annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodi s'è dimesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cry
    Hai un figlio ******?

No perchè in caso ti do ragione e gg, in caso contrario è meglio evitare di fare sparate come quella precedente.
    Perchè uno può avere una convinzione solo quando gli capita qualcosa, non a prescindere?

Commenta

• Io ho alcuni amici gay e conosco anche i genitori e li trattatno come meritano e come un genitore(persona per generalizzare) DEVE comportarsi, ossia normalmente come è giusto che sia.

Leggo discorsi che sarebbero stati accolti nel 1200 non alle soglie del 2010. Senza contare che gli omosessuali c'erano anche allora.

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
        Senza contare che...
        l'argomento del 3d non era Prodi si è dimesso?
        chi mi fa un sunto di come siamo arrivati a parlare degli omosessuali?

Commenta

• si vede che qualcuno ha fatto outing
          EntaraII nwn2Shard
          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
          Un post piu unico che raro...
          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

• alè continuiamo a rispondere a ciascuno, ormai ci prendo gusto..
            drago: tutte le risposte che leggo mi fanno semplicemente pensare alla vostra corrente di pensiero, così come tu dici che ti sembra di parlare con calderoli, a me sembra d essere attaccato dai comunisti.

mandalaya: il mio "xenofobia si? e allora" era x rispondere a patata con i suoi stessi termini.. il mio è piu odio razziale, diciamola così, avrò usato il termine sbagliato evidentemente. poi dove c'è scritto che uno deve essere razzista verso tutti e tutto? i neri nn mi danno fastidio finchè nn si rendono fastidiosi e criminali.
            manie di persecuzione? parlano i fatti, tutti contro con argomentazioni da comunisti, che lo siate o no nn mi interessa, la mia impressione dalle vostre parole è questa, bon.
            e la tua allusione alle parole di berlusconi e il suo vedere comunisti ovunque (magari perchè ci sono? sai com'è) conferma quanto detto sopra. quelli come me vedono le cose come sono: opinione pubblica di sinistra, libri di storia sui quali si studia scritti da comunisti etc etc. berlusconi nn è fissato nella lotta contro i comunisti, le cose sono reali, nn si inventa nulla. ma x voi ovviamente sn tutte cagate.
            poi nn ho dato motivazioni? secondo te, ma secondo me le ho date e ribadite pure. il fatto che per te nn son valide a me nn tange, so io cosa dico e penso; e se te ne importasse poco di cosa scrivo nn staresti qui penso a controbattere.
            e cmq sto discorso nn l'ho voluto tirare fuori da me, io ho fatto un'analisi del governo attuale e qualcuno con risposte a muzzo ha innescato il discorso ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• E' qui il circo?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• aspettavo solo te guarda, mi sembrava strano che nn fossi ancora intervenuto con varie "notevoli argomentazioni" come l'ultima volta ora si che il circo può aprire ^^

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• Originariamente inviato da TonY MontanA
                  aspettavo solo te guarda, mi sembrava strano che nn fossi ancora intervenuto con varie "notevoli argomentazioni" come l'ultima volta ora si che il circo può aprire ^^
                  Nhà, non ti rubo la scena vai tranquillo, amiKo.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Originariamente inviato da Shagrath
                    Nhà, non ti rubo la scena vai tranquillo, amiKo.
                    ah grazie tante, mi fai Kommuovere Kaspita K! K!

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
                      Io ho alcuni amici gay

La solita storia degli amici

Commenta

• dato che oramai siamo al tarallucci e vino, guardate alle iene stanno intervistando i parlamentari che hanno sotto "contratto" in nero vari collaboratori.. ci sono alcuni che si arrampicano sugli specchi pur di negare l'evidenza altri invece ammettano candidamente: "pago all'italiana!" che tristezza.
                        EntaraII nwn2Shard
                        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                        Un post piu unico che raro...
                        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

• l'Italia è una repubblica basata sul futti futti al prossimo tuo e sull'incu.liamoci a vicenda

Commenta

• delle due l'una, o non capisci o fai finta di non capire

in ogni caso non ha più senso risponderti
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• ma vedi di smetterla di fare il sapientone superiore va, che nn serve dire agli altri "nn capisci" x avercelo più lungo in un forum.
                              io capisco una sola cosa: che con certe persone nn si può parlare su sti forum.
                              adesso andiamo a fare gli studi su cosa vuol dire razzismo e xenofobia x farci vedere che siamo intelligenti e poi ce ne usciamo cn la solita frase di chi ha esaurito le caxxate, "nn ha più senso risponderti".
                              io ho detto e ripeto che odio una certa categoria di persone, nn ne ho paura, la odio e stop. c'è poco da dire e da capire, anzi nn c'è nulla da capire.
                              io ho detto delle cose: tu dici si sono d'accordo oppure no nn sono d'accordo, nn è difficile. e se nn sei d'accordo su quanto sostenuto da me e nn hai validi motivi x dirlo, nn te ne uscire con tutte le cagate che hai scritto. ma dimmi te, poi io nn capisco

Commenta

• Originariamente inviato da TonY MontanA
                                io ho detto delle cose: tu dici si sono d'accordo oppure no nn sono d'accordo, nn è difficile. e se nn sei d'accordo su quanto sostenuto da me e nn hai validi motivi x dirlo, nn te ne uscire con tutte le cagate che hai scritto. ma dimmi te, poi io nn capisco
                                Non si può dire semplicemente sono d'accordo o non sono d'accordo sulle tue illuminate argomentazioni. Ma allo stesso tempo come si può argomentare una tesi contro uno che dice odio una categoria di essere umani? E' impossibile, è un pò come cercare di dire a Hitler non bruciare gli ebrei, una partita persa in partenza.
                                Bisogna solo sperare nel futuro, anche se di speranze ce ne sono davvero poche...

Commenta

Sto operando...
                                X