Anche gli ignoranti e i leghisti dovrebbero andare fuori dall'Italia però.
Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Il problema fondamentale è che gli immigrati non si rendono conto che devono attenersi alle leggi del Paese che gli ospita.
Le forze dell'ordine sono fatte per far rispettare le leggi, e se qualcuno le viola e cerca di farsi giustizia da solo è giusto che venga punito.
Spambot, mi sorge il dubbio che tu sia una di quelle persone che da contro la polizia a priori e che reputa Giuliani un eroe.
ma era tutto organizzato viaaaa
un si pò vede ste cose sembrava di essere in afghanistan
i vigili urbani hanno pestato una ragazza di fronte alla figlia perchè era in divieto di sosta -_-
capisco che la reazione sia esagerata, ma se te le vai a cercare
Noi milanesi non abbiamo di molto conto questi cinesi, quindi credo che hanno ragione. Anche se hanno esagerato..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
io preferisco pensare che ci siano stati altro genere di motivazioni sotto sotto (magari qualche meccanismo di astio o vecchie diatribe, motivazioni che ne io ne nessuno di noi ha modo di sapere d'altronde...), non credo che quel cinese sia stato il primo a prendere una multa nel nostro paese...
Per quanto riguarda l'immigrati e il rispetto delle nostre leggi: pure noi abbiamo avuto precedenti di questo tipo (vedi la rivolta degli agricoltori diversi anni fa...)
Commenta