annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---tra 2 Ore----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ---tra 2 Ore----

ragazzi tra un paio d'ore prendo l'aeroplanino che mi riportera a casetta...fate gli scongiuri che parto da los angeles e viaggio la notte tra il 10 e l'11...
    *si tocca scaramanticamente*hihihihih

ahhahahahahahahahahaahhahaha
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

*incrocia le dita*

*speriamo ke kaschi*

*Signore ke sei nei cieli....*

*amen*

muahahhahahahahahah skerzo lo sai ke preferiscko le morti lente e sofferte ...

Commenta

okkio ai talebani!
        se becchi qualche dirottatore segalo anche se ti becchi un kill!

Commenta

che vuoi che sia prima o poi tocca a tutti!!

Commenta

io,parlando sinceramente,mi preoccuperei!ho sentito che qualcuno vuole dirottare l'aereo che parte da Los Angeles diretto in Italia....poi non so se è il suo stesso aereo....bon in caso tornerà da fantasmino ma non preoccuparti ci sarò io a lotarti le mutande.....
            asddddd daie che scherzo...buon viaggio

Commenta

ghghgh meno male che non ci sono aerei diretti da los angeles in italia altrimenti portavi s****!!!!

*altra toccatina scaramantica che non fa mai male...* (meglio abusare che deficere)

Commenta

senti ti do un consiglio comprati un M4-A1 dagli USA e portatelo nell'aereo se qualkuno fa qualke movimento strano prendi la tua trimagliatrice e gli svuoti un caricatore addosso...!! se vedi gente con barba ke assomiglia a talebani o pesi sia qualke terrorista nn esitare attacca prima di essere attaccato cosi diventi anke Eroe ..

Uajhir [Necromante]
                Erebus l' Elfo Silvano
                109377409

COMPRO NECRO

Un uomo venuto dall' Est
                Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

Commenta

Sei fottuto, amico, ahuahuahuahua
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

asd brutta idea postare sul forum

Commenta

Originally posted by Uajhir
                      senti ti do un consiglio comprati un M4-A1 dagli USA e portatelo nell'aereo se qualkuno fa qualke movimento strano prendi la tua trimagliatrice e gli svuoti un caricatore addosso...!! se vedi gente con barba ke assomiglia a talebani o pesi sia qualke terrorista nn esitare attacca prima di essere attaccato cosi diventi anke Eroe ..
                      ...diciamo, + che altro, che prende bardica +5 e come vede sopra a qualcuno la scrittina "Nometizio[Taleban]" in rosso, si getta in pikkiata sul losko e lo stende (o almeno ci prova)...
                      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                      Ce l'hai proprio con me?
                      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                      Uno che, della vita, ha capito tutto...
                      Originally posted by SaGeOwL
                      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Dai che t'aspettamo Legolas.... Io ho un consiglio migliore... dirottalo tu prima che lo dirotti qualcun altro... semplice no?

Nessuna strada è troppo buia per chi sa attingere alla luce della propria anima

Non incrociare il suo sguardo ne saresti accecato, non intralciare il suo cammino finiresti bruciato dal sacro fuoco, non sfidarlo finiresti a morsicare la polvere; ma se cerchi un amico su cui contare per sempre mostragli il tuo onore ed egli ti servirà sempre

Commenta

Sto operando...
                        X