annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una buona notizia per migliore progresso sociale futuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scientificamente provato na ceppa.

Se mi parli di danni a lunga durata sono daccordo.

Utilizziamo pero un attimo il cervello...

La sigaretta fa più male perche le ditte del tabacco le riempiono di *****: catrame, colle, resine del ***** ecc... e soprattutto perchè se al max ti fai 1\2 canne al giorno, di sigarette te ne fai 5\10\15\40

Inoltre non riesco a capire.. solo qui da me quando si fuma, la gente se appisola, o inizia ridere (gh io sono di questa categoria) o se deprime over the top...
    Non voglio fare il moralista.. farsi un po' di maria ogni tanto è cosa buona e giusta.

Non ditemi però che se vedete il pilota di un aereo che dovrete prendere, farsi na bella canna gigante(dosi nemmeno si possono dire) vi fidate a salire.. (es. stupido)
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Vabbè tempo addietro l'esempio era del medico, invece del pilota... Gira e rigira siam sempre lì.

Commenta

Sei un amante della discussione e della conversazione!

esempi o no.. o sei higlinder oppure qualche effetto "non normale" farti una canna te lo fa...

Se si potesse inventare qualcosa stile alcool test, credo che si potrebbe regolamentare benissimo..

Altrimenti proprio proprio no.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
          Sei un amante della discussione e della conversazione!
          Tranquillo, reportami e mi bannano al volo

esempi o no.. o sei higlinder oppure qualche effetto "non normale" farti una canna te lo fa...

Se si potesse inventare qualcosa stile alcool test, credo che si potrebbe regolamentare benissimo..

Altrimenti proprio proprio no.
          Vedi, il punto è proprio questo. La necessità ingiustificata di dover a tutti i costi tener sotto controllo tutto.
          Quando mai gli alcol-test sono serviti a qualcosa. L'alcol rimane la prima causa di incidenti da strada e gli alcolisti sono sempre lo stesso numero, se non di più.
          Dimmi, ora, un marjiuana-test, cosa ti cambierebbe?

Commenta

La Marjiuana è usata quotidianamente dalle popolazioni del centro america, per vestiti, abiti (dalle foglie si ricavano dei filini per formare un tessuto molto resistenze simile al nylon), la bruciano per fare i fuochi, la usano come erba medicianale (provato anche questo scientificamente) e se la fumano. Questo da centinaia e migliaia di anni.

Negli anni 20 si facevano pure le MACCHINE, alcune parti della carrozzeria (Bebbe Grillo lo ha spiegato molto dettagliatamente su uno dei suoi show).

Poi fu vietata.. il motivo? ..

La Marjiuana NON è una droga.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS
              Poi fu vietata.. il motivo? ..
              Chiedilo a Ford

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz
                Quando mai gli alcol-test sono serviti a qualcosa. L'alcol rimane la prima causa di incidenti da strada e gli alcolisti sono sempre lo stesso numero, se non di più.
                Dimmi, ora, un marjiuana-test, cosa ti cambierebbe?

non sono mica cosi infame era giusto un flammino velato

Caro l'alcool è certamente la causa di molti incidenti.. ma l'alcool test, credo abbia salvato molte vite.. (forse non molte ma nemmeno pochissime).

Tutto sta nell'intelligenza di chi beve \fuma e nelle capacità di controllare degli addetti. (vigili caramba polizia ecc).

Da notare come l'alcool test per me sia "ridicolo",e un giorno se venisse implementato potrebbe esserlo anche il mari-test..

Spero di essermi spiegato al meglio..

E non dirmi che dopo una o due cannette nn scoppi a ridere come un pazzo.. 2 7mane fa ero convinto di avere i nanetti sotto i piedi che mi facevano il solletico

Commenta

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
                  A questo punto è meglio non rispondere al resto, visto che flammi velatamente :/

Commenta

Scientificamente provato na ceppa.

Se mi parli di danni a lunga durata sono daccordo.

Utilizziamo pero un attimo il cervello...

La sigaretta fa più male perche le ditte del tabacco le riempiono di *****: catrame, colle, resine del ***** ecc... e soprattutto perchè se al max ti fai 1\2 canne al giorno, di sigarette te ne fai 5\10\15\40

Inoltre non riesco a capire.. solo qui da me quando si fuma, la gente se appisola, o inizia ridere (gh io sono di questa categoria) o se deprime over the top...
                    Non voglio fare il moralista.. farsi un po' di maria ogni tanto è cosa buona e giusta.

Non ditemi però che se vedete il pilota di un aereo che dovrete prendere, farsi na bella canna gigante(dosi nemmeno si possono dire) vi fidate a salire.. (es. stupido)

Bonanzino, una sola sigaretta fa molto più male di un grammo di hashish.

Commenta

Caro l'alcool è certamente la causa di molti incidenti.. ma l'alcool test, credo abbia salvato molte vite.. (forse non molte ma nemmeno pochissime).

Tutto sta nell'intelligenza di chi beve \fuma e nelle capacità di controllare degli addetti. (vigili caramba polizia ecc).

Da notare come l'alcool test per me sia "ridicolo",e un giorno se venisse implementato potrebbe esserlo anche il mari-test..

Spero di essermi spiegato al meglio..

E non dirmi che dopo una o due cannette nn scoppi a ridere come un pazzo.. 2 7mane fa ero convinto di avere i nanetti sotto i piedi che mi facevano il solletico
                      Tutto sta nell'intelligenza come dici tu. Ma intanto per quale motivo l'alcool è legale mentre l'hashish no? sarà perchè c'è la paura di andare a toccare il mercato della mafia?

Commenta

Sapevo che sarebbe diventato un thread interessante

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Bonanzino, una sola sigaretta fa molto più male di un grammo di hashish.

-.-''''

Commenta

Wang per le sigarette non sono daccordo.. o meglio come gia detto quello che fa male è la ***** che aggiungono alle sigarette.. (colla catrame ecc).

A lungo termine e ovvio che faccia piu male la sigaretta (soprattutto per quante se ne fumano rispetto alle canne), ma l'effetto che da nell'immediato una canna è ben più pesante rispetto a quello del semplice tabacco

Commenta

ma di un pilota/medico che si e' scolato una bottiglia di vino, cosa ne dici invece? Ti fidi? E come mai non lo han messo al bando il vino?

Restless Soul

Commenta

io so solo che brucia i neuroni.. poi fate voi se fa male o no..

Commenta

Sto operando...
                                X