annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodi s'è dimesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Drago
    Ti auguro un figlio gay che si sposi in patto civile con un trans
    Senz'offesa
    aAHha al solito Drago

ma sopratutto questa e' da firma (non me ne volere)

Originariamente inviato da Tony Montana
    le mie son ferme convinzioni del fatto che come ho detto se sei un uomo e ti travesti da donna, cambi sesso, e nn ti piace la topa nn sei degno di vivere x quel che mi riguarda.

secondo me tutta questa omofobia nasconde qualcosa di represso, attento Tony
    Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
      secondo me tutta questa omofobia nasconde qualcosa di represso, attento Tony
      lo stavo pensando pure io

cmq

Originariamente inviato da Tomny Montana
      ah gli evasori si... ne han beccati una manciata subito appena nato il governo x fa vedere agli italiani che facevano qualcosa di utile. poi vedendo che era impossibile arrestare completamente il fenomeno han ben pensato di far pagare i soldi degli evasori ai poveri italiani che gia pagano le loro tasse
      qua ti devo dare ragione...infatti berlusconi è ancora a piede libero
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• ma cos'è la lotta a squadre? tutti i comunisti contro di me? no ditelo che almeno mi ritiro, visto che invece di esprimere opinioni sparate prese x il cù a zero e a gratis.
        allora....
        Mandalayawantico...
        "Xenofobia (dal greco ξενοφοβία, xenophobia, ossia "paura del diverso"; composto da ξένος, xenos, "estraneo, insolito" e φόβος, phobos, "paura"), ossia la paura di ciò che è distinto per natura, razza o specie. Solitamente questo atteggiamento non si ferma alla semplice paura ma sfocia in una vera e propria intolleranza e discriminazione nei confronti dell'oggetto della propria paura." contento? hai visto che bravo?
        ecco io sono intollerante e discrimino verso certe persone, chiamale bulici, ricchioni, gay, froci trans etc etc io "intollero", chiaro? tu tolleri e io no ok? compriende? bene.
        e poi di xenofobia nn ho parlato io, ma patata mi sembra, quindi io nn devo capire nulla, che so già di cosa sto parlando e nn ho bisogno di voi professori-scienziati a darmi dritte.
        le mie motivazioni nn ti ho chiesto di giudicarle, io ho espresso un'opinione sul motivo per cui nn tollero quella categoria di esseri e x me sono serie.

poi.. drago...
        mi auguri un figlio gay? facile parlare a caxxo così, ma tu stesso saresti felice di avere un figlio gay o che cambia sesso addirittura?

poi chi c'è.. restless..
        è da firma? e metticela, pare che mi rechi offesa, anzi
        e ecco, aspettavo il primo che sparava la storia "ma li odi così tanto, nn è che magari c'hai qualche storia repressa?" e quindi hai vinto l'orsacchiotto ^^ nn ti rispondo nemmeno, perchè sta tua affermazione scusami ma nn è degna di alcuna risposta, apparte che hai vinto il peluche.
        e mandalaya vince il peluche d'argento a sto punto da quanto leggo, bravissimo ^^
        e poi si, solo berlusconi evade... no ma c'hai ragione

ah era da un pò che nn mi facevo due grasse risate in un forum..
        Ultima modifica di Mephisto; 05-03-2007, 00:08.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• Originariamente inviato da TonY MontanA
          ma cos'è la lotta a squadre? tutti i comunisti contro di me? no ditelo che almeno mi ritiro, visto che invece di esprimere opinioni sparate prese x il cù a zero e a gratis.
          Ma smettila, che tu sei il PIU' Komunista di tutti!

Commenta

• ah si grazie che me l'hai ricordato eh al diavolo va ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ma cos'è la lotta a squadre? tutti i comunisti contro di me?
              Mica ho detto d'essere comunista O_o
              Cioè mo chi non schifa i gay è comunista o per forza di sinistra?

Originariamente inviato da TonY MontanA
              poi.. drago...
              mi auguri un figlio gay? facile parlare a caxxo così, ma tu stesso saresti felice di avere un figlio gay o che cambia sesso addirittura?
              Mica ho detto che sono contento di avere un figlio gay O_o ma da qui a dire che una persona omosessuale non merita di vivere ce ne passa. Certo non sono contento, ma resterebbe comunque mio figlio, il mio affetto di sicuro non viene meno per le sue tendenze sessuali.

Originariamente inviato da TonY MontanA
              nn tollero quella categoria di esseri
              Persone, non esseri, questo non è xenofobia ma razzismo, un pò più grave.

Da come parli mi sembra di interloquire con Calderoli.

Commenta

Mica ho detto che sono contento di avere un figlio gay O_o ma da qui a dire che una persona omosessuale non merita di vivere ce ne passa. Certo non sono contento, ma resterebbe comunque mio figlio, il mio affetto di sicuro non viene meno per le sue tendenze sessuali.
                Eeeeeh.

Siamo tutti buoni a parole.

Commenta

• Originariamente inviato da Cry
                  Eeeeeh.
                  Originariamente inviato da Cry

Saresti sicuramente un ottimo padre tu

Commenta

Mandalayawantico...
                    "Xenofobia (dal greco ξενοφοβία, xenophobia, ossia "paura del diverso"; composto da ξένος, xenos, "estraneo, insolito" e φόβος, phobos, "paura"), ossia la paura di ciò che è distinto per natura, razza o specie. Solitamente questo atteggiamento non si ferma alla semplice paura ma sfocia in una vera e propria intolleranza e discriminazione nei confronti dell'oggetto della propria paura." contento? hai visto che bravo?
                    ecco io sono intollerante e discrimino verso certe persone, chiamale bulici, ricchioni, gay, froci trans etc etc io "intollero", chiaro? tu tolleri e io no ok? compriende? bene.
                    e poi di xenofobia nn ho parlato io, ma patata mi sembra, quindi io nn devo capire nulla, che so già di cosa sto parlando e nn ho bisogno di voi professori-scienziati a darmi dritte.
                    le mie motivazioni nn ti ho chiesto di giudicarle, io ho espresso un'opinione sul motivo per cui nn tollero quella categoria di esseri e x me sono serie.
                    hai letto ma a quanto pare non hai capito...

vedi tu prima hai detto...sono xenofobo e me ne vanto (riassumo il tuo pensiero) poi però rispondendo a patata hai detto che i negri(nooooooo si dice neri) quelli non c'entrano niente loro sono normali...ma non è mica vero i neri sono diversi da noi bianchi per razza e quindi se tu sei xenofobo sii coerente con te stesso e schifati anche nei confronti dei neri...xkè la xenofobia come tu giustamente citi è la paura verso qualcosa di diverso

poi cmq metti da parte le tue manie di persecuzione qua non c'è nessuna coalizione nei tuoi confronti da parte di comunisti (i tipi come te vedono comunisti ovunque, a quanto pare anni di politica/propaganda berlusconiana hanno dato il loro effetto) semplicemente se dici cose per le quali in molti non siamo d'accordo in molti ti risponderemo

e poi si, solo berlusconi evade... no ma c'hai ragione
                    lo so...anche perchè non ho mai detto che SOLO berlusconi evade le tasse

a parte che non hai ancora dato motivazioni...ma sinceramente se non l'avessi capito me ne importa poco delle tue motivazioni il fa è che se certe cose le tenessi per te ok ma se invece vieni a scriverle in un forum publico io ti rispondo
                    Ultima modifica di MarcomeX; 05-03-2007, 10:36.
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• madonna mia avete 20 anni ciascuno, come minimo, siamo nel 2007, come fate a essere ancora cosi razzisti verso i gay? ma nn vi fate un po schifo da soli? nessuno pensa al povero elle che soffre in un angolo da solo? molti miei amici sono gay, che faccio li uccido solo perche gli piace il ***** invece che la ****? se mio figlio fosse gay gli vorrei ugualmente bene, non cambierebbe niente, quel che fa nel privato nn mi deve interessare, son sue scelte di vita, e suoi gusti.
                      Tony dici sul serio o scherzi?
                      Ah mo son diventato automaticamente comunista.

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
                        [left]

Saresti sicuramente un ottimo padre tu
                        Che gliss patetico, dai che puoi fare di meglio.

Commenta

• io proprio due giorni fa ho fatto un sogno erotico con vladimir luxuria.
                          l'atto sessuale è durato poco però perchè poi mi son pentito e automaticamente svegliato.

Commenta

ma cos'è la lotta a squadre? tutti i comunisti contro di me?
                            Un simpatizzante ce l'hai..

Ma solo simpatizzante perché per me hai sbagliato in default nel momento in cui hai affrontato temi del genere in un sì tal foro di sciocchi..

A meno che tu non fossi nato con la fig@ ..altrimenti ti ho già detto in altre sedi cosa ti avrei fatto

Commenta

• Originariamente inviato da Cry
                              Eeeeeh.

Ci conosciamo che sai quando dico una ca..ata e quando no?

Commenta

Ci conosciamo che sai quando dico una ca..ata e quando no?
                                Hai un figlio ******?

No perchè in caso ti do ragione e gg, in caso contrario è meglio evitare di fare sparate come quella precedente.

Commenta

Sto operando...
                                X