annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pralinoid e Kranium moderatori? Io voto SI'!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pralinoid e Kranium moderatori? Io voto SI'!

Visto che è l'unico forum col moderatore invisibile proporrei di far settare Kranium e Pralinoid come moderatori del forum Off Topic per eccellenza

Replyate tutti così avremo dei moderatori all'altezza!

Chiederei anche ai due candidati di postare il loro programma elettorale

UPPERADONAI
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

up

Commenta

up
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

SISI

UP... POSSO UPPARE ANCORA 3 O 4 VOLTE?? DAI COSI FACCIO MASSA E IL TOPIC RIMANE SEMPRE IN TESTA....

a dite che si chiama spam .. vabbe' pazienza non lo faro'......

Che cucciolo :°(
          entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Se verrò scelto come moderatore ufficiale del forum Off Topic, prometto le seguenti cose:

1) Il ritorno in gabbia della topa (e conseguente salvezza di logoff )

2) Non chiuderò post senza motivo (a meno che non si sfoci nel volgare/dissacrante/razzista/offensivo)

3) Avrete qualcuno a cui rivolgervi di più concreto che un moderatore invisibile

4) Volete mettere un moderatore pazzo contro uno sano? Credo che sia di gran lunga meglio quello pazzo, eccomi qua!

HIHIHIHIHI

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

bene come programma mi piace up per il vecchio giovane ke onora il barilotto...

Uajhir [Necromante]
              Erebus l' Elfo Silvano
              109377409

COMPRO NECRO

Un uomo venuto dall' Est
              Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

Commenta

Kranium ti avviso che mettere in programma elettorale qlc che NON PUOI fare ti farà perdere voti alla prossima rielezione

E TU sai benissimo a cosa alludo....

Commenta

Adonai, ho parlato con

e mi sono messo d'accordo.
                  Le ho detto che se divento moderatore, posso fare un altro post come "L'angolo della topa" senza che lo chiudano, e quindi lei accetterà di ritornare in gabbia. In fondo mi dovete votare per salvare il mondo... e i bambini... fatelo per i bambini...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Io odio i bimbi anche se lo son stato un tempo........cmq voto per te!!!
                    Però la topa dovrà avere incarico di dar Formazione Culturale ai newbie spammers
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

Poveri bambini sfruttati per la sporca campagna elettorale di Kranium

Tanto per screditarlo e far soldi con lo scoop scandaloso, eccovi in anteprima una foto in cui Kranium investe un bambino che stava giocando con una palla appena regalatagli (era il giorno del suo ottavo compleanno)
                      Nel posto a fianco potete vedere una figura ormai familiare, credo non ci siano bisogno di presentazioni..

Kranium VERGOGNATI!

Commenta

Adonai, non puoi capire, si è vero mi vergogno, ma è stata la topa ad obbligarmi, ha minacciato tutta la mia famiglia, e se guardi bene nella foto ho la faccia preoccupata mentre lei sghignazza...
                        Ciò non toglie che l'unico modo per dar fine a questa follia (oltre che consegnare logoff alla topa) sarebbe quella di farmi moderatore...

Ehi, un momento, ma io non ho fatto quello, con la topa ormai mi sento solo via piccione viaggiatore (è difficile recapitarle i messaggi, di solito li ingoia al volo prima di rendersene conto, ultimamente le ho dovuto mandare uno struzzo viaggiatore con una lettera formato poster in modo che la vedesse)...
                        Adonai, vergognati, quella foto è un falso! Ti citerò in giudizio...
                        Ultima modifica di Kranium; 18-09-2002, 14:34.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Dopo l'investimento del bambino continuerò a votere per Kranium

KRANIUM FOR PRESIDENT
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

Votate la doppia moderazione Kranium-Pralinoid e sarete soddisfatti!
                            Vi spiego perkè:

1)Un impegno concreto:grande partecipazione sul forum

2)Un impegno concreto:non verranno + chiusi post O.T.

3)Un impegno concreto:lo spam è un ottimo strumento di comunicazione

4)Un impegno concreto:indicherò alla topa la strada per casa di logoff(non mi piace la concorrenza)

5)Un impegno concretootrete diventare tutti voi accaniti postatori del forum O.T. membri della L.-O.A.,l'associazione del logout,e così potrete sloggare in qualsiasi situazione critica e non avrà nessuno il diritto di rosikare o lamentarsio dei vostri logout

Per 2 moderatori operai votateci...
                            Ultima modifica di kamro; 18-09-2002, 15:35.
                            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

E' tutta colpa di Deldu che mi invia le foto da pubblicare...cita lui in giudizio! Io non c'entro! Pubblico solamente il giornale scandalistico!

Commenta

Sto operando...
                              X