annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodi s'è dimesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TonY MontanA
    io nn capisco

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

ma vedi di smetterla di fare il sapientone superiore va, che nn serve dire agli altri "nn capisci" x avercelo più lungo in un forum.
      io capisco una sola cosa: che con certe persone nn si può parlare su sti forum.
      adesso andiamo a fare gli studi su cosa vuol dire razzismo e xenofobia x farci vedere che siamo intelligenti e poi ce ne usciamo cn la solita frase di chi ha esaurito le caxxate, "nn ha più senso risponderti".
      io ho detto e ripeto che odio una certa categoria di persone, nn ne ho paura, la odio e stop. c'è poco da dire e da capire, anzi nn c'è nulla da capire.
      io ho detto delle cose: tu dici si sono d'accordo oppure no nn sono d'accordo, nn è difficile. e se nn sei d'accordo su quanto sostenuto da me e nn hai validi motivi x dirlo, nn te ne uscire con tutte le cagate che hai scritto. ma dimmi te, poi io nn capisco

ma dai sono due giorni che provo a intavolare una discussione con te e tu continui a sviare per cercare di aver ragione

ho detto quella cosa sulla xenofobia non per fare il sapientone (anche xkè non c'è niente di cui vantarsi) ma solo x provare a farti capire che forse non hai ben chiaro nemmeno tu quello di cui tu parli (ma tu o non vuoi capire o non capisci e ora mi risponderai che è stato patata a parlare di xenofobia come se questo cambiasse le cose)
      poi adesso te ne esci che non sei xenofobo ma razzista però non con tutti solo con alcuni...ma cosa stai dicendo? ti rendi conto o no? se sei razzista lo sei e basta non ti piace la gente di razza differente e non fai distinzioni (e qua mi risponderai che faccio il saputello ) e il razzismo non vedo poi cosa c'entri con gli omosessuali (a meno che tu non odi solo i trans di colore e a quel punto una mia idea sul xkè me la posso anche fare da solo...qualche errore di gioventù? )

cmq sia l'odio verso chi è diverso da te è una cosa vecchia come il mondo ed è generata dall'ignoranza...per esempio i neri una volta erano considerati esseri inferiori e trattati come animali(schiavitù) adesso le cose sono un po cambiate...come tu stesso affermi "i neri sono normali" una volta erano considerati diversi...è il concetto di diversità sta nelle nostre menti (io li reputo diversi solo per il colore della pelle altri posso reputarli proprio una razza inferiore)

inoltre non hai espresso nessuna motivazione sul perchè odi certe categorie di persone tel'ho già detto...ti sei limitato solamente a dire che le odi punto...quindi non è che sono io che le reputo stupide(le tue argomentazioni) è proprio che non ci sono

ma tu continuerai a dare risposte fuori luogo come hai fatto fin'ora sviando di qua e di la per questo penso sia solo tempo perso xkè tu non solo non sei d'accordo con le mie risposte (e questo ci può stare) ma nemmeno le leggi sei troppo impegnato a non fare brutta figura(cosa che per altro ti riesce male)
      Ultima modifica di MarcomeX; 06-03-2007, 13:18.
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• invece leggo e rileggo e mi sto facendo delle risate grasse
        secondo te io se odio gay e trans devo per forza odiare tutto ciò che è diverso? quindi neri and co? qui sbagli tu, nn io.

riguardo a sta caxxo di xenofobia, ti ho gia detto che avrò usato il termine sbagliato evidentemente, visto che il significato letterale implica cose diverse e più generiche di quello che penso io e stop.
        ognuno può odiare e nn tollerare certe categorie di persone e dargli del razzista nn significa additarlo come fai tu ad odiatore di tutte le diversità: secondo te cosa faccio, vado in giro a sprangare extracimunitari e bruciare ebrei? penso proprio di no, ho solo detto che nn tollero a sto mondo l'esistenza di uomini che invece d amare le donne amano gli uomini stessi o addirittura cambiano sesso. ma da qui a dire che odio tutti quelli diversi da una persona normale ce ne passa eh bello... qui mettiamo parole in bocca alla gente a caso.
        io la penso così, poi chiamami razzista, xenofobo, superman, topo gigio, nonna papera ma la cosa nn cambia. ^^
        cmq poi si, errori di gioventù certo come no
        motivazione ti ripeto l'ho data sin dall'inizio della discussione, poi se nn è valida secondo te a me nn importa ti ho detto.
        io nn devo cercare di nn fare brutta figura, nn ho nulla da vantarmi facendo parole su un caxxo di forum, io esprimo opinioni, cosa che voialtri nn fate ma preferite prendere in giro.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• Uno dei tanti misteri di GN...
          Siamo OT da 4-5 pagine, in un thread che parla di politica quindi contro il regolamento...
          Per carità non mi lamento... mi domando solo che direttive seguano i mods...
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da Tony Montana
            invece leggo e rileggo e mi sto facendo delle risate grasse
            secondo te io se odio gay e trans devo per forza odiare tutto ciò che è diverso? quindi neri and co? qui sbagli tu, nn io.
            ma dove ho scritto una cosa del genere?

Originariamente inviato da Tony Montana
            ...ognuno può odiare e nn tollerare certe categorie di persone e dargli del razzista nn significa additarlo come fai tu ad odiatore di tutte le diversità:...
            ...ma da qui a dire che odio tutti quelli diversi da una persona normale ce ne passa eh bello... qui mettiamo parole in bocca alla gente a caso...
            ...io la penso così, poi chiamami razzista, xenofobo, superman, topo gigio, nonna papera ma la cosa nn cambia. ^^...
            ma mica sono io che ti do del razzista te lo sai dato da solo...bho forse sono io che non capisco l'italiano

Originariamente inviato da TonY MontanA
            .. il mio è piu odio razziale, diciamola così, avrò usato il termine sbagliato evidentemente. poi dove c'è scritto che uno deve essere razzista verso tutti e tutto?
            cmq chiudo qua che siamo ot
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Edito che era troppo ot
              Ultima modifica di bruise; 06-03-2007, 16:25.

Commenta

• mandalaya, l'ultima frase che hai quotato, "il mio è più un odio razziale etc etc", si parla di un odio razziale specifico verso una categoria, nn contro tutti.
                dici che nn me l'hai detto tu? tu hai detto che devo odiare anche neri and co, mica l'ho detto io. cmq mo basta su che è inutile parlare di certe cose su sto forum

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• Ma che ti han fatto gli omosessuali :O?

:**

Commenta

• a me personalmente niente, ma è mio pensiero come ho detto che nn son degni di stare al mondo. un uomo deve badare a cercare la topa, nn la min.chia.

Commenta

• Siamo tutti un po' omosessuali.. in fondo il clitoride non è altro che un micropene

Commenta

• ahahahahahahahah

Commenta

a me personalmente niente, ma è mio pensiero come ho detto che nn son degni di stare al mondo. un uomo deve badare a cercare la topa, nn la min.chia.

questa o è infanzia difficile o è sfortuna

Commenta

• ma infatti si deve essere di vedute APERTE

Cmq io dico che Tony lo troviamo tra 20 anni insieme ad un bel brasilianone, localita' S.Francisco

Dai Tony, non essere timidy
                            Restless Soul

Commenta

a me personalmente niente, ma è mio pensiero come ho detto che nn son degni di stare al mondo. un uomo deve badare a cercare la topa, nn la min.chia.
                              Bhe ma saran affari loro..
                              A te cosa ne viene?
                              Originariamente inviato da CuorediFata
                              ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                              se le vendete ditemelo grazie

Commenta

• righello, restless il forum barzellette è dall'altra parte.....
                                a me che ne viene? vederli x strada mi fan schifo, ecco tutto.
                                ah righello, sai quanta gente sfortunata c'è a sto mondo? sfortunato magari è chi se lo prende regolarmente nel cù... poi se voi la vedete al contrario mi sa che avrete fatto voi degli sbagli di gioventù e per questo nn siete contro all'"altra sponda".....

Commenta

Sto operando...
                                X