annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodi s'è dimesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dernhelm Owl
    TgCom :Il senatore è seduto in prima classe e si trova di fronte il segretario del Pdci toscano, Nino Frosini entrato improvvisamente nello scompartimento. I due ex compagni di partito si riconoscono. Scende il silenzio, poi Frosini dice ai suoi: "Andiamo via, che io con questo qui non ci voglio stare". Poi, la situazione degenera, volano parole grosse, ed è a questo punto che succede il fattaccio. Racconta Rossi: "Prima mi ha puntato il dito contro l'occhio, io mi sono girato e lui me l'ha infilato nell'orecchio. Alla fine mi ha tirato un bel *****ttone sulla testa". Racconta Frosini: "Macché *****ttone in faccia, Gli ho dato una manata e l'ho colpito al naso con il dorso dell'indice. Tutto qua".
    Il divertente, se si vuol ridere per non piangere, sono gli insulti coloriti con cui si son presi.
    E mentre qui la massima preoccupazione è la censura di "cazzotto", chi ci rappresenta ci insegna come certi termini debbano essere usati.
    E mentre negli stadi ci si mena e si muore, chi ci rappresenta ci insegna la differenza tra cazzotto e manata, con tanto di rappresentazione visiva.

Tralasciando coloro che han votato centro-destra ed ora l'unica preoccupazione che hanno è rosicare perchè il governo non è caduto come avrebbero sperato [mi riferisco solo a loro, non a tutti coloro che han votato centro-destra], non ci rimane che un'unica soluzione, già presentata in vari post e con vari account (miei) []: abbattiamoli tutti, tabula rasa, restart, da capo.
    Qua il cambio generazionale non può esistere. Come è possibile un cambio generazionale, quando sembra essere un rito il tramandarsi lo stile politico?

Commenta

• Originariamente inviato da Windgrace
      se avessimo un governo serio faremmo post seri

mmm forse no
      Per un governo serio serve innanzitutto un popolo serio e noi, mi dispiace, non lo siamo; e mi dispiace ancora di più ma ha ragione W0000fz (spero di aver azzeccato il numero).
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• I politici sono la rappresentazione di un popolo, e quello schifo che abbiamo ce so siamo creati da soli. La verità è che credevo molto nei giovani, nella loro idea più aperta del mondo e meno vincolata a regole vecchie e superate, ma la verità è che ora ho quasi più timore che spariti i "vecchi" e il loro sistema obsoleto ma che ci permette di tirare avanti, a restare ci siano solo pochi idealisti e un ammasso di gente facilmente controllabile da media e parole vuote. Speriamo bene...

Commenta

• BASTA VOTARE sono tutti degli imbecilli destra e sinistra e centro. non vale più la regola di scegliere il meno peggio perche non ci sono piu differenze da entramne le parti
          .: www.adelpha.it :.

DDK Member

Commenta

• Originariamente inviato da Dernhelm Owl
            oddio c'ha scritto in faccia: MAFIA
            bho...io ci leggo...PIR.LA
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• brutto a dirlo ma ha ragione w0000fz..

Una bella bomba sul parlamento e via.. sta mandria di poveri str.onzi ( o meglio ricchissimi) se ne va al creatore..

Purtroppo non si può fare.

Per i prossimi dieci anni non cambiera nulla..
              Povera italia
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
                a restare ci siano solo pochi idealisti e un ammasso di gente facilmente controllabile da media e parole vuote. Speriamo bene...
                Originariamente inviato da Parols
                BASTA VOTARE sono tutti degli imbecilli destra e sinistra e centro. non vale più la regola di scegliere il meno peggio perche non ci sono piu differenze da entramne le parti
                UP!

alle ultime elezioni votai SOLO E SOLO per levare di torno un criminale. andato via il criminale, è salito un rincoglionito .

la politica italiana è ridicola, l'ho sempre saputo. o ci sono i criminali, o ci sono i rincoglioniti. i criminali rubano, e i rincoglioniti sfornano ca**ate alla velocità della luce.

inizio a pensare che il migliore sia mio zio che 2 anni fa si è levato dalle palle ed è andato in USA
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
                  delpietro la destra ERA in grado di garantire un governo stabile... oltretutto ti ricordo che aveva una larghissima maggioranza... con una maggioranza come quella attuale nessuno può governare bene un paese... a detta degli stessi dirigenti dei partiti... oltretutto le contraddizioni che sono emerse nella cdl dopo le politiche non si possono tralasciare... gli interi equilibri della destra attuale vanno rivisti... al momento si nota poco perchè all'opposizione contano poco... ma quando questi attriti vanno alla maggioranza i risultati sono quelli del governo prodi
                  Alla destra non c è divisione interna, le tematiche principali vengono accettate o rifiutate in blocco.

A sinistra non c è un argomento che accontenta tutti, se a una maggioranza risicata metti anche gruppi che si contrappongono che governo vuoi fare?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                    Alla destra non c è divisione interna, le tematiche principali vengono accettate o rifiutate in blocco.

A sinistra non c è un argomento che accontenta tutti, se a una maggioranza risicata metti anche gruppi che si contrappongono che governo vuoi fare?
                    del pietro... DEL PIETRO...
                    sono gli stessi leader dell'udc che dichiarano di costituire un'opposizione a parte... non sapete nemmeno chi candidare alle prossime elezioni come leader... fi vuole berlusca, an vuole fini l'udc vuole il terzo polo... la lega non si capisce perche sparano solo stronzate...
                    ragazzi la politica non è una cosa per tutti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
                      del pietro... DEL PIETRO...
                      sono gli stessi leader dell'udc che dichiarano di costituire un'opposizione a parte... non sapete nemmeno chi candidare alle prossime elezioni come leader... fi vuole berlusca, an vuole fini l'udc vuole il terzo polo... la lega non si capisce perche sparano solo stronzate...
                      ragazzi la politica non è una cosa per tutti...
                      Appunto non è per tutti.
                      Ogni lesgislazione ogni partito vorrebbe il SUO principale esponente alla leadership, ma uno che vada bene a tutti lo si trova sempre.
                      Io parlavo di compatibilità tra partiti. A destra c è, a sinistra no.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Dai Delpiè hai detto una vaccata stacce.La destra è divisa quanto se non più della sinistra in questo momento.

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
                          Dai Delpiè hai detto una vaccata stacce.La destra è divisa quanto se non più della sinistra in questo momento.
                          lega nord è unita dibbrutto. In fondo è l'unica che saprebbe tenere in piedi lo stato....decimandone la popolazione, ma ci riuscirebbe.

http://www.youtube.com/watch?v=jKH2iT1k9vQ
                          (il pezzo che interessa è quello da 1.30 circa fino alla fine)

Commenta

• Originariamente inviato da Windgrace
                            lega nord è unita dibbrutto. In fondo è l'unica che saprebbe tenere in piedi lo stato....decimandone la popolazione, ma ci riuscirebbe.

Spero tu sia ironico o scherzoso affermando ciò.

Commenta

Beh ma anch'io penso che decimerebbe la popolazione.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

dico il vero più di quanto non penso

infondo sono uniti e decimerebbero la popolazione italiana se salissero...quindi non scherzavo...lascerebbero solo più lega nordisti e lo stato (rinominato Bergamo Nord sulla strada per GS) andrebbe a gonfie vele...

Commenta

Sto operando...
                                X