annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cinesi all'attacco hauhau

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa ma sei parente di cn ?
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
      ne tantomeno di farti bannare

Su GN la possibilità di farsi bannare è direttamente proporzionale al Q.I

Commenta

Originariamente inviato da Aribanned Visualizza il messaggio

vabbe + che altro la gente insultata spesso si offende per poco e va subito a piagne agli admin del forum che per nn sentirli bannano gli utenti cosiddetti " cattivi"
        spesso ci vorrebbe un po di buon senso, a me fino a quando nn mi offendono la famiglia pesantemente nn è che mi frega + di anto, lo sfotto e lo scherzo ci sta.

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ti piacerebbe, eh?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ma tu nn quotare indipendentemente da quello che scrivo per contestare. leggi ogni tanto e cerca di comprendere. il fatto è che se io vado in cina e nn rispetto le regole, nn mi metto a urlare e a sbraitare o a tirare sassi e bottiglie vuote sui poliziotti, ne tantomeno a pestarli. rientra nello spirito di adattamento rispettare le leggi di un paese che ti accoglie offrendoti lavoro e aspettative di vita migliori, anche se per loro spesso la vita nn è facile nessuno gli da il diritto di coalizzarsi e fare di un quartiere di milano ma anch di altri paesi italiani una loro 2 patria.
            non mi risulta che noi l abbiamo mai fatto.
            Tu sei sicuro che i cinesi siano così poco rispettosi delle proprie leggi come gli italiani lo sono in Italia?

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Tu sei sicuro che i cinesi siano così poco rispettosi delle proprie leggi come gli italiani lo sono in Italia?
              e daje. il nodo fondamentale della questione è che se fanno cosi e le buscano o vengono messi per 1 giorno in galera nn si lamentino che li maltrattiamo. ma la finit di quotarmi sempre per criticare ?

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ma la sgommata si fa anche sulla lingua oppure è un fenomeno ristretto alla mutanda?
                Non so, io alla mutanda non ho problemi ma mi fido di te.
                Per la lingua in compenso dovremmo chiedere al famoso esercito delle 12 scimmie.

Commenta

'sto 3d è peggio di una convention della lega.

gente sputasentenze ignorante dei fatti (passati e presenti)

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio

Bha a mio parere siete voi a fare qualunquismo visto che non conoscete la situazione..
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
                      avete visto ke scandalo a milano??
                      hauahua FUORI DALL'ITALIA
                      +
                      Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                      Bello sentire pontificare gente che non sa nulla..

Chiunque abiti a milano e sia passato almeno una volta in viale sarpi sa cosa è successo e perchè è successo.

Ora tornate a inneggiare la pace nel mondo e a farvelo docilmente porgere nello sfintere anale
                      +
                      Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio

+
                      Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
                      (riferito alle immagini sopra)è bene
                      +
                      Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio

A milano quella zona è soprannominata China Town, non vi abita un italiano che sia uno, la lingua parlata non è la nostra, e di sera passare da lì è sinonimo di pazzia.

La zona venne conquistata ai tempi con ricatti, pizzi vari e chi più ne ha più ne metta.

Ogni mese c'è una sparatoria.

Se la polizia ne ha bastonato qualcuno ha fatto solo che bene
                      +
                      1 sola parola. FUORI.
                      +
                      ...
                      non mi risulta che noi l abbiamo mai fatto.
                      io non faccio qualunquismo, mi limito a leggere ciò che certa gente scrive su internet
                      poi è vero che non conosco la situazione, abito a torino... ma tu non eri di bergamo..? o la memoria inizia a vacillare?
                      Ultima modifica di m_Ramiel; 17-04-2007, 23:36.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                        Bha a mio parere siete voi a fare qualunquismo visto che non conoscete la situazione..
                        ma noi chi? a me sembra che tu giudichi da esterno una situazione che non conosci, sparando balle e voci di corridoio..io ti ho detto, da abitante della zona, come son le cose. (non in merito alla situazione attuale perchè sarebbe inutile)
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio

saro anche ignorante dei fatti passati, dato che erroneamente ho sorvolato sui quartieri italiani in america (little italy) nonostante ne fossi a conoscenza, ma peer quanto riguarda i fatti presenti nn sono io a lamentarmi, ma gli stessi cittadini italiani del quartiere, che espongono la loro situazione di vita come quella di emarginati, totalmente evitati dalle comunita cinesi ch oramai fanno il bello e il cattivo gioco nel quartiere. io nn c ho vissuto inquel quartiere, e probabilmente nn ci vivro mai, ma dato che neanche tu puoi vantarti di questo, nn puoi dire di conoscere meglio di me la situazione. io mi baso sulle interviste fatte a gente normale che abita il quartiere, nn su mie supposizioni. e sugli sbirri nulla da dire, si sa che spesso e volentieri picchiano alla *****. è nella loro natura infame.

Addio.

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                            saro anche ignorante dei fatti passati, dato che erroneamente ho sorvolato sui quartieri italiani in america (little italy) nonostante ne fossi a conoscenza, ma peer quanto riguarda i fatti presenti nn sono io a lamentarmi, ma gli stessi cittadini italiani del quartiere, che espongono la loro situazione di vita come quella di emarginati, totalmente evitati dalle comunita cinesi ch oramai fanno il bello e il cattivo gioco nel quartiere. io nn c ho vissuto inquel quartiere, e probabilmente nn ci vivro mai, ma dato che neanche tu puoi vantarti di questo, nn puoi dire di conoscere meglio di me la situazione. io mi baso sulle interviste fatte a gente normale che abita il quartiere, nn su mie supposizioni. e sugli sbirri nulla da dire, si sa che spesso e volentieri picchiano alla *****. è nella loro natura infame.
                            a me risulta che l'unico "cittadino italiano"del quartiere presente non si sia lamentato, assumiamolo come sapere induttivo per mancanza di dati.

veniamo ai ridicoli:

«Siamo qui perché siamo stufi di vedere la zona invasa da una comunità che non rispetta le regole»
                            fonte: lapadania.it
                            slogan detto alla manifestazione da tale mario borghezio, che "nel 1993 è stato condannato a pagare una multa di 750.000 lire perché ritenuto responsabile di aver picchiato un bambino marocchino. Il 19 ottobre 2005 è stato condannato in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione [1], oltre ad una multa 3040 euro, perché ritenuto responsabile dell'incendio appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel 2000".
                            fonte wikipedia, solo perchè non ho voglia di andare a cercare le sentenze

Commenta

• Non è possibile continuare in questo modo raga .. il forum è fatto per discutere, voi siete i responsabili di ciò che scrivete e se scrivete falsità o cazzate varie poi è assurdo prendere in giro chi crede a quello che scrivete .. scrivete, ma con intelligenza cribbio! scrivete ...

2 pagine di spam, insulti e attacchi diretti per idiozie. Non è possibile questo.

Esiste un regolamento al link http://forum.gamesnet.it/ e va rispettato se si vuole continuare a frequentare i forum GN, altrimenti, se si vuole scrivere come si vuole e senza rispetto ne di noi ne degli altri utenti, si può benissimo andare altrove, non abbiamo bisogno di persone che non hanno nient'altro da fare che attaccarsi alle virgole sbagliate per sentirsi saccenti o adulti carichi di propri ideali formati dalle stesse informazioni che toccano molti dei criticati. Rendetevi conto inoltre che molte volte il fatto di non avere una persona fisicamente davanti rende meno coscienti di ciò che si dice ..

Grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                                a me risulta che l'unico "cittadino italiano"del quartiere presente non si sia lamentato, assumiamolo come sapere induttivo per mancanza di dati.
                                ti correggo..in paolo sarpi ci sono dei problemi..ma, di certo, non sono quelli menzionati da bonanzino (che ha dipinto paolo sarpi come zona di guerra..assurdo)..il mio reply è nato solo per precisare questa cosa.

Commenta

Sto operando...
                                X