annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cinesi all'attacco hauhau

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma capiscili, fondano le loro convinzioni sulla TV, quando gli viene poi sbattuta in faccia la realtà entrano in crisi (nell'accezione greca del termine).
    Comunque Bonancoso non disperarti, prima o poi riuscirai a fare una bella figura, magari evitando di postare, nel mentre:

Commenta

Originariamente inviato da Aribanned Visualizza il messaggio
      Chiudi la porta quando vai.
      ma si puo sape che cosa vuoi? sei frustrato? hai le mestruazioni?

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ma davvero pensi che il fatto che tutta l'utenza con più di un neurone sia stata bannata, ti autorizzi a dire tutte le vaccate che ti passano per la testa, senza che nessuno ti faccia notare che sei un coglione?

Commenta

Ma capiscili, fondano le loro convinzioni sulla TV, quando gli viene poi sbattuta in faccia la realtà entrano in crisi (nell'accezione greca del termine).
          Comunque Bonancoso non disperarti, prima o poi riuscirai a fare una bella figura, magari evitando di postare, nel mentre:
          Il parolaio in questo caso sei tu.
          Le mie idee non sono basate su televisioni o altro, visto che vivo a 10 minuti di macchina da Viale Sarpi e la situazione la conosco molto bene ( e sicuramente meglio di te)

Per l'altro tizio "milanese" non ho parole, o non hai capito che zona è, oppure sei fuori di melone.. Al prossimo giro vienimi a dire che quartoggiaro è una zona residenziale..

Ah ariBanned, sono un pluri bannato anche io.. Questo mi innalza al tuo grado culturale.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Allora qua la cosa è semplice, o tu o lui avete detto una cazzata, ma facendo un salto all'indietro per guardare i precedenti...

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
              Per l'altro tizio "milanese" non ho parole, o non hai capito che zona è
              mi sa che qui sei tu che non hai capito che in paolo sarpi io ci abito, per l'esattezza al numero 6...
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Allora qua la cosa è semplice, o tu o lui avete detto una cazzata, ma facendo un salto all'indietro per guardare i precedenti...
                I precedenti mi danno del pluribannato quindi ho ragione iO!!!!!!!

Cmq fig, sempre a fare il pirletta sei.. Riprenditi e torna a fare post costruttivi ed intelligenti.

Probabilmente la verità sta nel mezzo, ma quando ai tempi mio nonno aveva un negozio in quella zona, i cinesi iniziavano a chiedere il pizzo, parlo di 10 \15 anni fa (la risposta dei vecchi commercianti fu una pernacchia). Col tempo le cose sono cambiate, e NON esiste più un negozio italiano in quella zona.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Se faccio post costruttivi mi bannano, su GN dire le cose come stanno senza lasciarsi andare a facile qualunquismo e buonismo equivale a ban per troll velato, spam velato e calze velate. Quindi, come avrai notato, io tengo MOLTISSIMO, al mio account e Malkav che abbaia non morde.

Commenta

Guardate che bonanzino non ha tutti i torti, non conosco la situazione di Milano ma qua a Prato non è tanto differente come da dice lui, ma è anche vero che i poliziotti son anche carogne nei loro confronti. Qui nessuno è un stirco di santo, non dipingeteli come angeli venuti dal cielo =___=.

Commenta

Originariamente inviato da LOL123 Visualizza il messaggio
                      GQui nessuno è un stirco di santo
                      Stirco?

Commenta

Sterco!
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Stinco*

Contento?

Commenta

Se faccio post costruttivi mi bannano, su GN dire le cose come stanno senza lasciarsi andare a facile qualunquismo e buonismo equivale a ban per troll velato, spam velato e calze velate. Quindi, come avrai notato, io tengo MOLTISSIMO, al mio account e Malkav che abbaia non morde.
                            Su tutti i portali c'è una certa netiquette, qui cercate puntualmente di aggirarla. Non nego possa essere divertente come passatempo, ma se vuoi fare i tuoi porci comodi ci sono i forum privati dove puoi dire ciò più ti aggrada.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                              Su tutti i portali c'è una certa netiquette, qui cercate puntualmente di aggirarla. Non nego possa essere divertente come passatempo, ma se vuoi fare i tuoi porci comodi ci sono i forum privati dove puoi dire ciò più ti aggrada.
                              Ma la sgommata si fa anche sulla lingua oppure è un fenomeno ristretto alla mutanda?

Originariamente inviato da LOL123
                              contento?
                              是谢谢

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                                i vigili urbani hanno pestato una ragazza di fronte alla figlia perchè era in divieto di sosta -_-
                                capisco che la reazione sia esagerata, ma se te le vai a cercare
                                guarda che nn è proprio come hai detto tu..
                                i vigili hanno chiesto a questa ragaza cinese di mostrare la patente, questa si è rifiutata, e quando stava tentando di fuggire i vigili l hanno afferrata per il braccio..
                                la cinese ha cominciato a urlare a squarciagola e subito tutti i suoi amici facciagialla sono usciti dai loro negozi a pestare i vigili e anche i passanti scagliandogli addosso oggetti di ogni genere..
                                io nn dico che i vigili e la polizia in generale sia perfetta, anzi molte volte fanno cazzate, ma i cinesi se vogliono stare nel MIO anzi nel NOSTRO paese devono imparare a rispettarne le regole.
                                P.S. per ariariariabanned: nn so con chi tu ce l abbia, penso comunque che apostrofare con insulti le persone nn sia un comportamento normale da parte di una persona ben inserita nella società. offendere persone dicendo che hanno un unico neurone o peggio che sono coglioni non ti eleva a un grado superiore come tu credi. anzi..
                                detto cio divertiti a offendere tutto e tutti
                                se ti realizza...

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                                X