annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

storming fort schmerzen starting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • storming fort schmerzen starting

    qualcuno può dirmi come superare questo stadio di MOHAA in cui mi trovo con esplosioni alle spalle e molti nemici davanti, non riesco a superarli e mi brucio; quale tattica avete usato???
    Ciao raga e grazie
    oscarpisk

  • #2
    Prova a chiderlo nei forum di Medal Of Honor

    Commenta


    • #3
      Prova a chiederlo ad At St Walker..

      Utilizzate la piantina allegata (figura 16) per uscire da Fort Schmerzen - filo rosso. Non fermatevi mai, occupatevi soltanto dei tedeschi che vi sbarrano il passo (limitatevi a ferirli per farli scansare) e lasciate al loro destino tutte le altre guardie.

      Una volta usciti da Fort Schmerzen, se avete il livello di vita al 100% correte verso il treno, altrimenti girate a sinistra e riparatevi nella nicchia in fondo a destra (figura 19 - freccia rossa), aspettate che Fort Schmerzen esploda, dirigetevi verso il treno e salite sulla carrozza degli alleati per completare il gioco.

      La Sol. Compl. è stata pubblicata sul n°4 di GameOff:
      http://www.gameoff.it/sommario.php?numero=4

      At St Walker [ games ]

      Commenta


      • #4
        ihihih pure i disegni delle mappe....eheh

        quello che mi ha fatto ridere e la dicitura "disegni non in scala"

        ci mancava solo che ci scrivevi "ci si astiene da danni causati a cose o persone "

        Commenta


        • #5
          Originally posted by .VxÐ_Erro®.
          ihihih pure i disegni delle mappe....eheh
          quello che mi ha fatto ridere e la dicitura "disegni non in scala"
          ci mancava solo che ci scrivevi "ci si astiene da danni causati a cose o persone "


          è la versione beta, quella definitiva la trovi nel n° pubblicato

          At St
          Ultima modifica di AT.ST_Walker; 22-09-2002, 23:28.

          Commenta


          • #6
            Grazie

            Grazie mille della dettagliata spiegazione e della gentilezza (del resto solita) che si trova nel sito, nel forum siete tutti in gamba...
            Grazie ancora
            Oscar

            Commenta


            • #7
              la prossima volta vieni nel forum apposito!

              Commenta


              • #8
                Re: Grazie

                Originally posted by oscarpisk
                Grazie mille della dettagliata spiegazione e della gentilezza (del resto solita) che si trova nel sito, nel forum siete tutti in gamba...
                Grazie ancora
                Oscar
                Mi ricordo la prima volta che ho giocato quel livello, uccidi i nazi, cammino tranquillo ed all'improvviso sento il "risucchio".. Mi fermo preoccupato, giro a sinistra e vedo 'sta fiammata venirmi incontro.. come in "The Rock" !

                Commenta


                • #9
                  Hai ucciso precedentemente i tecnici nazi distruggendo il serbatoio dell'Yprite ? Colpisci con un paio di colpi il serbatoio e risparmi vita e munizioni per la fuga

                  At

                  PS: per la cronaca "baffetto" aveva vietato l'uso di gas in guerra, uso ipotizzato solo eventualmente per il terribile Fronte Orientale, l'esperienza avuta in Francia nella Prima aveva lasciato il segno..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X