annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente comincia a ribellarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Wang sei tu che provochi. Come si può definire un thread di una persona che sostiene che aggredire le forze dell'ordine e difendere lo spaccio di droga sia una giusta causa da onorare e sottolineare? Sei fuori dagli schemi sociali e pretendi pure di aver ragione a priori. Ho espresso la mia opinione che ti assicuro è stata MOLTO contenuta, e subito minacci con segnalazioni o altro. Certo che se a 30 anni hai timore del ragazzetto di 20 che ti bacchetta, stiamo freschi.

Mettitelo bene in testa, questo tuo thread è OFFENSIVO per ogni persona onesta e civile che lo legge. Dovrei segnalarti alla buon costume altro che ai mod

Si, però, siccome è la 2^ o 3^ volta che non fai altro che parlare a sproposito e, soprattutto, attaccandoti solo all'età di Wang, potresti dire qualcosa di inerente al thread oppure cambiare disco?

E pensare che mi avevate quasi convinto che la causa di tutti i mali fosse davvero la bisbo family (seee)...

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
      E pensare che mi avevate quasi convinto che la causa di tutti i mali fosse davvero la bisbo family (seee)...
      ti dimentichi dei cerotti antifumo...sono loro i tevvibili padvoni del mondo!

Commenta

1. La folla ha sbagliato in default ma, vista la città, non mi stupisco più di tanto..
        2. Dipende da quello che spacciavano i due ragazzi e non penso fossero soltanto due o tre joint..

Commenta

beh, il punto di vista dei genitori lo possiamo solo immaginare.
          Io, ad esempio, penso che si siano proprio messi in mezzo perchè si trattava di due spinelli.

Commenta

Meglio non fare supposizioni a caxxo...

due spinelli anche se ti beccano in alcune zone brutte di milano non ti dicono un caxxo.

Ripeto, finchè è spaccio di maria per dieci euro è un conto, appena la gente inizia a spacciare cocaina eroina ecc.. manganellate e galera.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Si, però, siccome è la 2^ o 3^ volta che non fai altro che parlare a sproposito e, soprattutto, attaccandoti solo all'età di Wang, potresti dire qualcosa di inerente al thread oppure cambiare disco?
              Non ho parlato a sproposito, ho espresso le mie idee. Che per te non siano corrette è un conto, ma legittimarle o meno non spetta a te.
              Ho espresso la mia indignazione sulle ultime sparate di wang, da quella che l'erba innalza la cultura perchè i genitori sono più accondiscendenti a quella che aggredire le forze dell'ordine per difendere degli spacciatori è una ribellione allo stato tiranno.

Questo è OT. Perchè tacci sulle sparate di wang dato che sono più grosse di un meteorite? Conflitto di interessi?
              Sono dell'idea che puoi fare molto meglio che commentare cosa pensano gli altri tacendo.

Commenta

Non ho parlato a sproposito, ho espresso le mie idee. Che per te non siano corrette è un conto, ma legittimarle o meno non spetta a te.
                Ho espresso la mia indignazione sulle ultime sparate di wang, da quella che l'erba innalza la cultura perchè i genitori sono più accondiscendenti a quella che aggredire le forze dell'ordine per difendere degli spacciatori è una ribellione allo stato tiranno.

Questo è OT. Perchè tacci sulle sparate di wang dato che sono più grosse di un meteorite? Conflitto di interessi?
                Sono dell'idea che puoi fare molto meglio che commentare cosa pensano gli altri tacendo.
                La verità è che ti ha detto 2 volte che non hai capito e per 2 volte ti ha spiegato perchè non hai capito, solo che continui ad ignorare e prosegui per la tua strada.
                La cultura di cui parlava Wang è stato spiegato a cosa era riferita, ossia al cambio generazionale, tutto il resto sono solo chiacchiere.
                Ultima modifica di w00000fz; 13-03-2007, 13:20.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                  .. finchè è spaccio di maria per dieci euro è un conto, appena la gente inizia a spacciare cocaina eroina ecc.. manganellate e galera.
                  *

Commenta

Wang sei tu che provochi. Come si può definire un thread di una persona che sostiene che aggredire le forze dell'ordine e difendere lo spaccio di droga sia una giusta causa da onorare e sottolineare? Sei fuori dagli schemi sociali e pretendi pure di aver ragione a priori. Ho espresso la mia opinione che ti assicuro è stata MOLTO contenuta, e subito minacci con segnalazioni o altro. Certo che se a 30 anni hai timore del ragazzetto di 20 che ti bacchetta, stiamo freschi.

Mettitelo bene in testa, questo tuo thread è OFFENSIVO per ogni persona onesta e civile che lo legge. Dovrei segnalarti alla buon costume altro che ai mod

Neclord, tu mi dici che sparo assurdità.ù

Tu mi dici che io non dovrei avere il diritto al voto

E sono io che provoco?

Io mi limito a fare dei dibattiti costrutivi e rispetto qualsiasi ideale.
                    Tu sei solamente un provocatore che non rispetta gli altri.

Poi, sei tu che vieni continuamente a quotarmi offendendomi. Io non ti calcolo fino a quando non sei tu il primo che viene a provocare me.

In questo Thread nessuno è stato offensivo, solo tu. Chiunque ha postato lasciando la propria critica su chi è d'accordo e su chi non è d'accordo.

Tu invece non fai altro che far degenerare ogni Thread offendendo sempre e tralasciando gli argomenti di cui si dovrebbe parlare.

E poi hai il coraggio anche di dire che io provoco?
                    E dove? Dimmi dove provoco, perchè finora io ti sto dicendo 1000 volte di non quotarmi se devi offendere. Io non ti quoto mai se non lo fai tu per primo.
                    Io ho riportato una fonte, una notizia ANSA da dibattere sul Forum. I Forum esistono apposta. Vuoi per caso insinuare anche che l'ANSA ti provoca?

Dove ho provocato scusa?

Io ora mi limito di nuovo a segnalarti per offese.

No no, tranquillo. Le assurdità che spari non devono essere fraintese, sarebbe un infrazione degna della sedia elettrica. .

Ficcatelo in testa o fatti un tatuaggio sulla fronte perchè se a 30 anni non l'hai capito, hai dei seri limiti.

.

Mio dio, ma tu hai il diritto di voto? No ti giuro, ho paura.

Sei fuori dagli schemi sociali e pretendi pure di aver ragione a priori. Certo che se a 30 anni hai timore del ragazzetto di 20 che ti bacchetta, stiamo freschi.

.

Cortesemente un moeratore può intervenire?

Intanto faccio copia e incolla per Freddy e Gwineth
                    Ultima modifica di shirai; 13-03-2007, 13:34.

Commenta

su, bambini, tornate nelle vostre rispettive gabbie...

Commenta

Non ho parlato a sproposito, ho espresso le mie idee.
                        Sono sicuro che c'è modo e modo per esprimerle. Mi stupisco dell'incoerenza tra le chiacchierate su msn e il tuo atteggiamento qua dentro completamente opposto, sembra quasi che mi hai preso per i fondelli tutto il tempo .. Valuterai il modo di rivolgerti ad altre persone, nel rispetto reciproco e rispetto del regolamento del forum (che non è messo a caso), per 15gg.

Per il bene di tutti consiglio di non rispondere (e segnalare) a frecciatine, flame, allusioni o quant'altro e proseguire con gli argomenti proposti.

Commenta

Originariamente inviato da Malphas Visualizza il messaggio
                          Per il bene di tutti consiglio di non rispondere (e segnalare) a frecciatine, flame, allusioni o quant'altro e proseguire con gli argomenti proposti.
                          si, dai, facciamolo, così potrà finalmente diventare il forum dell'albero azzurro.
                          -_-
                          le discussioni non si possono monitorare con le jail, fido malkav, lo sai vero?
                          se togli pure il fatto di confrontarsi con altri utenti (a meno che non si usi un linguaggio approvato da oxford e dal consiglio del bon ton), boh, tenete aperto solamente il forum della sezione admin.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                            Chi spaccia droga spaccia armi per suicidarsi, quindi va arrestato e massacrato di botte.
                            Ma queste fantomatiche "armi" sei TU che le compri senza nessun obbligo, quindi sono stracazzacci tuoi se ti ammazzi con le droghe.

Commenta

Originariamente inviato da Malphas Visualizza il messaggio
                              Sono sicuro che c'è modo e modo per esprimerle. Mi stupisco dell'incoerenza tra le chiacchierate su msn e il tuo atteggiamento qua dentro completamente opposto, sembra quasi che mi hai preso per i fondelli tutto il tempo ..
                              Mal che diamine stai sparando? Da quanto tempo non chatto con te su msn? Non sei mica mio padre. Aooo?!

Per quanto riguarda la sospensione, fai pure. Tanto mi sospendi ogni volta che parlo, sembri un esaminatore che aspetta che inizi a copiare il compitino. Non mi sento colpevole, non ho offeso wang, anzi le sue affermazioni mi hanno irritato e non poco.
                              Appena torno apro un thread per difendere la legittimità degli stupratori e degli assassini, diamine, anche loro han diritto a difendersi e a manifestar il loro animo criminale! Il primo che mi manda a fanculo (e avrebbe ragione) te lo segnalo e lo sospendi, dato che tu il regolamento lo fai rispettare sempre vero??????

Commenta

per difendere la legittimità degli stupratori e degli assassini, diamine, anche loro han diritto a difendersi e a manifestar il loro animo criminale!
                                Tu scherzi ma quella feccia dei marocchini ecc che spacciano a torino fecero una MANIFESTAZIONE per aver diritto a spacciare

Commenta

Sto operando...
                                X