annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente comincia a ribellarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    Chi spaccia droga spaccia armi per suicidarsi, quindi va arrestato e massacrato di botte.
    Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
    Se trovo al semaforo un idiota visibilmente drogato o alcolizzato lo faccio scendere dalla macchina e lo pisto di botte. Almeno evita di far crepare qualche innocente.
    Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
    a mio papà uno è svenuto sulla portiera dell'auto sul finestrino tirato giù.
    Gli sarebbe venuta voglia di metterlo davanti all'auto e schiacciarlo ma si è contenuto, l'ha semplicemente scrolato via e lasciato lì dov'era sulle strisce nella corsia del parcheggio suppergiù.
    e non disturbano.
    poverini.
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

troddiolo.. (maronna che nomi account orrendi che avete, ma in compenso ti sala la mitica firma)

Forse non hai capito che non sto parlando dello spaccino\pusher o come lo chiamate di maria..

Credo che tutti alle superiori prendevano a 5 e vendevano a 10 per farsi la propria cannetta e la merenda abbondante al bar della scuola.

Io parlo degli stronzi che spacciano coca, eroina, e tutta sta m.erda chimica.

Se ti fai in vena al 90% te ne vai al creatore.

Vendere qualcosa che ti uccide è totalmente uguale che vendere armi a uno depresso

E non rispondere dicendo che anche le sigarette fanno male ti prego.. E' ora che la gente inizi ad usare uen po' la testa in questo forum
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Però bonanzino... molte cose possono essere mortali nelle mani di una persona depressa. Un coltello, una lametta da rasoio... credo che possiamo essere d'accordo che sia infattibile introdurre un test attitudinale per farsi la barba; quindi non ci resta che avere fiducia nel prossimo e considerare ciascun essere umano padrone della propria vita. Io la penso così.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          La gente comincia a capire che la giustizia deve cambiare. Devono cambare innanzi tutto le leggi. Devono cambiare le leggi dei reati ormai vecchi.
          Ancora oggi infatti si viene arrestati per la cosiddetta droga, un reato che la nostra giustizia antiquata deve assolutamente cambiare. Ai giorni nostri è da paese medioevale mandare in carcere una persona per un reato così futile come quello della droga.
          Il problema è che la popolazione sa che la droga è un reato assolutamente imparagonabili a veri reati come rapine e altro.

Tutti dobbiamo lottare contro arresti di questo genere.

A Napoli è successo:

» 2007-03-11 18:34
          Napoli: folla contro arresto pusher
          E' accaduto nel centro storico della citta'
          (ANSA) - NAPOLI, 11 MAR - Nel centro storico di Napoli un gruppo di persone ha tentato di impedire l'arresto di due giovani accusati di spaccio di droga. E' accaduto nel quartiere a ridosso del vecchio Tribunale. Solo l'intervento di alcune pattuglie ha consentito di fermare i due giovani e di bloccare altre due persone - il padre ed il fratello di uno dei presunti spacciatori - che erano nel gruppo accorso in strada aggredendo gli agenti.

Bisogna arrivare a legalizzare tutto.
          Cioè secondo te si sono ribellati perchè sono per la legalizzazione delle droghe?

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
            ; quindi non ci resta che avere fiducia nel prossimo e considerare ciascun essere umano padrone della propria vita.
            Io non mi rimetterò mai nelle mani di qualcuno soltanto facendo valere la mia fiducia. Già a troppe persone è stata fiducia e si è visto cos'hanno fatto (parlando generalmente perchè si può spaziare in qualsiasi campo).
            Per ora ho visto che non sono tanti in grado di essere padroni della propria vita
            vabbè è una mia opinione come quell'altra è una tua opinione

Originariamente inviato da troddiolo Visualizza il messaggio
            eheheh troppo facile dare la propria opinione in merito ad un post serio con una semplice immagine che non ha significato
            Ultima modifica di hedethiel; 15-03-2007, 15:33.

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
              Io non mi rimetterò mai nelle mani di qualcuno soltanto facendo valere la mia fiducia. Già a troppe persone è stata fiducia e si è visto cos'hanno fatto (parlando generalmente perchè si può spaziare in qualsiasi campo).
              Per ora ho visto che non sono tanti in grado di essere padroni della propria vita
              vabbè è una mia opinione come quell'altra è una tua opinione
              Ma non sto dicendo che tu devi rimetterti nelle mani di qualcun altro, io parlavo di auto-conservazione. Se tu sei così stupido da cominciare a drogarti seriamente (con droghe pesanti), sei tu che ne pagherai le conseguenze. Poi, nella società moderna, purtroppo, anche gli altri ne pagano, spesso e volentieri... Ma il proibizionismo non farà sì che la gente smetta di drogarsi, è questo il punto del discorso.

PS Dire che "ciascuno ha la propria opinione" uccide il dialogo e annulla ogni possibilità di evoluzione del pensiero, sia il mio, sia il tuo.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Un rasoio è potenzialmente pericoloso..
                Una pera è obbiettivamente pericolosa.

Non mi puoi fare di questi esempi..
                Nessuno obbliga la gente a drogarsi..
                Chi si droga non è cosciente della pericolosità, o la testa così per provare.
                Molti cercano risposte o vie di uscita nella droga.

Quello che non si riesce a fare capire è che droga = morte.
                Rasoio = depilarsi
                Coltello = affettare il pane

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                  Un rasoio è potenzialmente pericoloso..
                  Una pera è obbiettivamente pericolosa.

Non mi puoi fare di questi esempi..
                  Nessuno obbliga la gente a drogarsi..
                  Chi si droga non è cosciente della pericolosità, o la testa così per provare.
                  Molti cercano risposte o vie di uscita nella droga.

Quello che non si riesce a fare capire è che droga = morte.
                  Rasoio = depilarsi
                  Coltello = affettare il pane
                  ma il problema e' che la gente non sa cosa e' la droga
                  leggi sul vocabolario cosa c'e' scritto sotto "droga"

tutto cio' che altera la mente e' per fatto una droga, il caffe, il vino, la redbull, e qualche altro milione di cose.

basterebbe differenziare droghe mortali da non mortali
                  ma bisognerebbe illegalizzare l'alcol visto che e' mortale idem le sigarette

ovvero, droga non e' uguale a morte, ALCUNE droghe(di cui anche legali)=morte

hai mai sentito qualcuno morto di cannabis? semmai GUARITO.

e concludo RICORDANDO che TUTTI GLI ECCESSI FANNO MALE, se mi mangio 100bistecche, collasso, se mi bevo 100caffe sclero, se mi mangio 2kg di insalata STO MALE e mi espongo a svariate malattie.

quindi DOCUMENTATEVI se volete parlare di qualcosa, che qua la gente parla ma non sa un ***** ne ha voglia di di studiarle queste cose, E VI RICORDO CHE GUARDARE LA TV NON E' ACCULTURARSI (perche molta gente e' dalla tv che prende le "iNfOrMaZiOnI")
                  la cannabis e' anche UFFICIALMENTE Ottima per i malati terminali di svariate malattie (tra cui l' AIDS!!) per alleviarne le sofferenze e gli rallentare la proliferazione di questi virus (ovvero TI ALLUNGA LA VITA).

se poi nessuno vuole studiarne gli effetti per l'uso quotidiano come fosse caffe' o un bicchiere di vino e' un altro discorso
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

l'apertura mentale globale è un utopia.
                    sembra quasi che fai del male a cercare di insegnare qualcosa alla gente

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      l'apertura mentale globale è un utopia.
                      sembra quasi che fai del male a cercare di insegnare qualcosa alla gente
                      scusami ma non sono daccordo. anche se stiamo in un mondo di mer.da. e' grazie al apertura mentale che conquistiamo a piccoli passi i diritti umani. anche se l'uomo compie lo stesso errore da 5000 anni, non e' detto che DOMANI non smetta di compierlo, le conquiste arrivano quando meno telo aspetti, appunto perche ci si rende tutti conto che una cosa e' un errore, solo dopo che lo si e' ripetuto(l'errore), non importa quante volte o per quanto tempo.

ovviamente e' un punto di vista, ma se la pensassi come la pensi te, starei gia ingiro a far saltare in aria le istituzioni per fare il mio piccolo
                      [AoT]
                      Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                        ma il problema e' che la gente non sa cosa e' la droga
                        leggi sul vocabolario cosa c'e' scritto sotto "droga"

tutto cio' che altera la mente e' per fatto una droga, il caffe, il vino, la redbull, e qualche altro milione di cose.

basterebbe differenziare droghe mortali da non mortali
                        ma bisognerebbe illegalizzare l'alcol visto che e' mortale idem le sigarette

ovvero, droga non e' uguale a morte, ALCUNE droghe(di cui anche legali)=morte

hai mai sentito qualcuno morto di cannabis? semmai GUARITO.

e concludo RICORDANDO che TUTTI GLI ECCESSI FANNO MALE, se mi mangio 100bistecche, collasso, se mi bevo 100caffe sclero, se mi mangio 2kg di insalata STO MALE e mi espongo a svariate malattie.

quindi DOCUMENTATEVI se volete parlare di qualcosa, che qua la gente parla ma non sa un ***** ne ha voglia di di studiarle queste cose, E VI RICORDO CHE GUARDARE LA TV NON E' ACCULTURARSI (perche molta gente e' dalla tv che prende le "iNfOrMaZiOnI")
                        la cannabis e' anche UFFICIALMENTE Ottima per i malati terminali di svariate malattie (tra cui l' AIDS!!) per alleviarne le sofferenze e gli rallentare la proliferazione di questi virus (ovvero TI ALLUNGA LA VITA).

se poi nessuno vuole studiarne gli effetti per l'uso quotidiano come fosse caffe' o un bicchiere di vino e' un altro discorso

Isterico di nome e di fatto..

Qui nessuno sta dicendo che bere caffe o altro è IL TOP.

Ciò che nei miei discorsi intendo per droga, sono cocaina eroina pasticche varie, acidi e cazzate del genere.

COse che ti fottono il cervello..

Mi hai mai sentito parlare di maria in questo post?!
                        Io sono il primo che ogni tanto si fa na cannetta, che si fuma le sue 10 marlboro al giorno e si cala un paio di negroni come aperitivo prima di mangiare..

Droghe?!
                        Nel senso "letterario" della parola si.

Ma se ogni giorno pippassi, o mi facessi in vena, me ne andrei al creatore.

Mi parli di caffè di sigarette o di alcool, mi chiedo, almeno nella mia famiglia, dopo il pranzo di natale caffe, rhum di annata da un lontanissimo parente cubano e sigarozzo..

Pensa se invece fosse, acido, pippottino e siringata..

Cavolo ragazzi accendete il cervello..

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          Cavolo ragazzi accendete il cervello..
                          accendilo te ^_^ visto che quando si parla di qualcosa si specifica in genere

ma quando leggo approssimazioni come hai scritto te (droga=verano) sono in dovere di specificare, chi legge potrebbe fraintenderti.

stai piu attento la prossima volta e vedrai che nessuno ti quota fraintendendoti

anche quando dici che vanno pistati di botte i pusher, se non specifichi non sto nella tua capoccia
                          [AoT]
                          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Finalmente ci siamo capiti

:**

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              scusami ma non sono daccordo.
                              ovviamente.
                              la mia battuta era riferita ad una ristretta cerchia di "elementi"

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                                ...e si cala un paio di negroni come aperitivo prima di mangiare..
                                Alla faccia xD

Commenta

Sto operando...
                                X