annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodi s'è dimesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' la classe politica italiana che fa schifo, TUTTA.

Commenta

• ma difatti, ancora pochi hanno capito che e' tutta una farsa: come evidenziato da MIIILLLE mandati di governo, le parti in causa (maggioranza e opposizione) tutelano solo se stessi (fino almeno ad avere la pensione assicurata, quindi un paio d'anni) e poi se non riescono a stare su quelle ***** di sedie il piu' a lungo possibile, si scambiano i posti e si ricomincia.

Ma poi ragazzi, e' gente che urla, si *****tta e porta striscioni in Parlamento, fischia e deride il Presidente del Consiglio al suo discorso di inizio carica, sono semianalfabeti spesso anche della zona "attualita' politica" cioe' rendiamoci conto con COSA si ha a che fare, i vari Calderoli, Bossi, D'Alema, Prodi, Pecoraro Scanio, Bindi...solo per citare i piu' recenti eh.

Ce n'e' per tutti.
      Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Napolitano
        innaniztutto vi ringrazio, ringrazio tutti gli operatori dell'informazione per l'impegno e la professionalità con cui hanno seguito questa fase della crisi di governo e vi ringrazio anche per l'ultima fatica a cui sto per sottoporvi con questa mia dichiarzaione
        fatica? ma non era sicuro di aver dato il governo in mano ad una unione coesa o meglio:

Originariamente inviato da Napolitano
        Le delegazioni dei gruppi parlamentari dei partiti dell'Unione hanno peraltro espresso la convinzione di poter garantire sulla base dell'accordo di programma e di metodo appena sottoscritto l'indispensabile unitarietà ed efficacia dell'azione di governo nel prossimo futuro
        lol bah

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile
          a me non frega niente se c'è prodi o berlusconi, mi interessa solo il rispetto verso i cittadini e mi sembra che questo governo non la abbia.
          vero, e se voui sapere un altra cosa il rispetto dei cittadini anche le forze dell'ordine ora se lo sono messo sotto i piedi, sai cosa è successo oggi nel mio quartiere? c'era gente che protestava sul Gra (se hai letto di quel fatto che stanno sfollando il quartiere laurentino 38 [nb. nè sul messaggero nè sul corriere compariva la notizia, che sono i giornali di sinistra penso più moderati, c'era solo su il giornale...chissà perchè] ne saprai di più) e indovina i poliziotti che cosa hanno fatto? La CaRiCa! da bravi co.joni
          nb2. c'erano anche donne li in mezzo, molti sono finiti in ospedale e altri arrestati... complimenti

Originariamente inviato da Restless Soul
          tutelano solo se stessi .
          up

riedit: le forze dell'ordine servono solo per tutelare i politici in giro non ci sono mai perchè sono troppo occupati a proteggere il fior fiore della nostra politica
          Ultima modifica di Griffith.; 24-02-2007, 21:45.

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
            ma difatti, ancora pochi hanno capito che e' tutta una farsa: come evidenziato da MIIILLLE mandati di governo, le parti in causa (maggioranza e opposizione) tutelano solo se stessi (fino almeno ad avere la pensione assicurata, quindi un paio d'anni) e poi se non riescono a stare su quelle ***** di sedie il piu' a lungo possibile, si scambiano i posti e si ricomincia.

Ma poi ragazzi, e' gente che urla, si *****tta e porta striscioni in Parlamento, fischia e deride il Presidente del Consiglio al suo discorso di inizio carica, sono semianalfabeti spesso anche della zona "attualita' politica" cioe' rendiamoci conto con COSA si ha a che fare, i vari Calderoli, Bossi, D'Alema, Prodi, Pecoraro Scanio, Bindi...solo per citare i piu' recenti eh.

Ce n'e' per tutti.
            parole sagge anche se...non bisogna scadere nel qualunquismo del "tanto sono tutti uguali" xkè è proprio questo atteggiamento quello che permette a questa gentaglia di affollare il parlamento

se solo gli italiani fossero + attenti...
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Qualsiasi cosa ma vi prego che diventi presidente del consiglio Dalema.. la piu grande faccia da c.ulo della storia...

Prodi Ok, berlusconi Ok (bhe pure loro due c.oglioni), ma vi prego dalema no...

(e solo un post di disprezzo per Dalema..
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Mandalayawantico
                parole sagge anche se...non bisogna scadere nel qualunquismo del "tanto sono tutti uguali" xkè è proprio questo atteggiamento quello che permette a questa gentaglia di affollare il parlamento

se solo gli italiani fossero + attenti...
                no, casomai "se ci fossero alternative"

ma come si puo' vedere, per arrivare da qualche parte in politica DEVI o rendere favori a qualcuno o essere di una "certa mentalita'". In entrambi i casi, quando fai qualcosa che "non dovresti" fare, o vieni trombato, o ti viene impedito di farlo, o vieni ucciso.
                Restless Soul

Commenta

ma come si puo' vedere, per arrivare da qualche parte in politica DEVI o rendere favori a qualcuno o essere di una "certa mentalita'". In entrambi i casi, quando fai qualcosa che "non dovresti" fare, o vieni trombato, o ti viene impedito di farlo, o vieni ucciso.
                  le alternative secondo me ci sono solo che non hanno lo stesso "peso politico" di un prodi o un berlusconi per cui non ce la fanno a tirarsi una coalizione...se però i cittadini fossero più attenti nel momento del voto(anche alle cose che dici tu...cioè vedere chi cerca di fare e chi glielo impedisce) potrebbero scegliersi meglio la classe politica

non è facile...e i mass media al giorno d'oggi di certo non aiutano
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Lo zio Silvio comunque spara a zero sulla probabile riconferma del mortadella...
                    Dovrebbero denunciarli tutti per aver copiato i Death Match della Epic

Commenta

• Neclord non è che ora devi spammare ovunque per evitare di fare reply "seri" per i quali ti si potrebbe pirlare.

Commenta

• Io l'alternativa a tutto ciò la conosco.

LUI!

Commenta

• Originariamente inviato da -DaDisbo-
                          Neclord non è che ora devi spammare ovunque per evitare di fare reply "seri" per i quali ti si potrebbe pirlare.
                          C'è anche da dire che in questo bellissimo thread di reply seri ne vedo pochini. Mio e tuo compresi.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
                            C'è anche da dire che in questo bellissimo thread di reply seri ne vedo pochini. Mio e tuo compresi.
                            se avessimo un governo serio faremmo post seri

mmm forse no

Commenta

dì pure: se vuoiarrivare da qualche parte DAPPERTUTTO DEVI ecc...
                              ho visto una puntata di striscia la notizia da paura colloquio di lavoro "inaspettato"

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
                                Io l'alternativa a tutto ciò la conosco.

LUI!
                                oddio c'ha scritto in faccia: MAFIA

Originariamente inviato da Restless Soul

Ce n'e' per tutti.
                                TgCom :Il senatore è seduto in prima classe e si trova di fronte il segretario del Pdci toscano, Nino Frosini entrato improvvisamente nello scompartimento. I due ex compagni di partito si riconoscono. Scende il silenzio, poi Frosini dice ai suoi: "Andiamo via, che io con questo qui non ci voglio stare". Poi, la situazione degenera, volano parole grosse, ed è a questo punto che succede il fattaccio. Racconta Rossi: "Prima mi ha puntato il dito contro l'occhio, io mi sono girato e lui me l'ha infilato nell'orecchio. Alla fine mi ha tirato un bel *****ttone sulla testa". Racconta Frosini: "Macché *****ttone in faccia, Gli ho dato una manata e l'ho colpito al naso con il dorso dell'indice. Tutto qua".
                                Ultima modifica di alex-; 25-02-2007, 03:38.

Commenta

Sto operando...
                                X