e che ci vuole. Oltre ad avere il buon senso civico di non rompere i coglioni e impasticcarsi e bere mettendosi alla guida di una macchina, bisognerebbe mettree divieti pesanti per far capire cosa vuol dire abusarne. Quali sono i divieti pesanti? Se bevi e ti trovano alla guida ritiro patente e galera. Se sei sotto l'effetto di qualche droga pesante, anche se passeggi per strada, vai in galera. Se spacci roba pesante vai in galera. Vai in galera e basta insomma. Questa cmq dovrebbe essere la legge, poi che non venga applicata o che si riesca a giraci attorno o a fuggire è tutta un'altra cosa. Il problema invece, appunto, non si farebbe se si fosse provvisti di senso civico o cmq buon senso.
Tanto per farti un esempio pratico di come la droga nuoce alla salute altrui (della salute di chi si fa me ne frega proprio zero): A roma ad un semaforo 2 tossicodipendenti, qualche mese fa, per aver ricevuto 50 centesimi da un vecchio l'hanno colcato di botte con bottiglie e catene. Naturalmente il pover'uomo è morto per aver dato 50 centesimi a gente che il massimo che dovrebbe prendere sono calci nel culo e nelle p@lle. Come vedi la gente che abusa di questa roba c'è. Inutile che ti vieni a vantare del fatto che bevi e ti droghi come te pare. Se ti trovo per strada ti abbatto (ora non ho nulla contro di te manco so che faccia hai ma chiunque si trovi in uno stato che nuoce alla salute altrui ha la mia immensa pietà di mettere fine alle sue soffrenze).
Se trovo al semaforo un idiota visibilmente drogato o alcolizzato lo faccio scendere dalla macchina e lo pisto di botte. Almeno evita di far crepare qualche innocente.
è arrivato il supererore castigatore dello stra-gran cazz0 di nonna Belarda.
a quanto ammontano le tue "vittime"?
Steven Segal, o abiti in mezzo alla più fitta campagna o non esci di casa in macchina.
Dimmi te, non posso guidare fuso per riprendermi che devo vedermi al semaforo The Punisher versione Iscallonarasa, ma porco ***
eh ma allora la gente impasticcata e alcolizzata che va a fracassarsi con la sua macchina a190 KM orari su una famiglia composta da madre padre e figli??? ma che discorsi fai?
questo cosa vuol dire?
se tu, astemio e non fumatore, farai un incidente?
cosa vuoi fare?
cambiare il metro di giudizio?
"ah, si ho investito una vecchio, andavo veloce, si, ma io mica bevo, sa non fumo nemmeno"
ma *** porco!
ma che ***** scrivi?
Se bevi e ti trovano alla guida ritiro patente e galera
c'è già.
occhio quando ti bevi i bacardi breezer in macchina eh!
Se sei sotto l'effetto di qualche droga pesante, anche se passeggi per strada, vai in galera
questà è talmente una cazzata che mi piacerebbe quasi...solo se iniziano dal parlamento.
comunque, rimane un'idea di ***** tirata fuori direttamente dalla cloaca massima
boh, fai prima a dire che vuoi essere l'esempio di un dittatore.
no, perchè a leggere le stronzate che scrivi l'unica cosa che si capisce è quella.
e che ci vuole. Oltre ad avere il buon senso civico di non rompere i coglioni e impasticcarsi e bere mettendosi alla guida di una macchina, bisognerebbe mettree divieti pesanti per far capire cosa vuol dire abusarne. Quali sono i divieti pesanti? Se bevi e ti trovano alla guida ritiro patente e galera. Se sei sotto l'effetto di qualche droga pesante, anche se passeggi per strada, vai in galera. Se spacci roba pesante vai in galera. Vai in galera e basta insomma. Questa cmq dovrebbe essere la legge, poi che non venga applicata o che si riesca a giraci attorno o a fuggire è tutta un'altra cosa. Il problema invece, appunto, non si farebbe se si fosse provvisti di senso civico o cmq buon senso.
Tanto per farti un esempio pratico di come la droga nuoce alla salute altrui (della salute di chi si fa me ne frega proprio zero): A roma ad un semaforo 2 tossicodipendenti, qualche mese fa, per aver ricevuto 50 centesimi da un vecchio l'hanno colcato di botte con bottiglie e catene. Naturalmente il pover'uomo è morto per aver dato 50 centesimi a gente che il massimo che dovrebbe prendere sono calci nel culo e nelle p@lle. Come vedi la gente che abusa di questa roba c'è. Inutile che ti vieni a vantare del fatto che bevi e ti droghi come te pare. Se ti trovo per strada ti abbatto (ora non ho nulla contro di te manco so che faccia hai ma chiunque si trovi in uno stato che nuoce alla salute altrui ha la mia immensa pietà di mettere fine alle sue soffrenze).
* quoto ogni singola parola... me lo metterei in firma ma è troppo lungo sorry...
questo cosa vuol dire?
cosa vuoi fare?
"ah, si ho investito una vecchio, andavo veloce, si, ma io mica bevo, sa non fumo nemmeno"
un incidente determinato puramente dal caso è diverso da uno determinato dal caso più l'aiuto di un bicchiero o una droga... almeno imho.
Poi bisogna vedere chi aveva torto...ovvio...se l'astemio e non fumatore ha preso il nonnetto che aveva tutte le santissime ragioni di attraversare in tranquillità la strada azzi tuoi vai in galera...imho eh....
il problema è che in prigione ci va troppa poca gente e ci esce troppo presto
:
Se bevi e ti trovano alla guida ritiro patente e galera
c'è già.
sì vabbè in galera ti mandano solo se ti trovano a nuotare nell'alchol e a respirare col boccaglio
:
Se sei sotto l'effetto di qualche droga pesante, anche se passeggi per strada, vai in galera
questà è talmente una cazzata che mi piacerebbe quasi...solo se iniziano dal parlamento.
sarebbe un buon inizio per risollevare il paese...tanto con o senza i nostri parlamentari non ci cambierebbe nulla
(ora non ho nulla contro di te manco so che faccia hai ma chiunque si trovi in uno stato che nuoce alla salute altrui ha la mia immensa pietà di mettere fine alle sue soffrenze).
e con questa ti sei garantito, ripeto GA-RAN-TI-TO l'entrata nella classifica dei FORUMMER RAMBO COMPETITIONNNNN!!!!!!
mi stavo dimenticando...non mi ricordo la data in cui andrai a "terminare" Berlsuconi...sai , ho la memoria corta.
Ultima modifica di m_Ramiel; 13-03-2007, 21:30.
Motivo: chi si vuole fare lo sbattone di riportarla su P|R|_?
e con questa ti sei garantito, ripeto GA-RAN-TI-TO l'entrata nella classifica dei FORUMMER RAMBO COMPETITIONNNNN!!!!!!
mi stavo dimenticando...non mi ricordo la data in cui andrai a "terminare" Berlsuconi...sai , ho la memoria corta.
questo cosa vuol dire?
cosa vuoi fare?
ma *** porco!
ma che ***** scrivi?
eh peccato che le statistiche giochino a tuo sfavore gli incidenti mortali son dovuti naturalmente a qualsiasi causa (distrazione, perdita del controllo del veicolo eccetera) ma la maggior parte son dovuti ad emeriti e fottutissimi imbecilli ubriachi
boh, fai prima a dire che vuoi essere l'esempio di un dittatore.
no, perchè a leggere le stronzate che scrivi l'unica cosa che si capisce è quella.
il giorno che qualcuno ti verrà addosso per le cause che ho elencato smadonnerai bestemmierai e farai scendere dal cielo anche i santi in via di beatificazione
non credo proprio che gli dirai: "ehi amico, hai da accendere?"
dittatore ma valà: sono solo un sognatore che spera tutto questo diventi realtà
no, veramente quello che si è fatto l'uscita da Terminator mica sono io, sai?
eh peccato che le statistiche giochino a tuo sfavore gli incidenti mortali son dovuti naturalmente a qualsiasi causa (distrazione, perdita del controllo del veicolo eccetera) ma la maggior parte son dovuti ad emeriti e fottutissimi imbecilli ubriachi
mi pigli per il culo? ho scritto di statistiche?
tu prima avevi scritto di statistiche?
e allora che cazz0 le tiri fuori?
e poi non hai letto ciò che ho scritto, quindi Termy, torna indietro, rileggi, pensa, scrivi una risposta attinente alla domanda e clicca su Submit Reply
ammontano ad un paio di amici che volevano guidare ubriachi ah, ma allora non è vero che ti fermi ai semafori a pestare la gente in macchina che fuma/beve, avevo letto male
il giorno che qualcuno ti verrà addosso per le cause che ho elencato smadonnerai bestemmierai e farai scendere dal cielo anche i santi in via di beatificazione
non credo proprio che gli dirai: "ehi amico, hai da accendere?"
dittatore ma valà: sono solo un sognatore che spera tutto questo diventi realtà
dando per scontata la faccenda, cosa dovrei dire se mi venisse addosso uno che era sanissimo?
gli faccio fumare la cicca che mi ha acceso il tossico che mi è entrato dentro prima?
dando per scontata la faccenda, cosa dovrei dire se mi venisse addosso uno che era sanissimo?
gli faccio fumare la cicca che mi ha acceso il tossico che mi è entrato dentro prima?
vabbè ma se vuoi scrivere per i +1 allora fallo liberamente ma da qualche altra parte. Come ti ho già detto prima so perfettamente da cosa son dovuti gli incidenti stradali. Il problema è che quelli dovuti ad abusi di sostanze sono "in più" ma a questo non ci vuoi arrivare. Se mi dici in che lingua te lo devo scrivere mi fai un favore
Se poi tu fai guidare qualcun altro, come di solito mi capita di fare il sabato, allora buon per te
poi: sui semafori...hai bisogno degli occhiali: ho detto SE trovo bla bla bla. Aspetta pure questa dimmi in che lingua devo scriverla
statistiche: non ci vuole un genio per arrivarci...o ti sei fatto una cannetta? io parlavo solo di incidenti dovuti da abuso di sostanze e non in generale (vedi la prima risposta in questo 3d)
vabbè ma se vuoi scrivere per i +1 allora fallo liberamente ma da qualche altra parte.1) Come ti ho già detto prima so perfettamente da cosa son dovuti gli incidenti stradali. Il problema è che quelli dovuti ad abusi di sostanze sono "in più" ma a questo non ci vuoi arrivare. Se mi dici in che lingua te lo devo scrivere mi fai un favore
Se poi tu fai guidare qualcun altro, come di solito mi capita di fare il sabato, allora buon per te
statistiche: non ci vuole un genio per arrivarci...o ti sei fatto una cannetta? io parlavo solo di incidenti dovuti da abuso di sostanze e non in generale (vedi la prima risposta in questo 3d)
ma allora seriamente mi prendi per il culo?
Allora...
nelle "fittizie" regole che "governano" una discussione, una delle prime è:
"Domandare è lecito, rispondere è cortesia"
poi c'è
"Non rispondere ad una domanda con un altra domanda"
poi c'è ancora
"Se ti fanno una domanda su X, a rispondere parlando di Y fai la figura dello scemo"
Adesso, io i +1 oramai li faccio ovunque, cazz0, almeno ad arrivare a mille voglio! (yoda sardo style)
comunque, rispondendo al punto 1
eh ma allora la gente impasticcata e alcolizzata che va a fracassarsi con la sua macchina a190 KM orari su una famiglia composta da madre padre e figli??? ma che discorsi fai?
questo cosa vuol dire?
questo cosa vuol dire?
cosa vuoi fare?
questo è un sunto del post che ti avevo quotato, al quale hai risposto parlando di statistiche, tirate fuori da te.
poi, vabbhè, manco ho più la voglia di stare qua a ribattere, non riesco a tenere a freno tutte le vostre illazioni su delle gente che, solo perchè fuma, è additata come feccia, picchiatore di vecchietti, ecc.
esco.
anzi, vado a bermi una birra (in macchina) fumando una torcia, poi vado in cerca di nonnine da asfaltare
Vuol dire che evidentemente ci sono alcolizzati e drogati che a differenza tua rompono le palle.. e la legge è giusto che tuteli chiunque verso queste persone.
Chi fa uso (o meglio, abuso) di alcool o di sostanze stupefacenti è un potenziale rompipalle.
Riguardo ai gay non c'entra niente nè il contesto nè il paragone, evita queste similitudini che tanto ci pensa già Neclord a deliziarci con le sue.
Un'alcolizzato può arrivare a rompere le palle, ma un drogato assolutamente no.
La differenza sta nelle 2 sostanze praticamente diverse. L'alcool è una cosa, la droga è un'altra.
Un'alcolizzato può arrivare a rompere le palle, ma un drogato assolutamente no.
La differenza sta nelle 2 sostanze praticamente diverse. L'alcool è una cosa, la droga è un'altra.
E in questo thread l'alcool non centra nulla.
Il drogato non rompe le palle? Stai scherzando..?
L'alcool c'entra eccome perchè, così come le droghe, distorge la percezioni e i sensi di chi ne abusa e di conseguenza queste persone sono un pericolo per l'incolumità propria e altrui. Appurato che della loro incolumità me ne frego, l'incolumità altrui invece va tutelata.
Se poi vogliamo aprire un inutile dibattito tra i diversi effetti/conseguenze dell'abuso dei vari tipi di droghe e di alcool, facciamolo pure ma mi sembra proprio superfluo.
Commenta