annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove finiranno i forum?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove finiranno i forum?

Thread inutile probabilmente ma questa sera bazzicando per il forum mi sono entrate nella testa alcune considerazioni sull'uso e abuso di questo strumento di comunicazione tra PG e ho pensato di esporle ai miei compagni di gioco.
    Non cerco approvazione ne schiere di persone che postino "Bravo Arslan parole sante" spero solo di riuscire a far riflettere alcune persone.
    Il forum è uno strumento di comunicazione molto utile per tenerci informati sulle novità del gioco sia dal punto di vista tecnico che gdrstico o altro.
    Purtroppo noto sempre più spesso che quello appena citato è l'utilizzo meno praticato dai vari avventori. Mi spiego meglio

- Gente che posta per frignare quanto viene uccisa o "perseguitata" da qualcuno. secondo me se di persecuzione o offesa si tratta si farebbe prima a parlarne direttamente ai GM
    - Gente che spamma (questi probabilmente sono persone non sufficientemente soddisfatte di essere "forti" in game e che tendono a prevalere anche qui puntando al maggior numero di post sul foum.
    - Gente che si diverte a fare di tutto per rovinare quei pochi post seri e utili che ancora punteggiano il forum.
    - Gente che sfrutta il forum per provocare o peggio offendere giocatori con i quali per svariati motivi non va d'accordo.

Ora vi chiedo una cosa... mettetevi nei panni di chi per esempio si sta sbattendo per organizzare una pizzata e si trova a dover scorrere pagine e pagine di forum di cui la metà assolutamente inutili ai fini della pizzata... (azz ma tu tizio che ci vai a fare con la tua faccia alla pizzata?)
    Mettetevi nei panni di chi leggendo il titolo di un topic interessante lo apre per scoprire che dall'argomento trattato si è passato a tutt'altro se non addirittura a litigi tra PG o flame nei confronti di qualcuno.
    Mettetevi infine nei panni dei GM che per renderci il gioco migliore si devono sbattere a passare al setaccio il forum per chiudere questo o quel topic "illegale" Inutile perdita di tempo loro che in caso non ci arriviate si ritorce su di noi perché se stanno impegnati a controllare forum non possono risolvere i nostri problemini o implementare il gioco.

Ho già parlato troppo e già da ora chiederei ai GM di chiudere questo post in modo che non diventi un'accozzaglia di str***ate ma solo le riflessioni di un piccolo utente che spera di poter far riflettere coloro con cui condivide giornate del suo tempo.

Grazie a tutti coloro che leggeranno e scusate il disturbo

Enjoy UOITALIA

Nessuna strada è troppo buia per chi sa attingere alla luce della propria anima

Non incrociare il suo sguardo ne saresti accecato, non intralciare il suo cammino finiresti bruciato dal sacro fuoco, non sfidarlo finiresti a morsicare la polvere; ma se cerchi un amico su cui contare per sempre mostragli il tuo onore ed egli ti servirà sempre

Parole SANTE.
    Lo lascio aperto... voglio vedere quanto spam seguira' questo topic prima di chiuderlo....

Commenta

Originally posted by GM Nova
      Parole SANTE.
      Lo lascio aperto... voglio vedere quanto spam seguira' questo topic prima di chiuderlo....
      mm noto maree di spam

Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

ECCOMI!!!

Allievo del Concilio dei Spammatori Incalliti....

SPAM su tutto hai ragione perfettamente Arslan.....

Ps: ma Và a Fanc-*L* vaaaaa...

Commenta

Non è spam postare cose dette 100 volte e che ormai tutti sanno?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Dove finiranno i forum?

Originally posted by Arslan

Non cerco approvazione ne schiere di persone che postino "Bravo Arslan parole sante"
            GM Nova

Parole SANTE.
            Spero che non sia una presa in giro
            Raffaele Lepore

Commenta

Solo poche parole

Kranium prima di parlare confronta il tuo post count con il mio.

Nessuna strada è troppo buia per chi sa attingere alla luce della propria anima

Non incrociare il suo sguardo ne saresti accecato, non intralciare il suo cammino finiresti bruciato dal sacro fuoco, non sfidarlo finiresti a morsicare la polvere; ma se cerchi un amico su cui contare per sempre mostragli il tuo onore ed egli ti servirà sempre

Commenta

- gente ke posta dicendo cose dette 100000000000 volte

Originally posted by Adonai

Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

Commenta

almeno se dovete spammare fatelo con CLASSE:::

Uajhir [Necromante]
                  Erebus l' Elfo Silvano
                  109377409

COMPRO NECRO

Un uomo venuto dall' Est
                  Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

Commenta

Solo poche parole

Kranium prima di parlare confronta il tuo post count con il mio.
                    Ciò non significa che tu non abbia spammato. Io non visito solo "britannia e dintorni", io posto su tutti i forum OT tranne Sport che non mi interessa. Se ho più post dei tuoi non vuol dire che me ne sono andato in giro nei post tipo "Riunione necromanti" a dire "Asd voi necro siete pippe sukate rosikate niubbi"...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Dove finiranno i forum?

- Gente che posta per frignare quanto viene uccisa o "perseguitata" da qualcuno. secondo me se di persecuzione o offesa si tratta si farebbe prima a parlarne direttamente ai GM

Ci sara' il forum "WANTED" o come lo vorranno chiamare i GM appena noteranno il post !

- Gente che spamma (questi probabilmente sono persone non sufficientemente soddisfatte di essere "forti" in game e che tendono a prevalere anche qui puntando al maggior numero di post sul foum.
                      Non conosco bene il vBullettin ma non si potrebbe togliere il numero e le stelline ?

- Gente che si diverte a fare di tutto per rovinare quei pochi post seri e utili che ancora punteggiano il forum.
                      Questi messaggi andranno a sparire quando la gente si comincera' a fare i GG di galera !

- Gente che sfrutta il forum per provocare o peggio offendere giocatori con i quali per svariati motivi non va d'accordo.
                      Ci sara' il forum "WANTED" o come lo vorranno chiamare i GM appena noteranno il post !

Mettetevi nei panni di chi leggendo il titolo di un topic interessante lo apre per scoprire che dall'argomento trattato si è passato a tutt'altro se non addirittura a litigi tra PG o flame nei confronti di qualcuno.
                      Che nervoso che mi viene ... anche qui si dovrebbe applicare la regola della jail

Mettetevi infine nei panni dei GM che per renderci il gioco migliore si devono sbattere a passare al setaccio il forum per chiudere questo o quel topic "illegale" Inutile perdita di tempo loro che in caso non ci arriviate si ritorce su di noi perché se stanno impegnati a controllare forum non possono risolvere i nostri problemini o implementare il gioco.

Enjoy UOITALIA

PS: il link della proposta per il forum e' : http://forum.gamesnet.it/showthread....1&goto=newpost
                      Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
                      ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
                      ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

Commenta

Piccoli Gigiones crescono ashashashasha

Commenta

Sto operando...
                        X