annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti coloro che credono in un Dio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per tutti coloro che credono in un Dio

    "Perchè vi agita? Lasciate me cose del vostre della la cura di tutte le. Penserò io di ci. Abbandonarvi del saprete di quando di soltanto di intervengo di Io me completamente. Di Io abbandonerete di quando vi di altro e di aspetto non me completamente, non dovrete più preoccuparvi di nulla: paura di ogni del lasciate, sconforto di ogni. Di Voi del dimostrate dei Di Di di fidarvi non me; confidate in me ciecamente. Preoccupazioni del dalle di pensiero del il del allontanare di significa di Abbandonarsi, incontrate del che di difficoltà del dalle di pensiero del il del allontanare, avete del che di problemi di tutti i di da di pensiero del il del allontanare. Dicendo di mani del mie del nelle di tutto di Mettete: "pensaci Tu, volontà di Signore di tua della La di fatta di sia!", il è del che viene dire: "ringrazio del Ti di Signore, mani del tue del nelle di tutto di preso di hai per il cosa di ogni del risolvere per il milioni di maggiore del bene del il!" Di Abbandonarsi preoccuparsi dire del vuole non per il vostre aspettative, non aspettavate del delle di l'esito del che del quelle di da di diversi di risultati di avuto dell'ha di circostanza di una del perché di preoccuparsi di significa. Di Così di facendo del dimostrate dei Di nutro del che del all'amore del credere non per il voi, del dimostrate dei Di sfugge di miglio di nulla del che di controllo e del il di sotto del è di vita di vostra della La del che di fatto del nel del credere non milioni di. Non mai del pensate un succederà di cosa, un andrà venuto un finire, cedete del Se un fiducia del avere dei Di del dimostrerete di debolezza di questa non in me. Pensi io di ci del che del volete di Volete o non? Voi di Allora dovete smettere di preoccuparvi! Completamente del abbandonerete del Se vi di soltanto di condurrò di Io vi me portarvi di devo di quando di e per il una via il voi del aspettereste del che vi di quella di da di diversa, vi braccia dello stesse di ci porterò con le mie. Mette del che vi di Ciò nel mente di vostra della La del è di agitazione, pensiero di vostro del il, preoccupazione di vostra della La, voi del provvedere del voler del il un costi di tutti i. Quando di intervengo del volte di Quante, per lo spirituali e di necessità del le vostre per il materiali del quelle, rivolge del silicone di anima di vostra della La me dicendomi: "tu di Pensaci!" tranquilla di riposa di occhi e di gli del chiude di poi di e! Totale di affidamento di sarà di preghiera di vostra della La di quando di soltanto di molto del riceverete di Voi me. Il intervenga di io del affinché del pregate del dolore del nel di Voi, intervenga del affinché di mA viene voi del volete: affidate non vi me, richieste del vostre del alle di adatti di io miglio del che del volete di mA. Non medico di Al di cura della La di chiedono del che di malati del siete, suggeriscono di gliela del che di malati di mA! Non così di destino. Dite di tristi di più di situazioni del nelle di Anche: "ringrazio del Ti di lodo e del Ti di Signore per il milioni di problema di questo, per il necessità di mia di questa. Il cose del prego di disporre le del Ti viene opportuno di ritieni di meglio per il temporale di terrena e di vita della La. Meglio del è di cosa di sai di Tu per me ". Realmente del dite del Se miglio: "volontà di tua della La di fatta di Sia - è del che venga dire - tu di pensaci", critiche di più della e risolvo le situazioni di onnipotenza di mia della La di tutta del con di intervengo di io, impossibili del quelle del anche. Un allontanarsi del che del invece di incalzi di sventura della La del che di l'impressione di hai del volte? Non agitare del Ti, fiducia del con di dimmi di occhi e di gli di chiudi: "tu di Pensaci. Volontà di tua della La di fatta di Sia ". Penserò io e, occorre di quando, miracolo di ci di Allora del anche ONU di compirò. Sempre di penso di Io un voi, totalmente del affidate di quando vi di soltanto del completamente di aiutarvi di posso me. da di tratto: "dell'asram di Sai Baba" di Laura Secca di Preghiere.
    Andrete di capito del avrete di Quando in paradiso!
    Ultima modifica di Cosmo; 13-09-2002, 21:38.
    Raffaele Lepore

  • #2
    ho letto solo le prime righe e nn ho continuato xke non ho capito niete cmq upp

    Commenta


    • #3
      Ma ci volevi far capire qualcosa?
      Io non ho capito una mazza

      Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

      Su UOItalia Vivi the pure mage --->
      Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
      On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
      Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

      Commenta


      • #4
        ***** dimmi l'edizione di sto libercolo...


        Riassumendo lo sproloquio che non ho capito se è volutamente sgrammaticato/criptico o che..

        "L'essenza della fede sta nell'annullare ogni istinto vitale al fine di abbandonarsi completamente al volere Divino"

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Adonai
          ***** dimmi l'edizione di sto libercolo...


          Riassumendo lo sproloquio che non ho capito se è volutamente sgrammaticato/criptico o che..

          "L'essenza della fede sta nell'annullare ogni istinto vitale al fine di abbandonarsi completamente al volere Divino"
          Esatto... con questo testo volutamente sgrammaticato volevo semplicemente farvi notare che... come questo testo è incomprensibile,eppure credetemi ha un significato, anche il nostro immenso universo sembra cosi semplice ed incomprensibile... eppure chissà quale vero significato nasconde

          P.S. ho fatto un copia e incolla di un testo divino poi sono andato su un sito che traduce la lingua da italiano a inglese, ed ho tradotto la lingua da ITALIANO A ITALIANO e quindi mi e uscita fuori questo miscuglio di parole tutte fuori ordine.
          P.P.S.S. Adonai ha centrato in pieno il discorso

          Byez forse sono un po esaurito ed ho preferito scegliere questo mese per scriverlo altrimenti qualcuno mi diceva che il caldo mi ha dato alla testa
          Statevi bene tutti quanti ciao.
          Ultima modifica di Cosmo; 14-09-2002, 02:05.
          Raffaele Lepore

          Commenta

          Sto operando...
          X