annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maria danneggia il cervello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mio cugino una volta e' morto

Commenta

tu pensa che mio bisnonna, che la spacciava, una volta è sceso negli Inferi per venderla a satana
      anche satana la usava come canfora naturale, cosa credete??

Commenta

Non c'è nulla da scherzare, è un problema serio di attualità, i nostri ragazzi fanno uso di una delle sostanze più nocive al mondo da quando l'uomo inventò il cavallo. Se si somministra ad un toro, una dose appena superiore a quelle regolarizzate nella passata legislatura, il bovino potrebbe essere abbattuto nel giro di pochi minuto, dopo che, in preda alle allucinazioni e alla furia più becera, abbia avuto il tempo di arrecare danni irreparabili a cose, persone, nomi e città.
        Dobbiamo unirci tutti in un solo messaggio: No alla droga, si alla pasta e patate.

Commenta

questa simpatia è tratta dal libro "zelig show" o "natlino balasso"?

Commenta

Sono serio, puoi non condividere il mio punto di vista, ma perchè devi prendermi in giro? In un forum si discute, non c'è bisogno di fare del bullismo.

Commenta

Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
              Sono serio

ma smettila!

Commenta

Originariamente inviato da Malphas Visualizza il messaggio

ma smettila!
                immagini subdole Brrrrr

Commenta

io ho fatto overdose di cannabis nel dicembre 1999, mi han portato all'ospedale (e il bello è che è vero)

mi è durata 3 giorni, ma ero piccolo e indifeso
                  e forse era crack

Commenta

ot
                    Il giorno in cui i moderatori capiranno che certa gente li prende per il retto sarà un gran bel giorno.

Gente che flamma e spamma..

bha..

(sorry 4 sfogo)
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io scannarizzerei e ve le farei vedere anche le diagnosi che han fatto i dottori quella volta ma mi scassa andare da mia mamma e chiedergli "mamma dove sono le carte di quella volta che mi avete portato all'ospedale perchè mi ero fumato uno spinello?

Commenta

Originariamente inviato da righello Visualizza il messaggio
                        io ho fatto overdose di cannabis nel dicembre 1999, mi han portato all'ospedale (e il bello è che è vero)

mi è durata 3 giorni, ma ero piccolo e indifeso
                        e forse era crack
                        sei troppo il king

@elios
                        siamo amici, prendere per i fondelli in maniera scherzosa è lecito, sennò sarebbe una community di mummie -_-'
                        e poi, dai, ti lamenti dello spam e ti fai un'uscita plateale spammosa.
                        almeno potevi omettere
                        (sorry 4 sfogo)
                        dai,

Commenta

Ha ragione Bonanzino.

Commenta

Sono serio, puoi non condividere il mio punto di vista, ma perchè devi prendermi in giro? In un forum si discute, non c'è bisogno di fare del bullismo.

:* Bar1moor
                            Originariamente inviato da Stardoom
                            conteneva ketamina.
                            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

No alla droga, si alla pasta e patate.

oddio questa m'ha steso

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                                Contrariamente a quanto avete detto oggi sul giornale c'era scritto che scienziati inglesi o americani hanno scoperto quanto sia pericolosa per le cellule celebrali..

Gran c.ag.ata o sacrosanta verità!?

La risposta a mio avviso sta nel mezzo...

Se bevi 10 bicchieri di vino fa male alle cellule celebrali.

Poi in passato è stato detto 1000 volte che gli eccessi fanno male. Quello che dicono gli scenziati è vero, ma sono termini scentifici. Gli scenziati dicono ad esempio che la sigaretta danneggia varie parti del corpo, ma dopo 10 anni che fumi nemmeno ti accorgi dei danni di cui parlavano i scenziati.

Ripeto che quello che dicono gli scenziati è vero, ma sempre in temrini scentifici. Le canne causano danni alle cellule(come le altre cose), ma nell'arco di una vita nemmeno te ne accorgi.

Bona, una curiosità, da quello che scrivi mi accorgo che tu non conosci assolutamente nulla delle canne. Sono domande queste a cui dovresti avere già una risposta, dovresti già sapere la risposta agli scenziati.

Commenta

Sto operando...
                                X