annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preti, ancora denuncie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preti, ancora denuncie

» 2007-04-08 16:24
    Chiesa: scoppia caso a Firenze
    Storia di 'plagio e sesso' denunciata da alcune persone
    (ANSA) -FIRENZE, 8 APR- Alcune persone hanno denunciato don Lelio Cantini, 80 anni, che fino a settembre 2005 e' stato parroco della 'Regina della Pace', a Firenze. 'Violenze sessuali, psicologiche e azioni di plagio, fin dal 1975, che costringevano intere famiglie a devolvere denaro e beni per un progetto di Chiesa contrapposto a quella 'corrotta', ragazzi da indirizzare al seminario per 'colonizzare' la struttura ecclesiale': e' la denuncia delle 'vittime' riportata sul quotidiano 'La Repubblica'. (FOTO ARCHIVIO).

Hai un link con l'articolo completo?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Bruciamo le chiese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh mio dio, c'è in giro anche uun nuovo video con professoressa, buttanona....

Al rogo i prof!!!!!!!!!!!!!!!!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

"DENUNCIE"? Wang, caxxo, il dizionario..

Commenta

Ho analizzato bene il testo, ho parafrasato, ho provato a prendere singolarmene ogni parola e a riordinarla in vari modi... ma non riesco a trovare la parte in cui viene nominata la Juventus.

Che Wang sia impazzito?
          Ultima modifica di spambot; 12-04-2007, 14:10. Motivo: asd?
          Omm? se nasce, brigante se mmor?,
          ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
          E se mmurimm? menat? nu fior?
          e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
          e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
            "DENUNCIE"? Wang, caxxo, il dizionario..
            arrivi tardino: ormai sono anni che e' andata in prescrizione l'accusa per omicidio volontario dell'Italiano
            Restless Soul

Commenta

Questo e' giuseppe che fotte maria perche lo spirito santo nn esiste

ho paura di ichi

Commenta

Questo chi?

Commenta

cioè... sti preti non conosceranno manco le canne scommetto...

Commenta

Sto operando...
                  X