annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente comincia a ribellarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Un'alcolizzato può arrivare a rompere le palle, ma un drogato assolutamente no.
    probabilmente quando uno si droga non sente di rompere le balle agli altri, ma se non sei uno "di loro" e ne incontri anche solo per strada ti rompono le bolas eccome.
    Si vede lontano 1km che non sanno ciò che fanno....potrebbero tagliarti la gola pensando di dividere una golosa torta alla panna e cioccolato...
    e poi non danno fastidio quando ti cadono addosso...nooo....a mio papà uno è svenuto sulla portiera dell'auto sul finestrino tirato giù.
    Gli sarebbe venuta voglia di metterlo davanti all'auto e schiacciarlo ma si è contenuto, l'ha semplicemente scrolato via e lasciato lì dov'era sulle strisce nella corsia del parcheggio suppergiù.
    e non disturbano.
    poverini.

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
      probabilmente quando uno si droga non sente di rompere le balle agli altri, ma se non sei uno "di loro" e ne incontri anche solo per strada ti rompono le bolas eccome.
      Si vede lontano 1km che non sanno ciò che fanno....potrebbero tagliarti la gola pensando di dividere una golosa torta alla panna e cioccolato...
      e poi non danno fastidio quando ti cadono addosso...nooo....a mio papà uno è svenuto sulla portiera dell'auto sul finestrino tirato giù.
      Gli sarebbe venuta voglia di metterlo davanti all'auto e schiacciarlo ma si è contenuto, l'ha semplicemente scrolato via e lasciato lì dov'era sulle strisce nella corsia del parcheggio suppergiù.
      e non disturbano.
      poverini.
      Stiamo ancora parlando di droghe leggere, si?

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace
        probabilmente quando uno si droga ...Si vede lontano 1km che non sanno ciò che fanno....potrebbero tagliarti la gola pensando di dividere una golosa torta alla panna e cioccolato...

io questa me la salvo sul pc.
        e anche in firma
        ca**0 che genio
        un illuminato!!

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Io ho riportato una notizia giornalistica e l'hò commentata. E' un diritto di qualsiasi cittadino.
          E' diritto di qualsiasi cittadino prendere la notizia in maniera buona o cattiva. La notizia può piacere e non piacere.
          E non ho assolutamente offeso nessuno. Anzi, io ho anche spiegato il perchè del mio commento a favore di quelle persone.
          E' mio diritto dire la mia su determinati argomenti.
          Se io penso che i cittadini avevano ragione a protestare verso gli agenti che volevano arrestare quelle persone, sono fattai miai, è un mio pensiero e nessuno può dirmi nulla.

Tu hai tutto il diritto di poter criticare il mi pensiero, ma chiaramente senza offendere.
          Neclord invece non fa altro che offendere.

Io penso che quei poliziotti andavano fermati. Io la penso così e basta. Ed è un mio diritto.

Di certo, io non offendo chi la pensa diversamente da me su questo argomento, quindi, nemmeno bisogna offendere me e chi la pensa come me.

L'esempio dell'Olocausto è fuori luogo, è estremo. Ed è pure illegale negare l'olocausto. L'esempio con questo argomento non centra nulla.
          ma cosa ti cambia se invece che dirti "stai dicendo caz.zate" ti dico "stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra" ?

come sono stati bannati immotivatamente i bisbo-brothers adesso si punta il dito su nc domani su di te e su chiunque altro e non si potrà + dire nulla

sei tanto a favore delle libertà di ogni genere e poi ti scandalizzi se qualcuno ti fa presente che la pensa in maniera completamente diversa da te magari in maniera un po colorita tanto da segnalarlo?

tu quando non sei d'accordo con la polizia inciti la gente a combattere e poi però su un forum se uno non è d'accordo con te ti deve rispondere in maniera composta ed educata? ma mi facci il piacere mi facci!!! :P
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

E chessò, Highlander che distinguono a naso i loro simili dalle masse? Ma per piacere...

Ca2zo mi ricordi quei cartoni animati del paleolitico dove un tizo stra-affamato guardava l'altro e al posto della sua testa ci vedeva un hamburger gigante.

Tralasciando il meditato omicidio, per cui non dirò nulla... ma questa è omissione di soccorso a casa mia...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
              mi spiace contraddirti e forse contraddire tutti ma non si è mai specificato di droghe leggere. Wang ha parlato in generale e per me questo vuol dire parlare della "vasta gamma" di droghe in circolazione.

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              ma allora seriamente mi prendi per il culo?
              Allora...
              nelle "fittizie" regole che "governano" una discussione, una delle prime è:
              "Domandare è lecito, rispondere è cortesia"
              poi c'è
              "Non rispondere ad una domanda con un altra domanda"
              poi c'è ancora
              "Se ti fanno una domanda su X, a rispondere parlando di Y fai la figura dello scemo"

mi spiace non vedo nessun punto interrogativo nella mia affermazione (leggasi affermazione enon domanda). Ora sono io che mi sento preso per il culo. Poi parli di cortesia. Beh rileggi come hai risposto e allora potrei venirmi a parlare di cortesia altrimenti non fare sti discorsi da neolitico

Il fatto che tu non voglia ribattere non me ne può fregare di meno. Per qul che mi riguarda puoi anche fare ignore. A me piace discutere e continuerò a farlo tra l'altro in modi abbastanza civili senza mettere conclusioni da bambini delle elementari ovvero:

esco.
              anzi, vado a bermi una birra (in macchina) fumando una torcia, poi vado in cerca di nonnine da asfaltare

ah ps: parli di picchiatori di vecchietti che vengono visti come feccia: ti ho detto che il povero vecchietto è morto sfracassato di botte, e non morto nel senso svenuto. morto e sepolto
              beh per me questa gente è feccia se non ti dispiace

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                No, e a dire il vero non se ne è mai parlato in questo thread.
                Ad ogni modo uno che ha abusato di cannabis è tanto pericoloso alla guida quanto un ubriaco, si?

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                  No, e a dire il vero non se ne è mai parlato in questo thread.
                  Ad ogni modo uno che ha abusato di cannabis è tanto pericoloso alla guida quanto un ubriaco, si?

pure uno che si è fatto na trentina di seghe lo è

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                    beh per me questa gente è feccia se non ti dispiace
                    sisi, hai ragione, sterminiamo tutti quelli che bevono o fumano, così sarà senz'altro un mondo migliore.

Commenta

sisi, hai ragione, sterminiamo tutti quelli che bevono o fumano, così sarà senz'altro un mondo migliore.

Se rompono le p.alle al prossimo anche si.

Mi chiedo come tu non riesca a "capire" quanto alcool e droghe siano pericolosi.

Sabati notte all'insegna del lutto ogni settimana, non ti dicono nulla!?

Poveri st.ronzi che salgono in macchina fumati\bevuti, oltre il possibile!?

Eggià i drogati non scassano il prossimo, no, no.
                      Mi continuo a chiedere però dove possano trovare i soldi per drogarsi, visto che na striscia di coca costa sui 20 euro, e non ti basta mai.
                      Per non parlare di altro.

Mai sentito di gente violenta perchè in astinenza!?
                      Mai sentito parlare di gente che ruba perchè non ha i soldi per drogarsi!?
                      Mai sentito parlare di iperagressività dovuta a sostanze stupefacenti!?

E questo per quanto riguarda alcool e droghe pesanti.
                      Ma se ti ammazzi di canne e sali in macchina è totalmente simile a dare una pistola a un bambino.

Affermi che anche uno sano possa fare incidenti; ma non riesci a cogliere la sottile differenza, se uno sano fa un incidente, è un INCIDENTE, se lo fa uno ubriaco o fatto è OMOCIDIO.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

vedi, in primis io vedo come omicidi sia schiantarsi su di una macchina da sano che da ubriaco che da fuso.
                        in secundis cosa vuol dire "se rompono le palle al prossimo"?
                        fammi una scala di valori, parlare in astratto è troppo semplice.

sabato notte all'insegna del lutto?
                        cosa vuoi fare?
                        eliminare le droghe e l'alcool cosi la gente il sabato sera passa tutta la notte a guardarsi in faccia in discoteca
                        per arrivare a sta decisione, non fai prima a togliere le auto?
                        voglio vederti ubriaco andare a casa a piedi, quante stragi puoi fare.
                        e non mi dite che vanno eliminate le droghe e l'acool perchè fanno "male", se è per questo anche 2 etti di salame al giorno fanno male, aboliamo pure quello.
                        hai mai provato la cocaina?
                        se no, cosa ne parli a vanvera?
                        se si, cosa la tiri fuori in sto discorso, che meno che meno andava a parare sulla cocaina?
                        ah, gia, appena vedi scritto "droga" si inizializza la GENERALIZZAZIONE totale.

Commenta

vedi, in primis io vedo come omicidi sia schiantarsi su di una macchina da sano che da ubriaco che da fuso.
                          in secundis cosa vuol dire "se rompono le palle al prossimo"?
                          fammi una scala di valori, parlare in astratto è troppo semplice.

sabato notte all'insegna del lutto?
                          cosa vuoi fare?
                          eliminare le droghe e l'alcool cosi la gente il sabato sera passa tutta la notte a guardarsi in faccia in discoteca
                          per arrivare a sta decisione, non fai prima a togliere le auto?
                          voglio vederti ubriaco andare a casa a piedi, quante stragi puoi fare.
                          e non mi dite che vanno eliminate le droghe e l'acool perchè fanno "male", se è per questo anche 2 etti di salame al giorno fanno male, aboliamo pure quello.
                          hai mai provato la cocaina?
                          se no, cosa ne parli a vanvera?
                          se si, cosa la tiri fuori in sto discorso, che meno che meno andava a parare sulla cocaina?
                          ah, gia, appena vedi scritto "droga" si inizializza la GENERALIZZAZIONE totale.
                          Che voglio fare!?
                          Fosse per me metterei un carabiniere davanti al parcheggio della discoteca che fa alcool test a tutti quelli che guidano. Soluzione semplice ed efficacie.

Se non ti alcoolizzio non ti droghi in discoteca non sai che fare!? Per la serie sono uno schifo di uomo che senza l'aiutino, non ho vita sociale.

Sai che me ne frega a me se l'alcool o la droga fanno male a chi le usa!? Sono caxxi di chi ne usufruisce. Se la gente vuole farsi del male è libera di farla, basta che non venga a rompere le p.alle.

Generalizzazione totale?! Forse hai sbagliato post, quello relativo alla maria non è questo. Qui si parla di droga qualsiasi tipo di droga.

Caro il mio non è un discorso da moralista ti avverto, anche io bevo, ogni tanto mi facico la mia cannetta, e mi ammazzo di sigarette dal mattino alla sera.

Quello che non faccio è guidare ubriaco.. se so che devo guidare io, non bevo se non una birra media. Se invece guida un altro mi devasto ma questo è un altro discorso.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                            ti sembra normale che la gente si rivolti contro le forze dell'ordine che fanno il proprio lavoro e poi si lamentano che lo stato non si preoccupa di loro, eh lo Stato solo quando fa comodo viene nominato. che imparino a vivere da persone civili
                            *

differenziazione tra droghe che danno una dipenza fisica\mentale e da quelle che invece nn danno indipendenza,ed eventualmente se il popolo italiano dimosterà una maturità (purtroppo quasi impossibile) legalizzare il tutto o creare alcune zone "franche".

Tanto si sono accorti che alla gente nn può fregare di meno se sia un reato o meno,ne abusano cmq anzi forse alcuni iniziano solo xk è proibito ^^

E x coerenza devono mettere al bando pure l'alchool e ancora di le sigarette,xk danno cmq dipendenza ed è scientificamente provato che ti uccidono
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ci sono delle cose chiamate "proposte di legge" che si portano in parlamento e si discutono civilmente...ribellarsi è l'ultima risorsa, mentre per fortuna siamo in un paese che, nonostante i suoi numerosissimi limiti, in ogni caso si può definire "civile"...
                              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                                ...
                                ho letto, apprezzato ma, dato che ho poco tempo, ti lascio solo un pensiero.
                                Le droghe e l'acool esistono dalla notte dei tempi, lo riportano scritti sulle popolazioni dell'america del sud, che utilizzavano i peyote, o, ad esempio, le feste in onore del dio bacco nelle quali il vino sgorgava a fiumi.
                                Ecco, a quei tempi non esistevano le macchine, ma gli ubriaconi o i fattoni c'erano già.
                                Adesso siamo più o meno nella stessa situazione...non sarebbe più saggio impedire di prendere la macchina invece che impedire categoricamente a costo della gattabuia di fumare/bere?
                                L'oggetto che porta morte è anche la macchina, oltre al picio di turno, all'alcool e al "fumo"

Commenta

Sto operando...
                                X