annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maria danneggia il cervello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga l'ho sentito ieri mattina alle sei..

Non è che posso ricordarmi tutto gh

Pace e bene..

(cmq meglio mangiarsi una tonnellata di salame che fumarsi na tonnellata di canne)
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      raga l'ho sentito ieri mattina alle sei..

Non è che posso ricordarmi tutto gh

Pace e bene..

(cmq meglio mangiarsi una tonnellata di salame che fumarsi na tonnellata di canne)
      Perchè? Muori in entrambi i casi.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

avevo sentito al tg di stà cosa O_o però dicevano che era solo un tipo di erba, che era tipo 50volte più forte della marijuana "normale" O_o boh O_o
        inutile dire che al tg dicevano che dava dipendenza fisica

Commenta

Originariamente inviato da alex- Visualizza il messaggio
          inutile dire che al tg dicevano
          str0nzate?

Commenta

Originariamente inviato da alex- Visualizza il messaggio
            avevo sentito al tg di stà cosa O_o però dicevano che era solo un tipo di erba, che era tipo 50volte più forte della marijuana "normale" O_o boh O_o
            inutile dire che al tg dicevano che dava dipendenza fisica

si, parlavano della super skunk, non dà dipendenza fisica comunque

Commenta

Originariamente inviato da righello
              si, parlavano della super skunk, non dà dipendenza fisica comunque
              ma allora so scemi proprio...a parte che dire che un'erba è 50 volte + forte di un'altra non ha senso..ao ma avete idea di cosa vuol dire 50 volte???!vuol dire che se fumo una canna di altre cose mi stonano e se ne fumo una di sta roba vado al manicomio con le allucinazioni perenni cazzarola!!!!
              non esiste nessuna erba o fumo che abbiano 50 volte gli effetti o il contenuto di thc della media degli altri....e la super skunk è solo un pò + forte di altre perchè subisce dei trattamenti appositi..l'ho fumata molte volte eppure non sono diventato tossicodipendente da erba...anzi manco mi piace, picchia troppo in gola e con mezza cannetta ti ha già stonato e mi fa venire sonno...
              è moooolto meglio la orange skunk normale, o la dynamite..o meglio ancora la fantastica splendida leggiadra e briosa killer queen...aaah quella si che la ricordo sempre con piacere..anche se qui in italia non ce n'è.

e comunque l'erba da sola non da dipendenza fisica...non ho mai avuto desiderio di fumare una canna come quando finisci di mangiare, bevi il caffè e DEVI fumare una sigaretta altrimenti ti si rivolta lo stomaco..quelle si che danno dipendenza, ma siccome c'è il bollino del monopolio di stato allora vanno bene.

...ma a me quello che mi fa incazzare a morte è che magari ste cose se le sente uno di 50-60 anni totalmente ignorante in materia poi ci crede anche!!!e pensa che uno che si fuma una cannetta dopo cena la sera sia un mostro drogato dipendente marcio e spacciatore di morte fro.cio bolscevico pedofilo del càzzo.
              Ultima modifica di donde; 21-03-2007, 11:32.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
                Tutto fa male se portato agli eccessi. Inoltre dipende molto da persona a persona.
                * è proprio così

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
                  Tutto fa male se portato agli eccessi. Inoltre dipende molto da persona a persona.
                  anche un bicchiere di vino rosso al giorno fa bene

Commenta

Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio

io ne bevo quasi una bottiglia al giorno e guarda che intelligente e sano che sono

Commenta

Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio
                      *
                      Originariamente inviato da righello Visualizza il messaggio
                      io ne bevo quasi una bottiglia al giorno e guarda che intelligente e sano che sono

Commenta

io gioco a muretto con i pianeti, invece

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                          io gioco a muretto con i pianeti, invece

sono bisbo, vieni a venezia un giorno qualsiasi e ti faccio conoscere i baristi killer

Commenta

sono bisbo, vieni a venezia un giorno qualsiasi e ti faccio conoscere i baristi killer
                            uahuahhahahuhuahuauha
                            se sei davvero tu, o sommo sacerdote, metti almeno l'avatar cosicchè possano riconoscerti
                            sono uno zombie abusivo del forum
                            Muhauhauhha

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              uahuahhahahuhuahuauha
                              se sei davvero tu, o sommo sacerdote, metti almeno l'avatar cosicchè possano riconoscerti

Muhauhauhha

ormai non lo rimetto più l'avatar, tanto mi bannano una settimana si e una no

Commenta

ormai non lo rimetto più l'avatar, tanto mi bannano una settimana si e una no
                                mi stai sfidando?

Commenta

Sto operando...
                                X