Originariamente inviato da Evangelion03
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La gente comincia a ribellarsi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shiraiIo ho riportato una fonte, una notizia ANSA da dibattere sul Forum. I Forum esistono apposta. Vuoi per caso insinuare anche che l'ANSA ti provoca?
Dove ho provocato scusa?
chiaramente non c'è scritto...sono parole e pensieri tuoi quindi tu non ti sei limitato a portare una notizia hai espresso un parere e a questo tuo parere si riferiva neclord OVVIAMENTE!!!
allora se io domani me ne uscissi dicendo "ho letto il libro di storia e dice che c'è stato l'olocausto" e poi aggiungessi "a quei tempi erano la cultura era maggiore xkè avevano capiti che gli ebrei vanno sterminati" non pensi sarebbe normale che qualcuno possa rispondermi che sto dicendo stupidaggini?
secondo me stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra non lo faccio per provocarti ma xkè lo penso veramenteLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioTu scherzi ma quella feccia dei marocchini ecc che spacciano a torino fecero una MANIFESTAZIONE per aver diritto a spacciare
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioallora se io domani me ne uscissi dicendo "ho letto il libro di storia e dice che c'è stato l'olocausto" e poi aggiungessi "a quei tempi erano la cultura era maggiore xkè avevano capiti che gli ebrei vanno sterminati" non pensi sarebbe normale che qualcuno possa rispondermi che sto dicendo stupidaggini?
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioATTENTO... se difendi una legge dello stato e ti opponi a chi sostiene che violarle è un DIRITTO, ti jailano per 15 giorni e ti fanno la ramanzina manco fossi loro parente. Okkio perchè a qualcuno interessa solo il regolamento di GN alla lettera, fanculo la coerenza col resto del mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioSì ma datti una calmata...
P.S. Malkav, le tue esternazioni mi hanno offeso. Ne parliamo dopo in privato perchè non mi vanno giù certe cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioquesta me la ero persa....quando è successa? O_o
In una retata dei carabinieri alcuni spacciatori si son pure buttati nella stura per non farsi prendere (1 o 2 son morti se non sbaglio).
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioHo chiesto a wang se aveva sale in zucca per affermare certe cose che (anche se mi sospendono) continuerò a definire boiate. E per questo vengo sospeso.
Predichi bene e razzoli male.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioadesso mi fai vedere per favore DOVE sta scritto nella notizia ANSA che "la gente comincia a capire" o che "la giustizia deve cambiare" o ancora che "tutti dobbiamo lottare contro arresti di questo genere"
chiaramente non c'è scritto...sono parole e pensieri tuoi quindi tu non ti sei limitato a portare una notizia hai espresso un parere e a questo tuo parere si riferiva neclord OVVIAMENTE!!!
allora se io domani me ne uscissi dicendo "ho letto il libro di storia e dice che c'è stato l'olocausto" e poi aggiungessi "a quei tempi erano la cultura era maggiore xkè avevano capiti che gli ebrei vanno sterminati" non pensi sarebbe normale che qualcuno possa rispondermi che sto dicendo stupidaggini?
secondo me stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra non lo faccio per provocarti ma xkè lo penso veramente
Io ho riportato una notizia giornalistica e l'hò commentata. E' un diritto di qualsiasi cittadino.
E' diritto di qualsiasi cittadino prendere la notizia in maniera buona o cattiva. La notizia può piacere e non piacere.
E non ho assolutamente offeso nessuno. Anzi, io ho anche spiegato il perchè del mio commento a favore di quelle persone.
E' mio diritto dire la mia su determinati argomenti.
Se io penso che i cittadini avevano ragione a protestare verso gli agenti che volevano arrestare quelle persone, sono fattai miai, è un mio pensiero e nessuno può dirmi nulla.
Tu hai tutto il diritto di poter criticare il mi pensiero, ma chiaramente senza offendere.
Neclord invece non fa altro che offendere.
Io penso che quei poliziotti andavano fermati. Io la penso così e basta. Ed è un mio diritto.
Di certo, io non offendo chi la pensa diversamente da me su questo argomento, quindi, nemmeno bisogna offendere me e chi la pensa come me.
L'esempio dell'Olocausto è fuori luogo, è estremo. Ed è pure illegale negare l'olocausto. L'esempio con questo argomento non centra nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioChi spaccia droga spaccia armi per suicidarsi, quindi va arrestato e massacrato di botte.
sono affari di chi la compra, come ha detto qualcun altro in questo 3d, nessuno ti obbliga a farlo.
ma quando capirete che dovete farvi i cazzacci vostri sulla questione droga?
ma cribbio, è una cosa indegna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Malphas Visualizza il messaggioPer il bene di tutti consiglio di non rispondere (e segnalare) a frecciatine, flame, allusioni o quant'altro e proseguire con gli argomenti proposti.
tra un po' se segnalo tizio per aver detto cane invece che gatto lo sospendete per una settimana
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da righello Visualizza il messaggiosono affari di chi la compra, come ha detto qualcun altro in questo 3d, nessuno ti obbliga a farlo.
ma quando capirete che dovete farvi i cazzacci vostri sulla questione droga?
ma cribbio, è una cosa indegna!
Stesso discorso per l'alcool.
In sostanza, fatevi come e quanto volete ma non rompete le palle al prossimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioIo imparerò a farmi i cazzacci miei sulla questione droghe quando l'uso di queste da parte di qualcuno non recherà alcun danno alla mia persona e alle persone che ho vicino.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioIo imparerò a farmi i cazzacci miei sulla questione droghe quando l'uso di queste da parte di qualcuno non recherà alcun danno alla mia persona e alle persone che ho vicino.
io mi drogo e bevo, non ho mai rotto le palle a nessuno.
se uno vuole si droga e beve quanto vuole, lo sapete tutti (hem... quasi tutti)
aridaje co sto discorso che il drogato deve rompere le palle al prossimo, ma chi vi conosce? chi vi stressa?
siete come quelli che dicono "non ho nulla contro i gay, basta che non mi rompano le palle"
cosa caspita vuol dire?
Commenta
-
Originariamente inviato da righello Visualizza il messaggioio mi drogo e bevo, non ho mai rotto le palle a nessuno.
aridaje co sto discorso che il drogato deve rompere le palle al prossimo, ma chi vi conosce? chi vi stressa?
siete come quelli che dicono "non ho nulla contro i gay, basta che non mi rompano le palle"
cosa caspita vuol dire?
ora facciamo la cernita della gente che può drogarsi e può bere? ci fidiamo di tutti quelli che dicono "ah ma io mi drogo e bevo ma poi guido da dio non faccio del male a nessuno"
ma baaaaaaaa non ci credo
Se si parla di legalizzare droghe leggere si potrebbe forse pensarci, ma proprio per qualche minuto. Ma se parliamo di farci i cazzacci nostri davanti a ste cose state dicendo boiate. Se trovo al semaforo un idiota visibilmente drogato o alcolizzato lo faccio scendere dalla macchina e lo pisto di botte. Almeno evita di far crepare qualche innocente.
con il discorso della droga "guardate al massimo fino a 3 metri" ma non vi accorgete che la maggior parte degli incidenti stradali (per non ampliare il discorso su altri fatti) è dovuto all'abuso di queste sostanze. Almeno se io bevo la sera faccio guidare un amico ma non mi metto a spignere la macchina facendo cacchiate per stradaUltima modifica di hedethiel; 13-03-2007, 20:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da righello Visualizza il messaggioio mi drogo e bevo, non ho mai rotto le palle a nessuno.
cosa caspita vuol dire?
Chi fa uso (o meglio, abuso) di alcool o di sostanze stupefacenti è un potenziale rompipalle.
Riguardo ai gay non c'entra niente nè il contesto nè il paragone, evita queste similitudini che tanto ci pensa già Neclord a deliziarci con le sue.
Commenta
Commenta