annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente comincia a ribellarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La gente comincia a ribellarsi

La gente comincia a capire che la giustizia deve cambiare. Devono cambare innanzi tutto le leggi. Devono cambiare le leggi dei reati ormai vecchi.
    Ancora oggi infatti si viene arrestati per la cosiddetta droga, un reato che la nostra giustizia antiquata deve assolutamente cambiare. Ai giorni nostri è da paese medioevale mandare in carcere una persona per un reato così futile come quello della droga.
    Il problema è che la popolazione sa che la droga è un reato assolutamente imparagonabili a veri reati come rapine e altro.

Tutti dobbiamo lottare contro arresti di questo genere.

A Napoli è successo:

» 2007-03-11 18:34
    Napoli: folla contro arresto pusher
    E' accaduto nel centro storico della citta'
    (ANSA) - NAPOLI, 11 MAR - Nel centro storico di Napoli un gruppo di persone ha tentato di impedire l'arresto di due giovani accusati di spaccio di droga. E' accaduto nel quartiere a ridosso del vecchio Tribunale. Solo l'intervento di alcune pattuglie ha consentito di fermare i due giovani e di bloccare altre due persone - il padre ed il fratello di uno dei presunti spacciatori - che erano nel gruppo accorso in strada aggredendo gli agenti.

Bisogna arrivare a legalizzare tutto.

ti sembra normale che la gente si rivolti contro le forze dell'ordine che fanno il proprio lavoro e poi si lamentano che lo stato non si preoccupa di loro, eh lo Stato solo quando fa comodo viene nominato. che imparino a vivere da persone civili

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
      ti sembra normale che la gente si rivolti contro le forze dell'ordine che fanno il proprio lavoro e poi si lamentano che lo stato non si preoccupa di loro, eh lo Stato solo quando fa comodo viene nominato. che imparino a vivere da persone civili
      quoto in toto.... ma sì togliamo direttamente le forze dell'ordine no? tanto a che servono...la droga deve essere legale...io propongo di legalizzare le rapine tanto poco ci manca

Commenta

Non fraintendiamoci.

Per i reati gravi è giusto ci siano le forze dell'ordine, ma è il momento di cambiare per i reati come quello della droga.

E la gente fa bene a ribellarsi.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          La gente comincia a capire che la giustizia deve cambiare. Devono cambare innanzi tutto le leggi. Devono cambiare le leggi dei reati ormai vecchi.
          Ancora oggi infatti si viene arrestati per la cosiddetta droga, un reato che la nostra giustizia antiquata deve assolutamente cambiare. Ai giorni nostri è da paese medioevale mandare in carcere una persona per un reato così futile come quello della droga.
          Il problema è che la popolazione sa che la droga è un reato assolutamente imparagonabili a veri reati come rapine e altro.

Tutti dobbiamo lottare contro arresti di questo genere.

A Napoli è successo:

» 2007-03-11 18:34
          Napoli: folla contro arresto pusher
          E' accaduto nel centro storico della citta'
          (ANSA) - NAPOLI, 11 MAR - Nel centro storico di Napoli un gruppo di persone ha tentato di impedire l'arresto di due giovani accusati di spaccio di droga. E' accaduto nel quartiere a ridosso del vecchio Tribunale. Solo l'intervento di alcune pattuglie ha consentito di fermare i due giovani e di bloccare altre due persone - il padre ed il fratello di uno dei presunti spacciatori - che erano nel gruppo accorso in strada aggredendo gli agenti.

Bisogna arrivare a legalizzare tutto.
          Spero che oltre ai due spacciatori abbiano arrestato anche la folla che li proteggeva...

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

guarda quando la gente si ribellarà per una cosa e non si tirerà dietro 80 ribellioni per motivi diversi non dico che gli asini voleranno perché fra poco con la genetica si arriverà a questo e altro, ma posso dire che io mi farò una siringata con gli amici (=cosa impossibile perché sono agofobico )

Commenta

Leggendo il titolo pensavo si riferisse a noi che ci vogliamo ribellare contro sto schifo di vbullettin nuovo

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                Leggendo il titolo pensavo si riferisse a noi che ci vogliamo ribellare contro sto schifo di vbullettin nuovo

a dir la verità pure io...però avevo paura a scriverlo

omg ban ban omg ban ban omg ban ban omg ban ban

Commenta

Non fraintendiamoci.

Per i reati gravi è giusto ci siano le forze dell'ordine, ma è il momento di cambiare per i reati come quello della droga.

No no, tranquillo. Le assurdità che spari non devono essere fraintese, sarebbe un infrazione degna della sedia elettrica. Spacciare droga E' UN REATO GRAVE. Ficcatelo in testa o fatti un tatuaggio sulla fronte perchè se a 30 anni non l'hai capito, hai dei seri limiti.

La gente fa bene a ribellarsi?
                  Così come dicesti che la gente fa bene a picchiare un ufficiale che allo stadio fa l'arrogante?

Mio dio, ma tu hai il diritto di voto? No ti giuro, ho paura.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    No no, tranquillo. Le assurdità che spari non devono essere fraintese, sarebbe un infrazione degna della sedia elettrica. Spacciare droga E' UN REATO GRAVE. Ficcatelo in testa o fatti un tatuaggio sulla fronte perchè se a 30 anni non l'hai capito, hai dei seri limiti.

La gente fa bene a ribellarsi?
                    Così come dicesti che la gente fa bene a picchiare un ufficiale che allo stadio fa l'arrogante?

Mio dio, ma tu hai il diritto di voto? No ti giuro, ho paura.

Come ti permetti di dirmi che sparo assurdità?

Ti segnalo perchè stai rompendo da un pò di tempo e non si può sopportare un comportamento come il tuo che non rispetta il pensiero degli altri.

Prenditi meno confidenza.

Commenta

ma quante ne sai?

La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Penso che la c.d. "fuga di cervelli" di cui tanto si parla in Italia, per molte persone si riferisca alla diserzione del solo apparato cerebrale in senso anatomico.

Commenta

Chi spaccia droga spaccia armi per suicidarsi, quindi va arrestato e massacrato di botte.

(ovviamente non parlo dello sbarbatello che vende 5 euro di fumo
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Come ti permetti di dirmi che sparo assurdità?

Ti segnalo perchè stai rompendo da un pò di tempo e non si può sopportare un comportamento come il tuo che non rispetta il pensiero degli altri.

Prenditi meno confidenza.
                            Wang sei tu che provochi. Come si può definire un thread di una persona che sostiene che aggredire le forze dell'ordine e difendere lo spaccio di droga sia una giusta causa da onorare e sottolineare? Sei fuori dagli schemi sociali e pretendi pure di aver ragione a priori. Ho espresso la mia opinione che ti assicuro è stata MOLTO contenuta, e subito minacci con segnalazioni o altro. Certo che se a 30 anni hai timore del ragazzetto di 20 che ti bacchetta, stiamo freschi.

Mettitelo bene in testa, questo tuo thread è OFFENSIVO per ogni persona onesta e civile che lo legge. Dovrei segnalarti alla buon costume altro che ai mod

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                            Penso che la c.d. "fuga di cervelli" di cui tanto si parla in Italia, per molte persone si riferisca alla diserzione del solo apparato cerebrale in senso anatomico.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                              No no, tranquillo. Le assurdità che spari non devono essere fraintese, sarebbe un infrazione degna della sedia elettrica. Spacciare droga E' UN REATO GRAVE.
                              bene, facciamo una classifica dei REATI GRAVI?
                              di quoto la mia idea in merito a questo argomento
                              Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              beh, certo, allora inizino a fare rispettare le leggi riguardanti i reati più gravi, poi di conseguenza anche quelle sull'uso personale.
                              Perchè la società trarrebbe beneficio maggiore dal sapere che "n" persone sono state beccate per frode, evasione delle tasse, furto piuttosto che "n" ragazzi sono stati accompagnati in questura perchè avevano 3 grammi di hashish in tasca.

ah, gia, mi ero dimenticato di come vada in Italia, minimo sforzo, massima resa

Commenta

Sto operando...
                              X