annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una buona notizia per migliore progresso sociale futuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino
    basta questo per far crollare tutti i discorsi dei legalizzatori.
    ehi ehi ehi.
    stoooop.

parlando dell'effetto "zombie" è giusto se il fumatore o è alle prime "armi" e allora gli "devasta" il cervello e partono i capillari degli occhi, rendendoti la faccia simile ad un semaforo, oppure ne hai fatto uso ed abuso
    in entrambi i casi, non è patologico il passaggio "fumare spinelli-->trasformazione zombie" lo sai vero?
    no, perchè se lo sai stai generalizzando.
    edit: penso di aver capito il tuo punto di vista, resta il fatto che, secondo me, hai scritto boiate, che poi tanto chi decide non terrà mai e poi mai in considerazione quello che possiamo scrivere tra tutti a favore delle droghe.

e poi,
    Io posso essere libero di farmi del male quanto voglio (vedi fumare), ma non devo assolutamente rompere i c.oglioni al prossimo mio
    ancora non hai capito che se davvero mi fumo 10 grammi in 10 minuti, vado in status zombie, mi spieghi, con nemmeno la forza per cagare, come farei a rompere i coglion| al prossimo? al massimo gli/le rido in faccia, e non mi pare sia contro la legge quello.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
      Il problema sarebbe "solo" togliere il cartello alle mafie.
      e quella *piccola* spina nel fianco chiamata chiesa
      che poi, andando ot, chi mi spiega del perchè vedono il fumare come peccato? (lo definisco peccato proprio perchè, secondo loro, è sbagliato, quindi un peccato)

Commenta

Tutte le dipendenze sono "giustamente" (dal punto di vista religioso) un peccato.
        Dipendenza da sesso --> lussuria
        dipendenza da cibo --> gola

inoltre tutte le cose autolesionistiche sono peccato perche ti portano alla morte (ads questo l'ho sentito nel film costantine
        )

Raga, non so per chi mi avete perso.. ma la mia cannetta in compagnia un volta alla settimana (anche di piU) me la faccio anche io..

Poi ovvio non posso parlare a nome di tutti.. sarà che non reggo il fumo, o lo reggo poco, ma mi basta poco e scoppio a ridere.. (o vado in depressione)

Gh fanno scommesse per vedere a che tiro inizio a ridere like a pazzo furioso..

E questo che voglio farvi capire.. l'alcool con un uso moderato non da alcun sintomo "immediato".

La cannozza si..

Ed è proprio questo sintomo immediato che potrebbe portare rotture di cog.lioni al prossimo..

vedi ciocchi in macchina, o cazzate del genere..
        (spero di aver espresso chiaramente la mia idea )

DROGATI E COMUNISTI!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
          E questo che voglio farvi capire.. l'alcool con un uso moderato non da alcun sintomo "immediato".

La cannozza si..
          questo SOLAMENTE e te lo ripeto, SOLAMENTE, se, come ti ho detto prima, non hai l'esperienza (o gli anticorpi)...
          La prima volta che ti sei bevuto un bicchiere di vino rosso alla goccia (cosa che, prima o tardi abbiamo fatto tutti, escluso astemii) come ti sentivi?
          ovvio adesso non ti storge più del dovuto, ma solo perchè nel tempo hai allenato il tuo cazz0 di corpo a resistere all'ondata del momento.
          vieni con me che hai stai continuando a mettere sullo stesso piano due cose diverse come cantina e attico?

esprimi pure i tuoi dubbi, cosi nel frattempo di rimacro il post counter abbattutomi qualche tempo addietro.

vedi ciocchi in macchina, o cazzate del genere..
          ti voglio ricordare che la stragrande maggioranza degli incidenti sono causati dall'alcool e dalla velocità smisurata, poi in rapida successione ci sono gli eventi atmosferici, la poca dimestichezza del guidatore e i guasti al veicolo.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
            Pùttane e droga, in 5 anni altro che rientrare nel debito pubblico...
            Tu ci scherzi..

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
              Tu ci scherzi..
              più che scherzare si tratta di sperarlo

Commenta

Non fate come me, io prima fumavo e infatti sono stato bannato.

Commenta

Originariamente inviato da Banned
                  Ciao Ichi

Commenta

Originariamente inviato da Banned
                    anche io anche io

poi hanno cambiato idea però,

Commenta

Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
                      Dai, cazz0, stiamo parlando di canne, non di eroina.
                      Non scrivere certe cose, che poi la gente ci crede.
                      Ma io non parlo di quel tipo di crisi d'astinenza che ti fa star male, è un tipo di astinenza diversa che altro non fa che ridurre le capacità del cervello per ventiquattr'ore. Che poi in realtà dev'essere un effetto meno che minimo... almeno, io non ho mai sentito grandi differenze.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
                        Ma io non parlo di quel tipo di crisi d'astinenza che ti fa star male, è un tipo di astinenza diversa che altro non fa che ridurre le capacità del cervello per ventiquattr'ore. Che poi in realtà dev'essere un effetto meno che minimo... almeno, io non ho mai sentito grandi differenze.
                        e allora è suggestione, no?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Pian piano il livello culturale della nostra società cresce e verranno messi da parte i soliti luoghi comuni riguardanti specialmente l'uoso di Hashs e Marjuana, i cosiddetti spinelli.
                          La gente finalmente sta capendo che sono una cosa normalissima, di uso quotidiano.
                          Finalmente stiamo arrivando sempre di più a capire che Hashish e Marjuana sono cose normalissime, che non fanno assolutamente nulla di male.
                          Pian piano fumare spinelli diventerà una cosa normalissima, da fumare anche a casa insieme la famiglia dopo pranzo, dopo un buon caffè.

Si va verso la legalità, in odo anche da sopprimere la malavità che ha in pugno il mercato di queste sostanze.
                          Attenzione ragazzi, in uscita con il corriere della sera l'enciclopedia su come coltivare e produrre marjuana nel vostro piccolo orticello sul terrazzo. Il Dott. Wang, in collaborazione con l'ente nazionale "genitori spacciatori d'Italia", sponsorizza l'evento con un congresso. Una citazione del luminare: "Pian piano il livello culturale della nostra società cresce"

Già, non fa niente se i disagi minorili sono a livelli storici, se episodi di bullismo e violenza sono diventati la quotidianità, se la somministrazione di farmaci "tranquillanti" ai bambini "vivaci" è diventato uno strumento d'educazione. Non fa nulla se ci sono 40 morti al giorno in un paese lontano dove il nostro modello di cultura si limita al liquido nero limitrofo. Non fa nulla se abbiamo un governo di idioti che si preoccupa di scarcerare pericolosi maniaci e di sancire l'unione di qualche loro amico gay. L'importante è che la nostra cultura venga finalmente elevata (ma io oserei dire salvata) dall'uso della cannabis. Grazie Bob, dio elfico dell'erba pipa!!!

-.-

@Wang: oserei dire che il "livello culturale" in relazione all'uso della cannabis non c'entra una mazza. Puoi dirmi che cambiano i gusti in relazione ad una maggiore diffusione del prodotto, dato che praticamente la puoi trovare ovunque. Puoi dirmi che l'erba se usata in modo equilibrato non faccia un granché e puoi pure affermare che la daresti in mano a tuo figlio come le caramelle. Ma che mi tiri di mezzo la cultura a me fa sbellicare

All IMHO <--- ricordatevelo prima di spaccare le OO

Edito per dire: CIAO ICHI!!! :***
                          Ultima modifica di count; 12-03-2007, 10:12.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                            ...
                            più leggo e meno capisco...
                            cioè, ti sei andato a fare un ponte mentale di dimensioni astronomiche...
                            sei ancora in tempo a ritrattare
                            Ultima modifica di m_Ramiel; 12-03-2007, 10:44.

Commenta

[QUOTE=Bisb0 on the Rocks][QUOTE=Neclord]...
                              più leggo e meno capisco...
                              cioè, ti sei andato a fare un ponte mentale di dimensioni astronomiche...
                              sei ancora in tempo a ritrattare
                              Si hai ragione, il mio umorismo è un tantino difficile da capire agli occhi di chi non mi conosce
                              Meglio così, non voglio fare il comico da grande
                              Comunque mi spieghi cosa non capisci?

Commenta

1)
                                Attenzione ragazzi, in uscita con il corriere della sera l'enciclopedia su come coltivare e produrre marjuana nel vostro piccolo orticello sul terrazzo. Il Dott. Wang, in collaborazione con l'ente nazionale "genitori spacciatori d'Italia", sponsorizza l'evento con un congresso. Una citazione del luminare: "Pian piano il livello culturale della nostra società cresce"
                                cosa tu voglia esprimere con una frase del genere
                                2)
                                Già, non fa niente se i disagi minorili sono a livelli storici, se episodi di bullismo e violenza sono diventati la quotidianità, se la somministrazione di farmaci "tranquillanti" ai bambini "vivaci" è diventato uno strumento d'educazione. Non fa nulla se ci sono 40 morti al giorno in un paese lontano dove il nostro modello di cultura si limita al liquido nero limitrofo. Non fa nulla se abbiamo un governo di idioti che si preoccupa di scarcerare pericolosi maniaci e di sancire l'unione di qualche loro amico gay. L'importante è che la nostra cultura venga finalmente elevata (ma io oserei dire salvata) dall'uso della cannabis. Grazie Bob, dio elfico dell'erba pipa!!!
                                cosa possa c'entrare questo nel discorso...cioè, i BULLI hai tirato in mezzo...per la serie, deviamo la strada?
                                3)
                                -.-
                                riferito a tutto ciò che hai scritto, ce lo avrei dovuto mettere io
                                4)
                                All IMHO <--- ricordatevelo prima di spaccare le OO
                                questo.
                                cioè, proprio perchè mi dici che secondo la tua opinione blA bla bla io vengo a dirti "secondo me ecc ecc" no?

Commenta

Sto operando...
                                X