annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una buona notizia per migliore progresso sociale futuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stavolta neclord c'hai ragione

sto 3d fa proprio ridere
    Ultima modifica di MarcomeX; 12-03-2007, 11:02.
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
      1)
      cosa tu voglia esprimere con una frase del genere
      Stavo solo sottolineando come secondo me wang ha una visione tutta sua di ciò che è "cultura" e di ciò che non lo è.

cosa possa c'entrare questo nel discorso...cioè, i BULLI hai tirato in mezzo...per la serie, deviamo la strada?
      Era per evidenziare il paradosso di chi sostiene che "finalmente" il livello culturale della nostra società si sta elevando per l'uso dell'erba, quando in realtà sta andando tutto a troie.

riferito a tutto ciò che hai scritto, ce lo avrei dovuto mettere io

questo.
      cioè, proprio perchè mi dici che secondo la tua opinione blA bla bla io vengo a dirti "secondo me ecc ecc" no?
      Sisi ma fai benissimo.

Commenta

Ma meno seghe mentali?

P.S Ciao Ichi!

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
          Tu ci scherzi..
          E chi ci scherza, è la pura verità :/

Commenta

Beh io credo che una maggiore tutela avrebbe queste conseguenze:

1) Meno ragazzi con la fedina penale macchiata a 18 anni perchè c'hanno un 10 grammi di fumo per farsi una vacanza con gli amici.
            2) Meno pregiudizi nei confronti di chi ne fa uso (con il tempo meno conflitto generazionale tra ragazzi normali e genitori ultra bigotti schiavi del luogo comune, e ce ne sono tanti).
            3) Un duro colpo alla mafia.

e chi lo sa, magari

4) Maggiore qualità

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Beh io credo che una maggiore tutela avrebbe queste conseguenze:

1) Meno ragazzi con la fedina penale macchiata a 18 anni perchè c'hanno un 10 grammi di fumo per farsi una vacanza con gli amici.

Se ci sono delle leggi bisogna farle rispettare giuste o sbagliate che esse siano.

(in altre parole fessacchiotti che si fanno beccare)
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Beh, il fatto che ci sia una legge non implica automaticamente che sia equa e sensata
                Io personalmente ritengo che ci sia molta disinformazione in materia.

Commenta

Scusate, piccolissimo OT, ma qualcuno ha sentito cosa ha detto Giuliano Amato per radio oggi? A me l'hanno raccontato ma non so quanto possa essere vero... sembra che abbia detto una cosa del tipo "dato che nelle scuole la droga è un problema potrebbe essere un'idea inserire dei test post-interrogazione e annullare la prova nel caso in cui il test risultasse positivo..."

Vi prego, ditemi che mi hanno detto una ca2zata.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
                    ...

Vi prego, ditemi che mi hanno detto una ca2zata.
                    sarebbe il culmine dell'idiozia.

e ci sono delle leggi bisogna farle rispettare giuste o sbagliate che esse siano.
                    beh, certo, allora inizino a fare rispettare le leggi riguardanti i reati più gravi, poi di conseguenza anche quelle sull'uso personale.
                    Perchè la società trarrebbe beneficio maggiore dal sapere che "n" persone sono state beccate per frode, evasione delle tasse, furto piuttosto che "n" ragazzi sono stati accompagnati in questura perchè avevano 3 grammi di hashish in tasca.

ah, gia, mi ero dimenticato di come vada in Italia, minimo sforzo, massima resa

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      dimenticavi che, per quello che arriva qui in Italia, questo discorso non vale.

Non centra nulla la qualità dell'Hashish. Lo puoi fumare uguale senza tabacco e cartina.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                        Attenzione ragazzi, in uscita con il corriere della sera l'enciclopedia su come coltivare e produrre marjuana nel vostro piccolo orticello sul terrazzo. Il Dott. Wang, in collaborazione con l'ente nazionale "genitori spacciatori d'Italia", sponsorizza l'evento con un congresso. Una citazione del luminare: "Pian piano il livello culturale della nostra società cresce"

Già, non fa niente se i disagi minorili sono a livelli storici, se episodi di bullismo e violenza sono diventati la quotidianità, se la somministrazione di farmaci "tranquillanti" ai bambini "vivaci" è diventato uno strumento d'educazione. Non fa nulla se ci sono 40 morti al giorno in un paese lontano dove il nostro modello di cultura si limita al liquido nero limitrofo. Non fa nulla se abbiamo un governo di idioti che si preoccupa di scarcerare pericolosi maniaci e di sancire l'unione di qualche loro amico gay. L'importante è che la nostra cultura venga finalmente elevata (ma io oserei dire salvata) dall'uso della cannabis. Grazie Bob, dio elfico dell'erba pipa!!!

-.-

@Wang: oserei dire che il "livello culturale" in relazione all'uso della cannabis non c'entra una mazza. Puoi dirmi che cambiano i gusti in relazione ad una maggiore diffusione del prodotto, dato che praticamente la puoi trovare ovunque. Puoi dirmi che l'erba se usata in modo equilibrato non faccia un granché e puoi pure affermare che la daresti in mano a tuo figlio come le caramelle. Ma che mi tiri di mezzo la cultura a me fa sbellicare

All IMHO <--- ricordatevelo prima di spaccare le OO

Edito per dire: CIAO ICHI!!! :***

Questo tuo post non centra nulla col Thread. Cosa centra il disagio giovanile???

Poi cortesemente, evita di prendere in giro, grazie.

Commenta

Stavo solo sottolineando come secondo me wang ha una visione tutta sua di ciò che è "cultura" e di ciò che non lo è.

Era per evidenziare il paradosso di chi sostiene che "finalmente" il livello culturale della nostra società si sta elevando per l'uso dell'erba, quando in realtà sta andando tutto a troie.

Sisi ma fai benissimo.

Neclord, purtroppo per te il sondaggio è stato quasi tutto a favore dell'Hashish, mamme di famiglia comprese, che comprendono tranquillamente se un loro figlio anche 14rdicenne fuma.
                          E come al solito non hai capito nulla del Thread. Hai tirato fuori il disagio giovanile in un Thread che non centra nulla.
                          Qui si parla di cultura. E cerca di caperle le cose.
                          Si parla di un miglioramento culturale dell'argomento cannabis, ossia, 20 anni fa era una cosa sconosciuta, che destava scalpore. Destava scalpore perchè non si conosceva come oggi. I genitori di 20 anni fa, se venivano a sapere che i loro figli avevano fumato una canna succedeva il finimondo, quasi ti portavano in comunità.
                          Questo perchè c'era ignoranza in materia.
                          Oggi quei figli sono cresciuti e sono genitori, con la differenza che conoscono l'argomento Canabis, sono fumatori ed ex fumatori, e sanno cosa è pericoloso e cosa no.

Capito ora?

Purtroppo per te, l'Hashish sta diventando una normalità. Noi ne siamo contenti, e tu non ci puoi fare nulla.

Il sondaggio Neclord non è una cosa mia, di come io vorrei la società. Il sondaggio è stato fatto da centinaia di persone che la pensano guarda caso come me. Sei tu quello che vive in un mondo tutto suo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Il sondaggio Neclord non è una cosa mia, di come io vorrei la società. Il sondaggio è stato fatto da centinaia di persone che la pensano guarda caso come me. Sei tu quello che vive in un mondo tutto suo.
                            Io non vivo in un mondo tutto mio. Magari!
                            C'è anche da dire che se la maggior parte della gente si sfonda il cranio con sostanze varie, la cosa a me frega meno di zero. Di sicuro la mia tipa non si droga, i miei amici altrettanto e le persone con le quali mi relaziono se fumano una canna ogni tanto lo fanno per cazzi loro. Di conseguenza se da un lato si può essere più aperti sul discorso marijuana (ossia dosi per uso personale ecc), su tutto il resto stai tranquillo che finchè avrò una biro in mano per votare, non permetterò mai in coscienza di lasciare che la mia nazione diventi "resident evil 5".

P.S. Ma ciò che dici è conseguenza diretta delle sostanze che usi abitudinariamente? No perchè, sai com'è, si vede, roba powah

Commenta

bo, sarà che io so provinciale, pero' tutte ste mamme contente che i figli si fanno le canne, io non le ho viste...
                              ma nemmeno una!!

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Io non vivo in un mondo tutto mio. Magari!
                                C'è anche da dire che se la maggior parte della gente si sfonda il cranio con sostanze varie, la cosa a me frega meno di zero. Di sicuro la mia tipa non si droga, i miei amici altrettanto e le persone con le quali mi relaziono se fumano una canna ogni tanto lo fanno per cazzi loro. Di conseguenza se da un lato si può essere più aperti sul discorso marijuana (ossia dosi per uso personale ecc), su tutto il resto stai tranquillo che finchè avrò una biro in mano per votare, non permetterò mai in coscienza di lasciare che la mia nazione diventi "resident evil 5".

P.S. Ma ciò che dici è conseguenza diretta delle sostanze che usi abitudinariamente? No perchè, sai com'è, si vede, roba powah

Mi dispiace per te, ma la maggioranza della gente la pensa diversamente, ed il tuo voto è nella minoranza.

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                bo, sarà che io so provinciale, pero' tutte ste mamme contente che i figli si fanno le canne, io non le ho viste...
                                ma nemmeno una!!
                                E' un sondaggio uscito su fonte Ansa.
                                Ultima modifica di shirai; 13-03-2007, 00:48.

Commenta

Sto operando...