annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Lui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    basta che non fai la fine di.....
    spoiler?
    .....

L?
    Ti avverto che ho letto il manga fino all'ultimo capitolo, mi potrebbe pure scappare chi crepa (e come) alla fine del manga

Commenta

speriamo veramente che se ne vada

Commenta

a me mister lui riempie di ilarità.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

allora mi sa che e' la stessa ilarita' che scarico dal cesso ogni mattina
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
            ...
            lo spoiler non era per te, immaginavo ti fossi già studiato tutto DN

Commenta

Trip mannaggia a te gli spoiler in nero, caz.zo, in nero!! E magari distanziati di più di 3-4 righe dalla parola "spoiler" (che meglio se in evidenza).

-.-''
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ho provato a metterli in nero, solo che poi dopo non si vedevano

Commenta

ogni volta che vedo quel demente mi viene da piangere...mi fa pena poretto.... mi mette tristezza... se lo scopo di italia uno era questo allora ci è riuscito appieno.
                  se era un altro, spero lo mandino in esilio a chiuli nudi
                  Maelstrom

Commenta

Ma dai almeno si puo sfogare un po in quei 10 secondi xD
                    Cmq lo odio anchio, ma gia era stata fatta una petizione e non andò a buon fine, speriamo in questa...

Commenta

Mr.Lui apparte la faccia da cazz0, la scarsa simpaticita', le 2 volte ke lo vedo apparire su italia 1 al giorno, mi sembra un tipo intressante

Commenta

Sto operando...
                      X