Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una buona notizia per migliore progresso sociale futuro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioah, beh, guarda, se ti fai un purino di caramello/paraffina, passo fin da te, ti filmo e poi voglio avere l'onore di accompagnarti personalmente a vomitare l'anima e i resti del cinghiale della pasquetta del '98
Era stato fatto l'esempio tra il danno che provoca la sigaretta con quello che provoca l'hashish.
Della sigaretta fa molto male la carta.
L'hashish lo puoi fumare anche senza carta volendo.
Non centra nulla la qualità in questo discorso che facevo io.
Poi è chiaro che più è buono il fumo e meglio è asd
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMi dispiace per te, ma la maggioranza della gente la pensa diversamente, ed il tuo voto è nella minoranza.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioio infatti ti avevo contestato solamente la frase del "l'hashish lo puoi fumare anche puro"
Ovviamente intendeva senza dipendere dalla sigaretta (tabacco) e, immagino, che volesse intendere la ganja, più che l'hashish.
Commenta
-
Ovviamente intendeva senza dipendere dalla sigaretta (tabacco) e, immagino, che volesse intendere la ganja, più che l'hashish.
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDimenticavo. L'hashish lo puoi fumare anche senza tabacco se vuoi, quindi volendo, puoi fumarlo in maniera naturale, senza carta ne tabacco.
Commenta
-
Beh magari con delle piccole pipe è possibile :O
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioBene facciamo una votazione. Proponila al parlamento
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioIn effetti la canna di Marjiuana è scientificamente provato che faccia molto meno male della Marlboro, i'm sorry.
la marijuana pura(senza tabacco mischiato) e' broncodilatatrice e espettorante, pulisce le vie respiratorie da impurezze come le polveri sottili, il benzopirene e tutto cio' che sporca e intasa i polmoni.
chi dice il contrario e' ignorante (tuttora in california,OGGI in nuovo messico e forse a breve in israele o_O e' legale l'uso medico della cannabbis anche in questi casi, compresa la prevenzione dei tumori ai polmoni causati dalla nicotina o dallo smog) in italia non si vuole sapere nulla. visto che i commerci illegali fanno comodo allo stato si tiene la popolazione in completa ignoranza sul argomento, demonizzato da AN FI e company che ritengono una medicina, pari alle droghe pesante, come eroina e cocaina.
e non sto dicendo niente di senzazionale, sono tutti dati di fatto questi, nessuna opinione.
l'opinione, fatevela dasoli e con i dati davanti.
..per i santarelli proibizionisti, spero non beviate vino o alcol in generale, perche se lo fate siete dei Drogati, molto piu di me che fumo solo maria.
edit:
noto solo ora che la gente parla di derivati della cannabis senza sapere come e di cosa sono fatti.
parli di hashish, carammello, nero, crema, cioccoblocco, e chi piu ne ha piu ne metta.
Nei paesi dove e' illegale, questi, sono solo mezzucci per mischiare la ***** (cere, enne, e addittivi chimici vari) alla resina dei fiori femminili(dio benedica le donne) di canapa, in modo da dare maggior peso al "fumo" e guadagnare di piu sfruttando l'ignoranza del "cliente" a discapito della sua salute ed il suo portafoglio. questo ovviamente non accade in paesi dove e' legale, visto che i controlli sulla qualita' sono estremamente rigidi. (in olanda se un coffeshop vende erba "allungata" o fumo "modificato" rischiano 5 anni di carcere e chiusura dell'esercizio, per non contare di lesioni aggravate e penso qualcosa di simile a tentato omicidio o_O )
..+ homegrowing per tutti.Ultima modifica di isterico; 14-03-2007, 21:59.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioEsatto.
la marijuana pura(senza tabacco mischiato) e' broncodilatatrice e espettorante, pulisce le vie respiratorie da impurezze come le polveri sottili, il benzopirene e tutto cio' che sporca e intasa i polmoni.
chi dice il contrario e' ignorante (tuttora in california,OGGI in nuovo messico e forse a breve in israele o_O e' legale l'uso medico della cannabbis anche in questi casi, compresa la prevenzione dei tumori ai polmoni causati dalla nicotina o dallo smog) in italia non si vuole sapere nulla. visto che i commerci illegali fanno comodo allo stato si tiene la popolazione in completa ignoranza sul argomento, demonizzato da AN FI e company che ritengono una medicina, pari alle droghe pesante, come eroina e cocaina.
e non sto dicendo niente di senzazionale, sono tutti dati di fatto questi, nessuna opinione.
l'opinione, fatevela dasoli e con i dati davanti.
..per i santarelli proibizionisti, spero non beviate vino o alcol in generale, perche se lo fate siete dei Drogati, molto piu di me che fumo solo maria.
edit:
noto solo ora che la gente parla di derivati della cannabis senza sapere come e di cosa sono fatti.
parli di hashish, carammello, nero, crema, cioccoblocco, e chi piu ne ha piu ne metta.
Nei paesi dove e' illegale, questi, sono solo mezzucci per mischiare la ***** (cere, enne, e addittivi chimici vari) alla resina dei fiori femminili(dio benedica le donne) di canapa, in modo da dare maggior peso al "fumo" e guadagnare di piu sfruttando l'ignoranza del "cliente" a discapito della sua salute ed il suo portafoglio. questo ovviamente non accade in paesi dove e' legale, visto che i controlli sulla qualita' sono estremamente rigidi. (in olanda se un coffeshop vende erba "allungata" o fumo "modificato" rischiano 5 anni di carcere e chiusura dell'esercizio, per non contare di lesioni aggravate e penso qualcosa di simile a tentato omicidio o_O )
..+ homegrowing per tutti.
Quoto in pieno.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio+ homegrowing per tutti.
Pensa te, ognuno con due bei piantoni sul terrazzo, ogni casa con la sua erba e ogni amico che porta un diverso aroma... Autoprodursi il necessario per se stessi e per gli amici, e dare tutto l'amore necessario a queste piante...
*sigh*
Commenta
-
lo fanno piu persone di quanto pensi, in gran bretannia la % di giovani homegrowers e' aumentata dal 10 al 60% tra i consumatori abituali(non ho sotto mano il link non mi va di cercarlo, niente di introvabile) e in italia penso sia lo stesso. o almeno cosi CONSTATO di persona tra le persone che conosco.
(cmq hai il mio icq se vuoi info, sono ferrato in materia )[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
eheh nella casa in cui vado a vivere tra poco di fronte al terrazzo c'è un condominio con relativi terrazzi xD un pelino sgamo mauhauhauh
Comunque ci sono anche delle storie di questo tipo: c'era un signore che si stava facendo le sue piante in campagna, niente di particolarmente appariscente, poco più che un abbondante uso personale, però a quanto pare l'hanno infamato, era sul giornale sta storia... Gli sbirri l'hanno preso mentre stava curando le piante... Io manco riuscirei a dormire di notte se facessi il poliziotto :S
E hanno pure messo nella ***** un mio amico di 40 anni che stava andando a farsi la vacanza con la ragazza... Stava andando in moto su un traghetto e ci stavano i finanzieri coi cani, gli hanno fatto il solito discorso "se mi dici che c'hai bene se lo trovo io male ecc" e avevano manco 10 grammi in due... Denunciati, lui licenziato a 40 anni.
Uno prima di farsi la coltivazione ci pensa MOLTO bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioeheh nella casa in cui vado a vivere tra poco di fronte al terrazzo c'è un condominio con relativi terrazzi xD un pelino sgamo mauhauhauh
Comunque ci sono anche delle storie di questo tipo: c'era un signore che si stava facendo le sue piante in campagna, niente di particolarmente appariscente, poco più che un abbondante uso personale, però a quanto pare l'hanno infamato, era sul giornale sta storia... Gli sbirri l'hanno preso mentre stava curando le piante... Io manco riuscirei a dormire di notte se facessi il poliziotto :S
E hanno pure messo nella ***** un mio amico di 40 anni che stava andando a farsi la vacanza con la ragazza... Stava andando in moto su un traghetto e ci stavano i finanzieri coi cani, gli hanno fatto il solito discorso "se mi dici che c'hai bene se lo trovo io male ecc" e avevano manco 10 grammi in due... Denunciati, lui licenziato a 40 anni.
Uno prima di farsi la coltivazione ci pensa MOLTO bene.
nel secondo, se non sai come comportarti con le madame, beh sei o disinformato o stupido o cagasotto. e cmq per 10 grammi non hanno mai ammazzato nessuno, ho amici con spaccio detenzione coltivazione e traffico sulle "spalle" e circolano tranquillamente ancora per strada. Bevuti, ma non ingabbiati. se hai 40 anni e ti fai sgamare sei un irresponsabile.
poi se ti si bevono e continui sei una testa di *****. e sia chiaro, al giudice in direttissima, se hai solo detenzione, anche se sono 10grammi, non ti danno spaccio se non hai coltelli/sacchetti/bilancino/500euro in tasca/e 2etti in casa.
poi devi considerare le attenuanti varie.
se poi hai 40 e spigni come un addannato e ti sgamano, beh, sconti la pena, tela sei cercata.
lo sanno anche i magistrati che la legge fini e' una cagata mastodontica, qquindi ti vengono incontro, si siamo in italia, ma stavolta in questo caso e' un complimento. (non avrei mai immagginato di dirlo O_O )Ultima modifica di isterico; 14-03-2007, 23:52.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggionel primo caso, e' successo perche 1 su 100000 lo sgamano statisticamente.
nel secondo, se non sai come comportarti con le madame, beh sei o disinformato o stupido o cagasotto. e cmq per 10 grammi non hanno mai ammazzato nessuno, ho amici con spaccio detenzione coltivazione e traffico sulle "spalle" e circolano tranquillamente ancora per strada. Bevuti, ma non ingabbiati. se hai 40 anni e ti fai sgamare sei un irresponsabile.
poi se ti si bevono e continui sei una testa di *****. e sia chiaro, al giudice in direttissima, se hai solo detenzione, anche se sono 10grammi, non ti danno spaccio se non hai coltelli/sacchetti/bilancino/500euro in tasca/e 2etti in casa.
poi devi considerare le attenuanti varie.
se poi hai 40 e spigni come un addannato e ti sgamano, beh, sconti la pena, tela sei cercata.
lo sanno anche i magistrati che la legge fini e' una cagata mastodontica, qquindi ti vengono incontro, si siamo in italia, ma stavolta in questo caso e' un complimento. (non avrei mai immagginato di dirlo O_O )
Uppo tutto.
Commenta
Commenta