annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove sanzioni sulla strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuove sanzioni sulla strada

    qualcuno sa dirmi con certezza i nuovi tipi di sanzioni?io ho sentito solo che sn esagerate ma nn ne sò molto...
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Non mi sembrano esagerate
    Di esagerato c'è solo quantità minima di alcool, che è troppo bassa.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Non mi sembrano esagerate
      Di esagerato c'è solo quantità minima di alcool, che è troppo bassa.
      L'HANNO ABBASSATA ANCORA?!!! O__O
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        è sempre 0,5 la quantità massima, cioè la raggiungi con una 0,20 credo.
        Se l'hanno abbassata è notizia dell'ultima ora perchè oggi i giornali non hanno detto nulla a riguardo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Non mi sembrano esagerate
          Di esagerato c'è solo quantità minima di alcool, che è troppo bassa.
          TOTALMENTE DACCORDO CON TE


          *rabbrividisce terrorizzato*
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            siamo arrivati al punto che nemmeno piu un bicchiere di vino a tavola mentre mangi gli agnolotti ti puoi permettere.
            stato del *****

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Non mi sembrano esagerate
              Di esagerato c'è solo quantità minima di alcool, che è troppo bassa.
              primo reply gia mi hanno tolto le parole di bocca ;_;
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #8
                hanno esagerato come sempre
                un conto è bere una birra in compagnia.. un conto è ubriacarsi con i super alcolici da 40 °

                sti ***** di politici non capiscono na sega..sono i primi a violare le leggi ...
                come nn ricordare i test fatti dalle iene..
                oppure i lavori in nero .. sempre sgamati dalle iene...

                buffoni buffoni e buffoni ...

                mi fa troppo ridere il braccialetto che viene messo al guidatore del gruppo ..
                apparte ke non viene fatto da tutte le discoteche.. e cmq si può levare benissimo in qualunque momento...

                ripeto : buffoni buffoni buffoni ..
                Ultima modifica di van89; 20-03-2007, 14:06.


                Commenta


                • #9
                  0,2 ._.

                  Non posso bere nemmeno un bicchiere di birra ma vaffanculo, e ancora non ho preso la patente...

                  Loro si drogano ma se qualcuno fa i controlli è violazione della privacy...
                  Appena lo scandalo di vallettopoli ha toccato la politica Corona è finito in galera, e loro subito a pensare ad una legge per insabbiare tutto...

                  Dovrebbero mettere un paio di banane sulla bandiera...
                  Ganjalf
                  Clan Spammer, il resto nel forno.

                  Commenta


                  • #10
                    Se mi disinfetto una ferita con dell'alcool posso guidare?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                      è sempre 0,5 la quantità massima, cioè la raggiungi con una 0,20 credo.
                      Se in 20 cl ci metti l'uranio vai fuori di sicuro ..ma con 20 cl di birra stai sotto al limite anche se non hai mangiato nulla e se pesi 50 kg..

                      Teoricamente, dopo un pasto, una persona di media corporatura (diciamo sui 70 kg) che beve una birra media sta tranquillamente entro il limite..poi dipende da 100 altri fattori, ma in generale è così..

                      Commenta


                      • #12
                        L'ultima volta che ho fatto il test non mi reggevo in piedi, avevo in corpo quasi 2 litri di birra e qualche cocktail di quelli coloriti che quando sei in stecca vanno giù meglio dell'acqua... arrivavo appena a 0.60 e giuro che MAI mi sarei messo al volante.
                        A quanto pare dipende molto dal metabolismo, da cosa hai mangiato e un po' di altre cose.

                        Il limite di 0.50 è quello da un paio di anni se non erro, non è stato abbassato, e implica sequestro immediato del veicolo, sospensione della patente da 15 giorni a 3 mesi, decurtazione di 10 punti dalla patente (doppio per i neo-patentati)
                        Il cambiamento sta nel fatto che oltre l' 1.30 (o lì intorno) ora c'è l'arresto... e questo è mooooolto pesante.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                          oltre l' 1.30 (o lì intorno) ora c'è l'arresto... e questo è mooooolto pesante.
                          già, se pensi che, si e no un anno fa, abbiamo provato, dopo una ancora tutto sommato tranquilla serata tra locali, a sottoporci al test.
                          Io ero mezzo ubriaco, nel senso che mi reggevo in piedi e capivo i discorsi, ridevo come un pirl@, ma comunque non ero ancora al livello "pericolo alcolizzato per strada", eppure il marchingenio mi ha sputato fuori un 1,4.
                          Un mio amico invece era a pezzi (aveva bevuto a stomaco vuoto) e per "a pezzi" intendo proprio a livello "sacco di patate" e il test per lui ha tirato fuori 1,5.

                          A mio parere questo test è tremendamente soggettivo e, grazie a questa "soggettività", ce la stanno mettendo in quel posto alla stra-grande.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            Io ero mezzo ubriaco, nel senso che mi reggevo in piedi e capivo i discorsi, ridevo come un pirl@, ma comunque non ero ancora al livello "pericolo alcolizzato per strada", eppure il marchingenio mi ha sputato fuori un 1,4.
                            Perfortuna che ti ha dato 1.4
                            E' proprio nei momenti "ma cmq non ero ancora al livello pericolo alcolizzato per strada" che te la prendi nel cul.o. (in questi momenti non ci vuole nulla a sbandare o qualche altra cazz.ata)

                            E' vero che è soggettivo come risultato. Forse a te avrebbe dovuto segnare uno 0.7 0.8 (magari sto dicendo cazzate, non conosco nel particolare sta roba)
                            sono fuggito da gn

                            Commenta


                            • #15
                              nel mio esempio eravamo tutti a piedi, lo so bene anche io cosa puoi fare e non fare al volante

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X