Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sanremo 2007!
Comprimi
X
-
Aldilà del fatto che non seguo Sanremo perché la canzone italiana mi imbarazza..
Cammariere l'avevo visto su uno speciale e spacca senza ma e senza..sempre durante lo speciale, son rimasto basito quando è andato al piano ed ha suonato l'intro di Firth of fifth dei Genesis O.O ..
Anche Cristicchi ho scoperto essere un buon chitarrista..peccato che in Italia per sfondare devi leccare in cul0 a "Biagio Antonacci" ..
Commenta
-
Mi è capitato di vederlo per pochi sprazzi di tempo; a livello di conduzione, credo che il classico "Baudo" sia perfetto. La Hunziker ormai la si vede indistintamente su Rai e Mediaset, roba da pazzi. Completamente contrario, da sempre, ai compensi che vengono dati sia agli ospiti stranieri (vergognoso), che ai conduttori stessi.
Dal lato canzoni, ce ne sono diverse molto carine, non mi ricordo certo i nomi o i titoli.
Commenta
-
solo perchè ho letto il tread,altrimenti non sapevo nemmeno che stavano facendo sanremo
la tv la uso per lo sport
e cmq. a prescindere dal fatto che non sò nulla,sanremo è da abolire,l'ariston fà le lavatrici e le fà pure bene,perchè si impuntano a fà altre cose...Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Il primo singolo di Cristicchi non era una leccata di culo :/ era una canzone molto ironica un pò sullo stile Caparezza, ma col tempo si è rivelato un artista molto più interessante di quest'ultimo, e anche impegnato seriamente e non per gioco.
Comunque le critiche fini a se stesse ci possono stare, anche se io sono dell'idea che per poter criticare qualcosa sia prima necessario prenderne visione
Fatto sta che ho fatto una classifichina delle cose che mi sono piaciute di più ^^ le linko direttamente dal sito della Rai, per cui abbiate pazienza se ad ogni link vi spunta la Hunziker che vi fa la pubblicità delle tic-tac... Io lo dico per voi, levate l'audio i primi secondi, perchè è da esaurimento nervoso -.-"
1) Simone Cristicchi feat Sergio Cammariere - Ti regalerò una rosa
2) Tosca feat Massimo Venturiello - Il Terzo Fuochista
3) Fabio Concato - Oltre il Giardino
4) Johnny Dorelli feat Stefano Bollani - Meglio così
5) Piero Mazzocchetti - Schiavo d'Amore
I primi due brani mi piacciono davvero moltissimo, gli altri sono un pochino più sanremesi, ma Concato mi è piaciuto (anche senza feat con Zarrillo) per la tematica e l'interpretazione, Dorelli perchè è un grande ritorno, e Mazzocchetti per l'esecuzione perfetta e tenorile
Commenta
Commenta