annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodi s'è dimesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olatunji
    Credo che caproni non sia riferito all'utenza GN ma al nostro bagaglino
    Grazie Ola..

Commenta

lo so >.< non è giusto però che si offendano gli schieramenti politici sennò qui partono coi flame

Commenta

Originariamente inviato da Roby
        lo so >.< non è giusto però che si offendano gli schieramenti politici sennò qui partono coi flame

Infatti non ho offeso nessuno schieramento..ho detto solo "massa di caproni"..

Commenta

non ti offendere, ma è capace anche un bambino di 5 anni a risollevare l'economia italiana come stanno facendo quelli del governo adesso, tasse su tasse, ci sono capace anche io, tasse di quà tasse di là e via,
          spiegami che tasse avrebbero aumentato.

la bravura di un ministro dell'economia stà nel risollevare l'economia senza mettere in ginocchio le famiglie italiane
          perche' sei forse padre di famiglia ?

-parli solo per "sentito dire"

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
            Ma da quando è permesso parlare di politica su GN?

Cmq il mio commento è: "Massa di caproni"..
            So che da nuovo regolamento è vietato (o no?) ma qua si parla di un fatto che coinvolge tutti e non solo i politicanti. Non ho postato per litigare o scambiare idee su quale schieramento sia il migliore o per parlare di "politica" fine a se stessa, ho solo aperto un thread sulla caduta del presidente del consiglio del mio paese.

Commenta

Originariamente inviato da Ork III
              Dove sei stato ultimamente?
              Si trattava di rimettere in sesto un'economia distastrata e dei conti pubblici tanto in rosso da mettersi le mani nei capelli,e in tempo breve perchè sotto minaccia di essere cacciati dall'Unione Europea... credo non ci fosse altra possibilità.
              Comunque non ho ancora sentito nessuna famiglia italiana in ginocchio per via della finanziaria

Originariamente inviato da Neclord
              So che da nuovo regolamento è vietato (o no?) ma qua si parla di un fatto che coinvolge tutti e non solo i politicanti. Non ho postato per litigare o scambiare idee su quale schieramento sia il migliore o per parlare di "politica" fine a se stessa, ho solo aperto un thread sulla caduta del presidente del consiglio del mio paese.
              E questo è come dire che l'immagine di Mussolini in firma non è un riferimento politico, ma storico.
              Ultima modifica di Banzai; 22-02-2007, 12:47.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

No Banzai, per carità..

Commenta

oggi Napolitano sta ricevendo tutti quanti al Quirinale...perfino i caldarrostai all'angolo

Commenta

che vergogna...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Ork III
                      questo lo potrebbe dire uno che non accende mai la televisione per sentire il telegiornale, o uno che non legge mai un giornale

Originariamente inviato da ork III
                      perche' sei forse padre di famiglia ?
                      -parli solo per "sentito dire"
                      certo che parlo per sentito dire...
                      tu conosci la storia del 1500 (es.) perchè l'hai vissuta oppure perchè qualcuno te la ha raccontata? non lo ascolti mai il tg? io mi documento(leggendo giornali di destra e di sinistra)...

Originariamente inviato da JøKer
                      oggi Napolitano sta ricevendo tutti quanti al Quirinale...perfino i caldarrostai all'angolo
                      non toccatemi mario il caldarrostaio

Commenta

questo lo potrebbe dire uno che non accende mai la televisione per sentire il telegiornale, o uno che non legge mai un giornale
                        certo i bigotti che guardano il tg o leggono il giornale sanno che prodi sta alzando le tasse... peccato che sentano solo quello che gli serve... nella condizione in cui è l'economia italiana alcuni aumenti erano inevitabili.
                        se tu guardassi tg o leggessi i giornali lo sapresti...

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                          certo i bigotti che guardano il tg o leggono il giornale sanno che prodi sta alzando le tasse... peccato che sentano solo quello che gli serve... nella condizione in cui è l'economia italiana alcuni aumenti erano inevitabili.
                          se tu guardassi tg o leggessi i giornali lo sapresti...
                          e ti pareva che mancava l'insultatorediturnochenonhapiùargomentiseripercon trobattereeflamma?
                          bigotto a chi? ma ti pare che parteggiavo per la destra se andava contro i miei interessi? leggo e guardo il tg e sopratutto ora che ho la televisione accesa ho sentito che tutti si lamentano... un motivo ci sarà?
                          la condizione dell'economia italiana.... ma la finiamo con queste cavolate e ci andiamo a leggere i bilanci annuali nel sito dell'ISTAT prima di postare qui?

Commenta

Patata il 2% di Pil in aumento è dovuto a 6 mesi di governo scarsi o ai 5 anni precedenti?

Commenta

e ti pareva che mancava l'insultatorediturnochenonhapiùargomentiseripercon trobattereeflamma?
                              bigotto a chi? ma ti pare che parteggiavo per la destra se andava contro i miei interessi? leggo e guardo il tg e sopratutto ora che ho la televisione accesa ho sentito che tutti si lamentano... un motivo ci sarà?
                              la condizione dell'economia italiana.... ma la finiamo con queste cavolate e ci andiamo a leggere i bilanci annuali nel sito dell'ISTAT prima di postare qui?
                              uhauhauhahuauha ma bigotto non era riferito a te, ma alla maggior parte della gente che crede alla tv senza pensare, la parte dell'italia che si lascia abbindolare dai discorsi demagogici... ripeto: non era riferito a te...certo se poi te la senti...

in ultima analisi quello che per giustificare le malefatte del governo ha tirato fuori i tg (che certo non sono fonte oggettiva di notizie, guarda il tg1 e poi il tg4 e dimmi un pò se le notizie sono le stesse) sei tu non io.
                              a questo governo si possono fare 1000 accuse ma non quella delle tasse, perchè per rimettere in sesto i conti i soldi da qualche parte devono uscire... non ci sono i magheggi che te li mettono a posto da soli...

credimi se vuoi cominciare a capire qualcosa di politica la tv non la accendere nemmeno

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                                No Banzai, per carità..
                                C'è gente che ha avuto il coraggio di farlo
                                E questo thread parla di politica, quindi è contro il regolamento... probabilmente lo lasciano perchè non si è ancora trasformato in un ammasso scomposto di flame(anche se manca davvero poco), perchè lo staff vuole riguadagnare punti agli occhi della community vista la serie di critiche ricevute nell'ultimo periodo.

Originariamente inviato da KinS
                                Patata il 2% di Pil in aumento è dovuto a 6 mesi di governo scarsi o ai 5 anni precedenti?
                                Probabilmente un po' di ragione la hai, nel senso che evidentemente la situazione era già in via di miglioramento... però è strano vedere che per i 5 anni precedenti il PIL ha avuto crescita quasi nulla, e dopo 6 mesi di governo e una finanziaria di lacrime e sangue mirata proprio a questo tipo di risultati ci siano improvvisamente dei risvolti positivi.

Un consiglio a te KinS, e anche a Roby, e a tutti quelli che leggono: guardate meno TV, arrivano solo le informazioni che vogliono farvi arrivare. Leggete i giornali, più di uno... e fatevi un'opinione vostra.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X