annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maria danneggia il cervello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wanghino.. nn mi ammazzo di canne ma il mio l'ho dato e ogni tanto continuo a darlo..

IL guaio è che non le reggo proprio per un cavolo e a me aprono come una zampogna
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      sei troppo il king

@elios
      siamo amici, prendere per i fondelli in maniera scherzosa è lecito, sennò sarebbe una community di mummie -_-'
      e poi, dai, ti lamenti dello spam e ti fai un'uscita plateale spammosa.
      almeno potevi omettere

dai,
      tesoro.. lo so, ma con certa gente (like u in qualche post prima non mi ricordo quale) la discussione è civile e divertente, con altra è totalmente inutile (like banned).

Opzione ignore?!
      Anche ma un po' più di severità non guasterebbe
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
        Anche ma un po' più di severità non guasterebbe
        Che uomo!

PS: Fatti na canna, per davvero, e impara cos'è.
        Omm? se nasce, brigante se mmor?,
        ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
        E se mmurimm? menat? nu fior?
        e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
        e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

ci sta proprio ora su sky tg24 il programma controcorrente che fa parlare su questo argomento .. si magari è tardi ma forse qualcuno spulcia il forum ora

Commenta

beh che fa danni questo si sa,nn credo solo al cervello

Commenta

Le due sostanze legali tra le dieci più nocive per l’individuo e la società
              Alcool e tabacco? Peggio delle droghe
              Gli scienziati vogliono riaprire la discussione sulla classificazione delle sostanze illegali sulla base di nuovi criteri

LONDRA - Alcol e tabacco tra le dieci sostanze più nocive. Più nocive di cannabis, Lsd ed ecstasy. Almeno così conclude uno studio condotto dal professor David Nutt dell’Università di Bristol e pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica The Lancet. Il risultato, per alcuni versi sorprendente, che sconvolge le classifiche governative sulle sostanze più pericolose e proibite, è frutto di un nuovo sistema di classificazione che tiene conto oltre che della pericolosità della sostanza per l’individuo, anche della dipendenza che la sostanza genera e della pericolosità sociale di chi la assume. Si tratta in realtà più che di uno studio sulle sostanze in sé, di un’inchiesta tra intervistati qualificati: psichiatri specializzati in dipendenza da sostanze e ufficiali giudiziari o di polizia con comprovata preparazione scientifica.
              [continua...]

La tabella:

Ultima modifica di rogermcallen; 28-03-2007, 20:32.
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

mi spieghi come leggere sta tabella?

Commenta

Dall'alto (più nocive) verso il basso (meno nocive)...
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

-_-'
                    te lo sei meritato.

Intendevo i dati, dato che non so se prenderli come cifre con la virgola o cosa ***** stanno ad indicare, ma una fottuta legenda non potevano metterla?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      -_-'
                      te lo sei meritato.

Intendevo i dati, dato che non so se prenderli come cifre con la virgola o cosa ***** stanno ad indicare, ma una fottuta legenda non potevano metterla?
                      Muhahahah

Nn ne ho idea... a occhio direi che sono dei valori dati secondo un certo criterio... con un range da 0 (valore nullo) a 3 (valore massimo, danno massimo).

Commenta

ho aggiunto un'altro grafico, questo:

Commenta

Mi pare un po improbabile che l'lsd faccia meno male della cannabis..

Un trip non è mai trop

Commenta

Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggio
                            Mi pare un po improbabile che l'lsd faccia meno male della cannabis..

Un trip non è mai trop
                            donne! faccio meno male delle sigarette, prendete me!!

Commenta

Originariamente inviato da ostile
                              mta ?? o.O

sta' x metanfetamina , mdma ??

4-MTA = 4-methylthioamphetamine

4-MTA is a synthetic stimulant which has been seen primarily in Europe. Effects include mild stimulation (less than amphetamine or mdma) lasting for up to 12 hours. Because of the low level of effects and high level of unwanted side effects, most people try it only once.

Commenta

Originariamente inviato da ostile
                                asd
                                allora manka l'mdma

è terzultimo

Commenta

Sto operando...
                                X