perchè portano a un circolo vizioso..

Ragionando un attimo però l'unica soluzione per sciogliere i ghetti sarebbe un intervento "semi - violento " della polizia.. (nessuno ci sta a essere cacciato di casa)

Ah per chi mi dava del bergamasco..

Milanese da generazioni e generazioni! ;P ;P
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                              Mio nonno aveva un negozio in quella zona.. (una 15ina di anni fa, ed ho fatto in tempo a vederla cambiare purtroppo).

Sono della zona.
                              non ho capito se sei della zona perchè tuo nonno aveva un negozio qui 15 anni fa, o perchè ci abiti...
                              perchè se fosse la prima penso tu abbia qualche problema..se fosse la seconda e te ne esci con "passare di notte di là è follia" vuol dire che di problemi ne hai più di uno.

Commenta

vuol dire che di problemi ne hai più di uno.

Circa un miliardo e si chiamano Cinesi, nonchè xenofobia.

Commenta

Sto operando...
                                X