annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pittbull cerca casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pittbull cerca casa

    Il messaggio è di una mia amica... ve lo copio-incollo così comè:

    26 Marzo 2007
    Non è una bufala...

    Devo trovar una sistemazione per il cane di un amico nei pasticci, che non lo può proprio più tenere con se, soob.

    Si tratta di un pittbull nero, buono, giocherellone, ha tre anni e davvero non voglio finisca al canile...
    Si trova a Bologna abbiamo pochi gg prima che finisca al canile...
    Domani avrò le foto, ora povero è in una casa senza elettricità e da solo, qua non posso prenderlo, ho 4 gatti e i cuccioli....HELPPPPPPPPPPPPPP

    FOTO

    per info: venusia.66@tiscali.it
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    è davvero un bel cane,solo che sono gia pieno di animali se ne posto a casa un'altro i miei mi ammazzano...cmq dai ragazzi almeno uno ci sara che lo puo accogliere,il canile no

    Commenta


    • #3
      te l'ho già detto, in compenso mi prendo l'msn della tipa
      in ogni caso, up!
      povera bestiola ;_;

      Commenta


      • #4
        ....E' troppo bello !
        E io sono anche di bologna, il trasferimento sarebbe facile il problema che ho 3 gatti e non credo che la convivenza sarebbe facile

        Commenta


        • #5
          Non posso prenderlo però ti ringrazio perchè finalemente ho scoperto il papà della mia nuova cagnolina bastardina, un pitbull! Mio dio, speriamo non diventi troppo grossa!
          Icq: 234041642
          Msn: paciock87@hotmail.com

          Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
          Grazie di tutto
          La Puma SeaLines

          Commenta


          • #6
            bello
            anke se ho paiura :*


            Commenta


            • #7
              Il cane e di Venu??? la folletta ballerina?

              x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

              Mail|Pm|Blog|

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggio
                Il cane e di Venu??? la folletta ballerina?
                No, è di un amico di Venu... heheh Debian ci si becca pure qua! :P

                Cmq mi ha detto ke forse han trovato una sistemazone!
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                Commenta

                Sto operando...
                X