annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sanremo 2007!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Wang
    Di voi nessuno pensa che degli oltre 100 euro di canone tolti da buste paga di 1000 euro al mese, di questi, 1.000.000 di euro sono andati a Michelle Hunziker. Un'altro milione di euro a Pippo Baudo. Altri milioni sono stati spesi tra organizzazioni e ospiti.

    Cosa ne pensate?
    che fanno decente concorrenza alle tue "tasse" versate solertemente alla SNAI tutte le settimane
    Restless Soul

    Commenta


    • #17
      Aldilà del fatto che non seguo Sanremo perché la canzone italiana mi imbarazza..

      Cammariere l'avevo visto su uno speciale e spacca senza ma e senza..sempre durante lo speciale, son rimasto basito quando è andato al piano ed ha suonato l'intro di Firth of fifth dei Genesis O.O ..

      Anche Cristicchi ho scoperto essere un buon chitarrista..peccato che in Italia per sfondare devi leccare in cul0 a "Biagio Antonacci" ..

      Commenta


      • #18
        Io guardo dottor House. Sono con la concorrenza.

        P.S. Gregory canta molto meglio

        Commenta


        • #19
          Mi è capitato di vederlo per pochi sprazzi di tempo; a livello di conduzione, credo che il classico "Baudo" sia perfetto. La Hunziker ormai la si vede indistintamente su Rai e Mediaset, roba da pazzi. Completamente contrario, da sempre, ai compensi che vengono dati sia agli ospiti stranieri (vergognoso), che ai conduttori stessi.

          Dal lato canzoni, ce ne sono diverse molto carine, non mi ricordo certo i nomi o i titoli.

          Commenta


          • #20
            Fortunatamente non ho ancora avuto l'occasione di guardarlo

            Commenta


            • #21
              nn lo guarderò mai


              Commenta


              • #22
                solo perchè ho letto il tread,altrimenti non sapevo nemmeno che stavano facendo sanremo

                la tv la uso per lo sport

                e cmq. a prescindere dal fatto che non sò nulla,sanremo è da abolire,l'ariston fà le lavatrici e le fà pure bene,perchè si impuntano a fà altre cose...
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Aekold

                  la tv la uso per lo sport
                  bienvenido nel club :***



                  non quello dei videogiochi sportivi...

                  p.s. lo sai che ti voglio bene

                  Commenta


                  • #24
                    per quello cè tua sorella,nella tv nn trovo un buco adatto

                    ciao cara
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                    Commenta


                    • #25
                      Il primo singolo di Cristicchi non era una leccata di culo :/ era una canzone molto ironica un pò sullo stile Caparezza, ma col tempo si è rivelato un artista molto più interessante di quest'ultimo, e anche impegnato seriamente e non per gioco.

                      Comunque le critiche fini a se stesse ci possono stare, anche se io sono dell'idea che per poter criticare qualcosa sia prima necessario prenderne visione

                      Fatto sta che ho fatto una classifichina delle cose che mi sono piaciute di più ^^ le linko direttamente dal sito della Rai, per cui abbiate pazienza se ad ogni link vi spunta la Hunziker che vi fa la pubblicità delle tic-tac... Io lo dico per voi, levate l'audio i primi secondi, perchè è da esaurimento nervoso -.-"

                      1) Simone Cristicchi feat Sergio Cammariere - Ti regalerò una rosa
                      2) Tosca feat Massimo Venturiello - Il Terzo Fuochista
                      3) Fabio Concato - Oltre il Giardino
                      4) Johnny Dorelli feat Stefano Bollani - Meglio così
                      5) Piero Mazzocchetti - Schiavo d'Amore

                      I primi due brani mi piacciono davvero moltissimo, gli altri sono un pochino più sanremesi, ma Concato mi è piaciuto (anche senza feat con Zarrillo) per la tematica e l'interpretazione, Dorelli perchè è un grande ritorno, e Mazzocchetti per l'esecuzione perfetta e tenorile

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da blackhole
                        bienvenido nel club :***



                        non quello dei videogiochi sportivi...

                        p.s. lo sai che ti voglio bene
                        Ahaha chi si rivede

                        Commenta


                        • #27
                          che brutto sito ha la rai
                          sono fuggito da gn

                          Commenta


                          • #28
                            <----

                            *Link rimosso*

                            Freddy - GN Administrator

                            Commenta


                            • #29
                              L'ho vistl'altro ieri appena 10 minuti, davvero pessime le battutine dei conduttori, ma La Hunziker è sempre molto bella.

                              Commenta


                              • #30
                                E' stata fenomenale la bestemmia in diretta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X