annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un fermo no alle armi di distruzione!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un fermo no alle armi di distruzione!!

articolo

giorno dopo giorno appaiono sempre più evidenti le contraddizioni di una nazione (gli alleati si stanno via via distaccando dalla sua politica, gb per prima) che proietta minacciose ombre e dubbi su tutto quello che fa...
    mi domando fino a che punto l'opinione pubblica riuscirà a tollerare tutte queste mensogne, mensogne che gli usa stanno pagando con la leadership mondiale e con migliaia di morti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

sempre sull'america e le armi...

nuova arma laser

Commenta

bella la nuova arma laser
      chissenefrega se c'è gente che muore....famose st'arma laser che ci risolve i problemi.
      Quanto vorrei stringere la mano a questi geni della tecnologia

Commenta

è veramente una vergogna

(salve a tutti comunque, sono nuovo)

Commenta

Ma a quando la Morte Nera?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
            Ma a quando la Morte Nera?
            Spero presto..io sono già in prova come nuovo darth Vader, dato che il vecchio s'è fatto fregare..

Commenta

sempre a gaurdare il lato negativo...io la vedo come una fantastica innovazione scientifica sto laser...come la useranno poi si vedrà....

Commenta

Magari lo implementeranno anche per la depilazione dei peli più tenaci
                Ultima modifica di count; 25-02-2007, 11:40.

Commenta

Io sto aspettando il giorno in cui l'uomo si autodistruggerà e i superiori delfini potranno regnare incontrastati sul pianeta!!! Speriamo di potervi assistere...

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace
                    sempre a gaurdare il lato negativo...io la vedo come una fantastica innovazione scientifica sto laser...come la useranno poi si vedrà....
                    La stessa cosa che disse Einstein, poi si pentì.

Originariamente inviato da TrueGod
                    Io sto aspettando il giorno in cui l'uomo si autodistruggerà e i superiori delfini potranno regnare incontrastati sul pianeta!!! Speriamo di potervi assistere...
                    Ora Windgrace ti cazzia, e avrebbe pure ragione, non dovresti augurare la morte...

Commenta

non vogliono separarsi dalle loro bombe a grappolo così come l'iran non si vuole separare dal suo amatissimo programma nucleare

@armi laser: evitiamo di tirare in balle queste cose... non penserete mica che i cinesi abbiano messo KO un satellite americano con uno sputo? (scatenando la giusta ira di quest'ultimi)

si riconosce sempre chi fa parte della sponda rossa aprendo questi thread vi stanno proprio antipatici questi americani eh? allora ricordo un piccolo particolare: molto probabilmente se i cattivoni non ci avessero parato il c.ulo durante "una" guerra saremmo sotto il funghetto dei nazisti

qualcuno ha apreto un thread riguardante alcune dittature presenti in un qualsiasi luogo del mondo?NO qualcun altro ha per caso aperto un thread riguardante i comportamenti poco corretti (fa parte della loro cultura, per carità eh) dei medio-orientali con le donne?NO qualcuno ha aperto un thread che parla dello schifo che si verrebbe a creare se ,un pazzo che governò già una volta l'iran, venisse in possesso di un atomica?NO (queste sono solo poche cose... ma bastano, c'ho sonno pure io *___*)

ma chissà perchè ...

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                        non vogliono separarsi dalle loro bombe a grappolo così come l'iran non si vuole separare dal suo amatissimo programma nucleare

@armi laser: evitiamo di tirare in balle queste cose... non penserete mica che i cinesi abbiano messo KO un satellite americano con uno sputo? (scatenando la giusta ira di quest'ultimi)

si riconosce sempre chi fa parte della sponda rossa aprendo questi thread vi stanno proprio antipatici questi americani eh? allora ricordo un piccolo particolare: molto probabilmente se i cattivoni non ci avessero parato il c.ulo durante "una" guerra saremmo sotto il funghetto dei nazisti

qualcuno ha apreto un thread riguardante alcune dittature presenti in un qualsiasi luogo del mondo?NO qualcun altro ha per caso aperto un thread riguardante i comportamenti poco corretti (fa parte della loro cultura, per carità eh) dei medio-orientali con le donne?NO qualcuno ha aperto un thread che parla dello schifo che si verrebbe a creare se ,un pazzo che governò già una volta l'iran, venisse in possesso di un atomica?NO (queste sono solo poche cose... ma bastano, c'ho sonno pure io *___*)

ma chissà perchè ...
                        si vede allora che non hai capito il senso dei post di qualcuno: qua non si critica gli americani perchè han costruito una nuova arma che fa a pezzi qualcosa (qualsiasi cosa: ferro carne alluminio galline) qua si parla del fatto che ci son problemi più gravi che dover spendere miliardi per un laser (sai com'è: oggigiorno se ti fai l'operazione laser agli occhi rischi di rimanere cecato e non ci si spreme per risolvere la questione). Ci son problemi più importanti nel mondo ma a quanto pare si pensa solo a pararsi le proprie natiche in vista di una probabile bomba che si aspetta dal lontano 1950 o giù di li: aaah le poste non sono mai in orario. Proprio come i treni
                        (e io la vedo proprio cosi)

Commenta

Roby, ascolta almeno Von Klausewitz “la guerra è il proseguimento della politica con altri mezzi”
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                            si vede allora che non hai capito il senso dei post di qualcuno: qua non si critica gli americani perchè han costruito una nuova arma che fa a pezzi qualcosa (qualsiasi cosa: ferro carne alluminio galline) qua si parla del fatto che ci son problemi più gravi che dover spendere miliardi per un laser (sai com'è: oggigiorno se ti fai l'operazione laser agli occhi rischi di rimanere cecato e non ci si spreme per risolvere la questione). Ci son problemi più importanti nel mondo ma a quanto pare si pensa solo a pararsi le proprie natiche in vista di una probabile bomba che si aspetta dal lontano 1950 o giù di li: aaah le poste non sono mai in orario. Proprio come i treni
                            (e io la vedo proprio cosi)
                            è inutile lui è annebbiato dalla paura del nemico rosso che incombe inesorabilmente
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

sarò io ma non ho letto nessuna cosa che riguarda le gravi problematiche del mondo nè nel post iniziale ne in entrambi gli articoli

Originariamente inviato da Woodstock
                              giorno dopo giorno appaiono sempre più evidenti le contraddizioni di una nazione (gli alleati si stanno via via distaccando dalla sua politica, gb per prima) che proietta minacciose ombre e dubbi su tutto quello che fa...
                              mi domando fino a che punto l'opinione pubblica riuscirà a tollerare tutte queste mensogne, mensogne che gli usa stanno pagando con la leadership mondiale e con migliaia di morti...
                              questa non è una critica? -.-

pensiamo a pararci le natiche proprio perchè se non lo facessimo, questi diventerebbero i nuovi problemi più gravi e sarebbero mooolto più gravi di quelli attuali e il motivo per cui nessuno ha ancora provato a buttare giù una bombetta è proprio perchè gli americani lo hanno impedito a un pò di gente(di crearsela), oppure altri paesi se la facevano sotto a tirarla perchè sapevano che avrebbero risposto in modo chiaro (questo è il mio pensiero)

tanto per dirne una recente: su internet dovrebbe esserci di tutto, ci sarà di sicuro un intervista che Sky ha fatto di nascosto all'insaputa di un imam... indovina un pò che cosa predicava quest'ultimo "noi porteremo la legge coranica in italia, perchè gli italiani ce lo concederanno e se si opporranno saranno guai per loro" ti giuro che quando ho letto queste cose ho provato qualcosa di mooolto cattivo -.- poi non so te...

ebbene sì ho il terrore che le armate rosse e dei pacifisti sopprimano la cultura occidentale

Commenta

Sto operando...
                              X