annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio legalizzazione droghe leggere: SI o NO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggio
    No durante il lavoro (ce l'ho vedete un medico che deve operare fumato?)
    No nei luoghi pubblici.
    No mentre si guida.

queste le prime che mi vengono in mente.
    Veramente ho sbagliato a scrivere, non era "Diccele". Ma vabbè.

No durante il lavoro... mmmh, dici che cala la produzione? Allora anche "no ignoranza" durante il lavoro, andrebbero licenziati milioni di impiegati ordunque.

No nei luoghi pubblici? E perchè? Per preservare l'integrità morale di qualche bacchettone che passeggia allegro?

Mentre si guida poi... ancora convinti che dopo una canna ci si trasformi in un Teletubbies eh?
    Omm? se nasce, brigante se mmor?,
    ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
    E se mmurimm? menat? nu fior?
    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

no
      Mulad Bazun

Commenta

Si

Commenta

Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
          Veramente ho sbagliato a scrivere, non era "Diccele". Ma vabbè.

No durante il lavoro... mmmh, dici che cala la produzione? Allora anche "no ignoranza" durante il lavoro, andrebbero licenziati milioni di impiegati ordunque.

No nei luoghi pubblici? E perchè? Per preservare l'integrità morale di qualche bacchettone che passeggia allegro?

Mentre si guida poi... ancora convinti che dopo una canna ci si trasformi in un Teletubbies eh?
          mi sa ke nn ti sei mai fumato un kanna

perchè può provocare sonnolenza ( se no perchè le canne vengono usate soprattutto per rilassarsi ??^^ ), i riflessi sono un pò piu appannati , giramento di testa.... nn è tutto rosa e fiori

no nei luoghi pubblici piu ke giusto .. nn voglio mika farmi vedere mentr mi fumo una canna.. magari se presente un bambino piccolo

no a lavoro .. solito motivo della makkina
          Ultima modifica di van89; 31-03-2007, 23:42.

Commenta

Originariamente inviato da van89
            mi sa ke nn ti sei mai fumato un kanna

perchè può provocare sonnolenza ( se no perchè le canne vengono usate soprattutto per rilassarsi ??^^ ), i riflessi sono un pò piu appannati , giramento di testa.... nn è tutto rosa e fiori

no nei luoghi pubblici piu ke giusto .. nn voglio mika farmi vedere mentr mi fumo una canna.. magari se presente un bambino piccolo

no a lavoro .. solito motivo della makkina
            No, una kanna mai, una canna può darsi. E ci ho pure guidato dopo, non sono ancora morto.

Ah, non provoca sonnolenza, ma occhi rossi, ilarità e fame. Almeno quella che vende Sebastiano.

ps: Che sono i riflessi appannati? O.o

Originariamente inviato da van89
            nn voglio mika farmi vedere mentr mi fumo una canna.. magari se presente un bambino piccolo
            Quanto odio la gente come te...

Commenta

Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio

Quanto odio la gente come te...
              *

IT: semplicemente si.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Voi ke avete votato si mi fate propio tt pena xkè le kanne fanno male e una volta 1 mio amico è quasi morto di overdose dopo 2 tiri di droga. Se io trovo qlc a spinellarsi lo prendo a calci nello stomaco finkè nn sputa quella robaccia ke poi va a fare il teppista entrando a 300km/h dentro i macdonald facendo le sgommate col freno a mano, e poi lo sanno tt che
                l'ascisc è pericolosissima xkè appanna i riflessi e pure i vetri della macchina ke se c'era ancora Lui voi drogati neanche c provavate a fare d questi sondaggi che finivate tt in galera senza passare dal via e io potevo lasciare la bici fuori senza la catena.

Commenta

Si.
                  E comunque:
                  A) C'è canna e canna. Se ti fai di hashish ti stona, ti viene la chimica e sbavi come un mandrillo. Tutto questo se ti fai più di un personale. Se si tratta di due tiri di un fischio girato fra amici, non ti fa niente;
                  B) Se ti fai di marja. La vecchia e sana marja. Ti stona di più, ma sei perfettamente lucido e in grado di guidare in sicurezza;
                  C) Se ti fai di camomilla, fatti vedere da uno bravo;
                  D) Se ti fai di erba di campo, pesta il pusher.

E comunque, dipende dalla quantità che ne assumi e da quanto "fumo" usi per fare un fischione. Ovvio che se ti fai 3 o 4 personali puoi anche andare a letto.

Inoltre, ci sono i vari strumenti, come bonji, velieri, etc. Ma li si inizia ad andare abbastanza sul pesante ed è meglio farsi portare a giro dopo.

Legenda:
                  stonare = essere in botta. Sonnolenza, spossatezza, occhi rossi, lacrimazione, lieve ilarità. Se si fa uso di marjiuana, quest'ultima non fa altro che ampliare quello che si prova nel momento dell'assunzione.
                  chimica = fame chimica. Fame dovuta al troppo uso di droghe.
                  fischio = fischione = canna.
                  fumo = hashish, etc.
                  personale = canna fumata da solo.

Come so tutte queste cose? Sono della Finanza e ora vi ingabbio tutti partendo da chi ha aperto il Thread.

Commenta

Originariamente inviato da Scared Visualizza il messaggio
                    fischio = fischione = canna.
                    Noi le chiamiamo "fronne", che tradotto in italiano diventa "rami". Il che è tutto dire.

Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
                    Voi ke avete votato si mi fate propio tt pena xkè le kanne fanno male e una volta 1 mio amico è quasi morto di overdose dopo 2 tiri di droga. Se io trovo qlc a spinellarsi lo prendo a calci nello stomaco finkè nn sputa quella robaccia ke poi va a fare il teppista entrando a 300km/h dentro i macdonald facendo le sgommate col freno a mano, e poi lo sanno tt che
                    l'ascisc è pericolosissima xkè appanna i riflessi e pure i vetri della macchina ke se c'era ancora Lui voi drogati neanche c provavate a fare d questi sondaggi che finivate tt in galera senza passare dal via e io potevo lasciare la bici fuori senza la catena.

Commenta

• Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio

ahahahahhah

cmq cosa vuol dire "no nei luoghi pubblici, mentre si guida, a lavoro"??
                      certo che se avete la resistenza di un ghiro morto e dopo due tiri di vaina con un fumo/erba nemmeno tanto pesante vi accasciate al suolo, nn mettetevi nemmeno a rollare... una persona normale quando si fa una tromba riesce a guidare, anzi fa le due cose contemporaneamente, e si riesce a lavorare.
                      quindi invece di fare categorie di situazioni generiche in cui nn si dovrebbe fumare, bisogna fare distinzione tra persone e persone.
                      poi in luogo pubblico dite di no? allora che devo fare, farmi na bomba in casa magari a tavola dopo mangiato davanti ai miei mentre si guardano al tg l'ennesimo servizio di spacciatori arrestati? o anche da soli in camera, così poi quando entra qualcuno in camera sente questo magico odorino, e provagli a dire che sono le tue scarpe che puzzano... morale della favola si deve essere liberi di fumare come, quando, quanto e dove caxxo si vuole; peccato che in sto mer.da di stato quando ti giri na vaina la sera quando esci devi stare attento a guardarti intorno come se stessi preparando un attentato

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ahahha che tajo, ma non si capisce se scherzi o inventi semplicemente ti adoro!

http://www.youtube.com/watch?v=_gnhfXJPjLw&NR=1
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

xDDD

Commenta

• Si, anche se ho paura che poi ci sia un aumento di prezzo del moffo erbe e cazzate varie.
                            Cmq si solo per le leggere..

Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
                            Spero che stavi scherzando XD
                            Ultima modifica di finalevil; 04-04-2007, 00:41.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                              Spero che stavi scherzando XD
                              CAZZ0 DICI????
                              ERA SERISSIMO LUI!

Commenta

• Si

Si può fare un riepilogo?
                                Alta scuola...
                                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X