annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sanremo 2007!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sanremo 2007!

    L'ho postato in generale perchè è un evento di costume, da mettere sia in cinema e tv che in musica, ma con un sacco di retroscena

    Chi lo sta seguendo? ^^
    Avete notato che hanno cercato di rimediare a tutti gli errori (orrori) dell'edizione precedente? In primis rimettere un caposaldo come Baudo al posto del povero e pessimo Panariello, una bonazza (Hunziker) al posto di una tipa alternative (very Victoria), l'orchestra di nuovo sul palco invece che nel golfo mistico (fossa comune?), fiori più o meno da tutte le parti invece che negli schermi, e una bella scenografia invece che una piazza vuota e tetra :/

    Insomma Sanremo non si presta a innovazioni!
    E bene o male vale lo stesso anche per le canzoni, che più di una volta sfiorano la noia mortale, e hanno rimbuttato tanti di quei vecchissimi sul palco (Milva, Al Bano, Dorelli) che se ci buttano pure due candele sembra una seduta spiritica! Io comunque simpatizzo per Dorelli ma ancora non sono riuscito a sentire la sua canzone...
    Comunque sia a me sono piaciuti molto Cristicchi, con una canzone che non vincerà MAI e poi MAI ma è davvero toccante (stasera lo vedremo in duetto con Cammariere), Paolo Rossi che ha presentato una canzone inedita del mitico Rino Gaetano, Concato sempre ottimo...

    Altre figure pessime come previsto da parte di Roby e Francesco Facchinetti che hanno smarronato impietosamente, Mariangela con la canzone più stupida degli ultimi 20 anni...
    Altri invece molto talentuosi ma con canzoni noiosissime, come il tenorile Piero Mazzocchetti (sconosciutissimo in Italia), oppure con canzoni divertenti ma molto più da Festivalbar che Sanremo, come Daniele Silvestri... Un sacco di artisti me li sono svaniti perchè ero fuori, ma stasera mi sentirò tutti i duetti

    Una chicca: chi si è sentito il bestemmione in mondovisione di uno dei tecnici? Io mi sono piegato

    Che ne pensate di questa edizione del festival?
    Ultima modifica di Sanders; 01-03-2007, 21:01.

  • #2
    Penso che sia la peggiore mai vista. Ma non sono un esperto di sanremo.
    Voglio sentire la bestemmia. Come faccio
    Per curiosità ho seguito tipo 10 minuti ieri sera... e ho notato il gelo assoluto in sala dopo le battute di baudo e la bionda. Per non parlare di quanto gli han dato alla svizzera per "condurre" quella roba.
    I cantati pop italiani stanno messi davvero male per accettare di cantare in un festival del genere.

    hanno rimbuttato tanti di quei vecchissimi sul palco (Milva, Al Bano, Dorelli) che se ci buttano pure due candele sembra una seduta spiritica!

    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #3
      sarebbe bene che certi eventi non fossero "di costume", bensi' "di nicchia": capiamo l'antifona
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Mi è capitato di trovarmici sopra facendo zapping e mi sono soffermata solo ed esclusivamente per vedere com'era vestita la Hunziker, sempre splendida, meravigliosa, peccato ieri sera che il trucco nero sugli occhi era troppo pesante su un viso dolce come il suo, ma su di lei potresti metterci anche un borsa del spazzatura che le starebbe bene uguale

        Il resto non mi soffermo a commetarlo, nemmeno sui "carnet" dati e pagati ovviamente da noi !

        Commenta


        • #5
          Un milione di euro per la Hunziker
          Questo è il compenso per Sanremo. Poco distante anche Baudo.

          Commenta


          • #6
            Finora siamo alla terzo duetto... Il primo era Silvestri, il pezzo era carino, ma lo special guest, ovvero un gruppo di percussionisti napoletani, erano troppo bassi di volume :/
            Il secondo era Milva con Ruggeri... La canzone brutta, in più Ruggeri c'ha preso un paio di stecche mica male... Mi spiace perchè mi sta simpatico! Milva c'hai cent'anni ritirete!
            Ora c'è Leda Battisti, lo special guest sono due ballerini... Kledi con un altra... In complesso da spararsi nelle gengive!

            Commenta


            • #7
              hanno resuscitato i morti per questo Sanremo
              la Hunziker è sempre una gnocca ma le sue battute sono allo stesso livello di quelle di Corda
              Poi certo che quei compensi sono esagerati: ricordo che per vinecere i Mondiali i giocatori han percepito 1/4 di quello che prende la Hunziker (è sempre tanto ma cmq anche quell'evento fu seguito da più persone)
              Sanremo non mi è mai piaciuto perchè non invitano mai i cantanti italiani che "spaccano" (Verdena, Velvet, Ligabue). Ma forse anche loro vogliono un alto ingaggio chissà

              Commenta


              • #8
                Cristicchi e Cammariere sono stati davvero bravi da morire, mi sono commosso per sta canzone -_-" un testo su un amore nato tra due matti in un manicomio con molti spunti dal reale, mia mamma si è pure messa a piangere :/ perchè ha visto che i matti li legavano sul serio ai termosifoni :°|

                A ruota subito dopo Concato e Zarrillo, e giù n'altra botta di magone "l'hai capito o no, mi hanno mandato a casa" :°°°| una canzone su un uomo di 50 anni che perde il lavoro :/

                Ci sono delle canzoni discrete quest'anno... Però i fonici sono dei rincoglioniti, non c'è un pezzo in cui non abbiamo fatto una stronzata!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Suor Germana
                  Per curiosità ho seguito tipo 10 minuti ieri sera... e ho notato il gelo assoluto in sala dopo le battute di baudo e la bionda
                  idem .. sarà che ho beccato i momenti peggiori e poi quelle "battute" mi sono sembrate palesemente preparate quando invece un buon conduttore potrebbe e dovrebbe anche improvvisare e rendere il tutto apparentemente spontaneo

                  Commenta


                  • #10
                    guardate che per risollevare Sanremo non ci vuole un buon conduttore: ci vuole uno della Sacra Famiglia
                    Restless Soul

                    Commenta


                    • #11
                      Sanremo sono i soldi del canone di noi Italiani buttati nel cesso.

                      Da abolire.

                      Commenta


                      • #12
                        Tosca + Massimo Venturiello sono stati bravissimi e la canzone anche è molto bella... Non mi sembra una brutta edizione francamente, ci sono molte cose valide!

                        Commenta


                        • #13
                          Di voi nessuno pensa che degli oltre 100 euro di canone tolti da buste paga di 1000 euro al mese, di questi, 1.000.000 di euro sono andati a Michelle Hunziker. Un'altro milione di euro a Pippo Baudo. Altri milioni sono stati spesi tra organizzazioni e ospiti.

                          Cosa ne pensate?

                          Commenta


                          • #14
                            a me è piaciuta molto "pensa" di uno dei giovani, poi la canzone di cristicchi è mooolto bella

                            cmq sentitevi radio2 che ci sta la gialappas che li commenta
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Ma dai hanno invitato uno di Passo Adelante o come se chiama che cantava pure in playback ma fanno schifo sempre di più.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X