annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wow primo giorno di scuola...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wow primo giorno di scuola...

...e sono stato subito cacciato fuori della classe.... queste ingiustizie che la istituzione scolastica ci impone....

bravo!! è così che sì fa!!!!

Commenta

Il mio prof. di Psicologia non vuole ammettere la sua omossessualità...

Commenta

looool

Mwahahahah da noi in sicilia la scuola comincia il 25

Commenta

ridi ridi!si il 25 ma poi noi quando usciremo verso il 10 giugno voi uscirete il 5 luglio!!!goditela!noi con i cocktail e le donnine in piscina col costume e voi con i bei libri sensualissimi in topless e i bibitoni energetici freschi come un auto nera lasciata a +765 gradi c° al sole!

you notice that your skill in Essere Stronzi Come Una ***** has increased of 0.1!

Commenta

Io ho cominciato lunedì.........oggi c han detto che possiamo stare a casa per via d alcuni lavori e tornare martedì prossimo

indi.......

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ahuauauauau

Commenta

Ma lol è impossibile finire a luglio perchè da noi ci stanno 50 gradi in quel mese ehehh

Commenta

eheh no! invece dovete soffrire!

Commenta

Originally posted by Delduwath
                    Io ho cominciato lunedì.........oggi c han detto che possiamo stare a casa per via d alcuni lavori e tornare martedì prossimo

indi.......

Eh ma che

Commenta

Consigli per sopravvivere alle ore di lezione

Prima ora: Arrivate come minimo 10-15 mins in ritardo (in base ai permessi che concede la vs scuola
                      Ovviamente serve trovare una scusa...se siete pendolari avete già risolto è pieno di treni fantasma al mondo o meglio ancora di treni in ritardo "preventivato"
                      Se abitate a 2 passi da casa c'è sempre la storia del campo minato o del territorio Sacro per la vs religione che non potete calpestare fino a una tal ora (cioè 15 mins dopo l'inizio della lezione)

Seconda ora:Finita la prima "mezz'ora" al volo nei cessi dove potrete tenere una conferenza sul buco dell'ozono o in alternativa fumarvi un paglione in tutta calma..una volta tornati in ritardo dite che c'è stato un attentato terroristico (gli alieni non van più di moda.. )
                      Fate in modo da risparmiare energie visto che arriva la fatidica..

Terza ora:Dimostratevi scaltri nel volare ai cessi e tenere un'altra conferenza col classico capannello di sfaccendati del cambio d'ora che come voi non ce la fan più,dopodichè LENTAMENTE rientrate in classe e qui è d'obbligo NON PENSARE al tempo che scorre
                      Trovatevi in genere qlc da fare tipo far firmare patti col diavolo ai vicini di banco o dar da mangiare alla vs scimmia scolastica
                      Il tutto fino all'intervallo

Quarta ora:Rientrati dall'intervallo in ritardo fate in modo da arrivare con calma e mantenere il clima da intervallo fino almeno allo scoccare della mezz'ora di lezione altrimenti rischiate di perdervi e potreste addirittura sentire quel che han da dirvi i professori
                      Procedete..ci siete quasi!

Quinta ora:Fotofinish...tenete presente che mancano meno di sessanta minuti all'uscita dal purgatorio quindi date fondo alle vs energie e inventatevi qlc da fare come gare a chi fa meglio i versi degli animali della fattoria o gara a chi centra meglio il tizio in primo banco con biro penne o astucci
                      Dieci mins prima del suono dovete essere già pronti (potreste uscire in ritardo e voi siete tipi puntuali) con zaino e tutto l'occorrente già in braccio
                      NON fate l'errore di alzarvi prima o rischiate la squalifica per partenza scorretta
                      Dopo soli 50 minuti potrete dire "-1" ai giorni di agonia

Eventuali ore successive:Un tizio disse "M'illumino d'immenso"
                      Mai frase fu più azzeccata
                      Esiste una tecnica Zen tramandata da secoli che permette ad una persona con la mente aperta di viaggiare in mondi che non esistono e distanze irraggiungibili....se volete sopravvivere dovrete far vostro questo segreto
                      Buona fortuna ne avrete bisogno

Non certamente ne avrò bisogno io dato che ho finito..... AHAHAHAHAHAH SOFFRITEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Bah.......già visto.....già fatto...................quello dei viaggi con la mente è sempre un ottima alternative a tutte le ore cmq
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

altre tecniche...

Ma Ado ti sei scordato la scusa di andare al cesso durante l'ora di qlke prof stupido e poi stare fuori per mezz'ora al bar...
                          Oppure farsi fare un certificato medico di incontinenza dal mafioso di fiducia e poter uscire così 40 volte a giornata

Commenta

Le ragazze hanno anche la scusa delle "loro cose" che in orario scolastico le hanno si e no tutti i giorni
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

Mai viste tante perle di saggezza in un solo post. Ah no come dico sempre si chiamano meglio Fave di Fuca

Io ho vinto il premio fedeltà per 3 anni di seguito al liceo. Te lo davano alla fine dell'anno se non facevi nessuna assenza.

Commenta

Sto operando...
                              X