annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sanremo 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho visto Cornacchione e Ficarra & Picone.

Il resto del tempo ho rollato... ho ricominciato i corsi
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

1) SIMONE CRISTICCHI!
      2) AL BANO
      3) PIERO MAZZOCCHETTI

Cristicchi ha anche sbancato la critica prendendo 96/100 o.O
      Meritato anche il terzo posto di Piero Mazzocchetti, sono un pochino più perplesso sul resto della classifica, perchè Meneguzzi era più in alto di Tosca che a mio parere ha fatto un piccolo capolavoro (arrivata solo settima), ma anche Concato non è arrivato manco tra i primi 10 :S

Comunque è stata una bella edizione ^^

Commenta

.2 e 3 posto schifosissimi.

Scandaloso che Concato non sia manco entrato nei primi 10 e siano entrati Francesco e padre -.- .

Albano secondo non si può proprio vedere.
        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Concordo... Anche Dorelli è stato tagliato dai primi 10 nonostante la classe e la canzone stupenda -_-" però c'era posto per Zero Assoluto e i Facchinettis, puah! Ma poi Al Bano che c'avrà ancora da dire? Comunque sono molto contento per Cristicchi, Baudo ha sottolineato il fatto che non ha vinto una "canzonetta", questa canzone ha toccato un tema davvero asprissimo, musicalmente era anche molto valida... Se poi ci mettiamo il duetto con Cammariere era uno dei più riusciti

Ecco la classifica completa:
          # Simone Cristicchi
          # Al Bano -.-
          # Piero Mazzocchetti
          # Daniele Silvestri
          # Mango
          # Paolo Meneguzzi -.-
          # Tosca <- solo?
          # Francesco con Roby Facchinetti -.-
          # Zero Assoluto -.-
          # Antonella Ruggiero <- solo?

Commenta

beh, pe fortuna ha vinto cristicchi, la canzone è veramente bella, se vinceva albano mi tiravo na martellata sulle palle ._.

Commenta

il capolavoro era il Terzo Fuochista, che ovviamente gli imbecilli che votano non hanno manco preso in considerazione...
              però io il duetto l'avrei fatto con capossela

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo-
                Un milione di euro per la Hunziker
                Questo è il compenso per Sanremo. Poco distante anche Baudo.
                che scandalo....fanno schifo veramente...troppi soldi...

Commenta

io abito a 25 minuti di auto con abbastanza traffico da sanremo... nn me n'è mai fregato nulla ne mai me ne fregherà mai qualcosa del festival tutta la gente che parte da fuori x venire qua e io a due passi che nn lo cago di striscio

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                    Ecco la classifica completa:
                    # Simone Cristicchi Tra le canzoni presenti era davvero la più bella, primo posto meritato
                    # Al Bano -.- Non mi è piaciuta, la sua voce è piacevole, ma non la vedo come canzone di sanremo, sicuramente l'avrei messo oltre il decimo posto
                    # Piero Mazzocchetti [color=red]Una delle novità, sinceramente nemmeno sapevo chi fosse, ma nel suo genere se la cava abbastanza bene, terzo posto alla fine meritato.
                    # Daniele Silvestri Tormentone, basta questa parola per dire che sarà sicuramente un successo anche al di fuori del festival, Silvestri dimostra come sempre la sua originalità e versatilità in ogni brano, quarto posto che gli sta anche bene
                    # Mango [color=red] non mi è piaciuta [7color]
                    # Paolo Meneguzzi lasciamo perdere
                    # Tosca secondo me non doveva nemmeno essere a sanremo con sta canzone, ditemi voi che profondità ha una canzone che fa: zumparapa zumpapapà per il 90% della canzone
                    # Francesco con Roby Facchinetti Fosse stata cantata solo dai pooh forse non avrebbe avuto senso interpretativo, ma almeno non stonavano
                    # Zero Assoluto Solito stile con la voce soffocata, non da sanremo
                    # Antonella Ruggiero Ok, buoni propositi, ma non mi è affatto piaciuta (a parte il fatto che sembrava Mortisia della Famiglia Adams
                    Ecco come la penso io

Inoltre avrei messo tra i primi 5-6 i fratelli Bella, una canzone sottovalutata.

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                      io abito a 25 minuti di auto con abbastanza traffico da sanremo... nn me n'è mai fregato nulla ne mai me ne fregherà mai qualcosa del festival tutta la gente che parte da fuori x venire qua e io a due passi che nn lo cago di striscio

Infatti, guardate le puntate di "La vita in diretta" dello scorso anno nel periodo di Sanremo e vedrete chi e' quel figone con l'accento della bassa che si fa intervistare su un materasso steso a terra e con una gran

sottofonfu musicalu

Commenta

tanto x iniziare mi hanno intervistato a verissimo, nn al vita in diretta
                        e poi ero li x andare a ballare al lost, e prima di entrare ero li in giro e mi hanno accalappiato
                        dici le cose come stanno

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                          Infatti, guardate le puntate di "La vita in diretta" dello scorso anno nel periodo di Sanremo e vedrete chi e' quel figone con l'accento della bassa che si fa intervistare su un materasso steso a terra e con una gran

sottofonfu musicalu

Ritrova quel video ti prego

Commenta

e dove lo trovi devi trovare la puntata di verissimo dell'anno scorso di sti periodi cioè nn esiste ^^

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                              e dove lo trovi devi trovare la puntata di verissimo dell'anno scorso di sti periodi cioè nn esiste ^^
                              Peccato >_>

Commenta

Cmq io citerei anke la canzone di Fabrizio Moro ke con "Pensa" ha vinto Sanremo giovani... Ed è davvero bella come canzone

Commenta

Sto operando...
                                X