peccato solo che il 90% di quelli che han votato prodi se potessero tornare indietro piuttosto che ribarrare la casella della mortadella si toglierebbero la vita e il restante 10% sono i terroristi e i transessuali che con sto governo gongolano.
Ahha ma vai a dormire, e io che avevo letto fin li'
a) sono uscito, nn vado a dormire a quell'ora di sabato
b)reputi questa frase nn seria? l'unico motivo x cui la reputi stupida è perchè si starà parlando del tuo gruppo politico in cui credi immagino, perchè la realtà è quella: tornando indietro la sinistra nn beccherebbe i voti che ha preso e nn vincerebbe e il governo è ne giogo di terroristi anti americani e solidali coi kamikaze palestinesi and co e da transessuali. la realtà nn è così difficile da capire ^^
Ma si, basta con sti terroristi transessuali! LOL
Scusa, ma in primis hai qualcosa contro gli omosessuali? Perchè magari se inventano la macchina del tempo puoi tornare in un'epoca in cui gli omofobici/xenofobi erano per la maggiore, e non delle macchiette imbarazzanti come oggi
In secondo luogo chi si rifiuta di appoggiare con missioni di "pace" una guerra che NON ci appartiene, e a cui NON siamo legati da nessun vincolo morale è da ritenersi filoterrorista? Ma ci credi sul serio quando scrivi queste cose?
Ma si ma fate sfogare queste xenofobie dai
Peggio di Count quando parlava degli extracomunitari (Non me ne volere)
Purtroppo io l'ho sempre detto:quelli che non hanno capito cosa ha fatto questo governo fino a questo momento non dovrebbe neanche avere il diritto di voto per incapacità di intendere e di agire e di pensare aggiungo io;in 10 mesi c'è stato quasi il rientro completo dal debito aumentando di poco lo tasse e voi vi lamentate.
Tralascio i discorsi su omosessuali e trans anzi mi sorprendo che non siano usciti fuori negri ed ebrei.
A volte penso che a molti manchi l'intelletto.
Ma si ma fate sfogare queste xenofobie dai
Peggio di Count quando parlava degli extracomunitari (Non me ne volere)
Purtroppo io l'ho sempre detto:quelli che non hanno capito cosa ha fatto questo governo fino a questo momento non dovrebbe neanche avere il diritto di voto per incapacità di intendere e di agire e di pensare aggiungo io;in 10 mesi c'è stato quasi il rientro completo dal debito aumentando di poco lo tasse e voi vi lamentate.
Tralascio i discorsi su omosessuali e trans anzi mi sorprendo che non siano usciti fuori negri ed ebrei.
A volte penso che a molti manchi l'intelletto.
come al solito tu scrivi solo perchè devi muovere le dita eh
rispondiamo di nuovo a punti:
a) xenofobia.. si, e allora?
b)cosa ha fatto sto governo? le finanze sono in ordine, come stranamente ha anche ammesso prodi in sti giorni, grazie al lavoro di tremonti (ricordiamo agli smemorati che tremonti era nel governo berlusconi, nn prodi, quindi le cose buone le ha fatte la destra nn la sinistra patata)
c)aumentando di "poco" le tasse? ma in che paese stai vivendo scusa? no dimmelo che magari mi trasferisco pure io; se prima si faceva fatica ad arrivare a fine mese mo è peggio ancora, l'unica cosa nn tassata è l'aria x ora. e ricordiamo che il tuo amato prodi aveva detto cge avrebbe ridotto il cuneo fiscale e migliorato la vita delle famiglie italiane: risultati opposti mi pare, visto che le tasse sono aumentate senza motivo a dismisura e la vita mi sembra solo peggiorata e il malcontento salito in quasi tutti gli italiani, o almeno quelli svegli che si rendono conto di cosa sta succedendo, nn quelli come te patata che per fare i portabandiera dipingono situazioni rosee quando sono nere.
d) nn ho diritto di voto? se lo dici tu guarda vuol dire che forse posso votare x dieci addirittura che solo x me, visto le tue argomentazioni a riguardo... bah..
e)che centrano negri e ebrei? tanto x iniziare si dice neri e loro son normalissimi. x quel che mi riguarda un uomo che nn ama la fi.ga e si traveste e la prende nel deretano nn dovrebbe nemmeno vivere.
f)mi manca l'intelletto? ahahahahhahahahah
poi ola ^^
secondo te son tutti a favore dei transessuali al mondo? a me nn risulta e lasciando perdere la chiesa con le sue ragioni bigotte e stupide, nn sono l'unico che la pensa così.
poi ingrandire una base usa in italia è una missione di guerra? nn mi risulta. restare in afghanistan è una missione di guerra? no. in iraq forse, ma in afghanistan andarsene è da pagliacci. vabbeh che siamo governati da pagliacci...
io ho visto spesso manifestazioni di comunisti and friends in cui veniva inneggiata la palestina, venivano elogiati i terroristi contro israele e si bruciavano bandiere israeliane, roba che nemmeno un neo hitler farebbe. poi vabboh può darsi che tutto ciò me lo sogno di notte ^^
come al solito tu scrivi solo perchè devi muovere le dita eh
rispondiamo di nuovo a punti:
b)cosa ha fatto sto governo? le finanze sono in ordine, come stranamente ha anche ammesso prodi in sti giorni, grazie al lavoro di tremonti (ricordiamo agli smemorati che tremonti era nel governo berlusconi, nn prodi, quindi le cose buone le ha fatte la destra nn la sinistra patata)
c)aumentando di "poco" le tasse? ma in che paese stai vivendo scusa? no dimmelo che magari mi trasferisco pure io; se prima si faceva fatica ad arrivare a fine mese mo è peggio ancora, l'unica cosa nn tassata è l'aria x ora. e ricordiamo che il tuo amato prodi aveva detto cge avrebbe ridotto il cuneo fiscale e migliorato la vita delle famiglie italiane: risultati opposti mi pare, visto che le tasse sono aumentate senza motivo a dismisura e la vita mi sembra solo peggiorata e il malcontento salito in quasi tutti gli italiani, o almeno quelli svegli che si rendono conto di cosa sta succedendo, nn quelli come te patata che per fare i portabandiera dipingono situazioni rosee quando sono nere.
Ah si grazie a Tremonti
Per quanto riguarda il punto C hai fatto lo stesso discorso che l'italiano medio fa da quando c'è vita su questa nazione: piange piange piange e poi spende e spande.La vedo al gente in giro, se entri in un qualsiasi centro commerciale in qualsiasi ora di qualsiasi giorno è sempre pieno e poi quando stanno a casa piangono che non arrivano a fine mese
Dai Tony non ci casca più nessuno ormai
Tanto per darti un'ultima dritta: il programma che il governo si è imposto, come è giusto che sia, è un progetto a lungo termine basato sui 5 anni di legislazione e se ancora non lo hai capito, se non lo hai letto su qualche giornale, in tv o dove vuoi tu c'è stato un aumetndo delle tasse per il rientro OBBLIGATO dal debito causato dal tuo amichetto pelatino e bassotto, per poi ridurre nuovamente le tasse e controllar e la futura spesa pubblica.
Se quelli che tu hai votato han fatto casini nei 5 anni addietro non prendertela con chi cerca di aggiustare la nostra situazione.
Senza poi contare la marea di evasori fiscali che sono stati beccati sotto il governo Prodi, anche questa oltretutto era uno dei punti di forza delle linee guida del programma.
io nn spendo e spando ^^
poi mi pare che prodi stesso abbia dato merito a tremonti x la situazione attuale, anche perchè un governo che c'è da nemmeno un anno, in nemmeno un anno appunto nn può cambiare la situazione; l'unica situazione cambiata è quella degli italiani peggiorata.
si, continua a credere nella favola di rutelli che dopo la finanziaria disse agli italiani che nel giro di due anni le tasse sarebbero scese... si si credeteci tutti, magari in un mondo parallelo accadrà. lo stesso padoa schioppa in sti giorni ha affermato che dubita sarà possibile nei prossimi anni una riduzione delle tasse... quindi come al solito la sinistra al suo interno uno dice na cosa e l'altro un'altra, ma tanto l'obiettivo comune è sempre lo stesso: annientare berlusconi e inchiappettare gli italiani.
poi siiii il governo berlusconi ha fatto tantissimi danni si... certo, se date ancora credito ai falsi allarmismi pessimistici e disfattisti fatti da prodi ai tempi della campagna elettorale x impapocchiare agli italiani che le finanze erano a rotoli, quando invece erano quasi apposto.....
ah gli evasori si... ne han beccati una manciata subito appena nato il governo x fa vedere agli italiani che facevano qualcosa di utile. poi vedendo che era impossibile arrestare completamente il fenomeno han ben pensato di far pagare i soldi degli evasori ai poveri italiani che gia pagano le loro tasse, tramite una finanziaria di tot miliardi cquando ne bastavano molti meno e inserendo tasse e aumenti vari x coprire le mancate entrate fiscali degli evasori. questo è ciò che credo io.
Che tu abbia visto spesso vicende di questo tipo qui stento a crederlo, è capitato ed è innegabile, ma conta che nelle manifestazioni spesso c'è gente che non sa manco dove si trova e che ci fa li, o esaltati di vario genere (tanto per la sinistra quanto per la destra), tanto poi ci pensano i giornalisti a fare il resto (per la serie "cedo il mio culo per uno scoop")
La base USA è una calata di braghe evitabilissima, e che soprattutto mette prima l'importanza della campagna militare americana al benessere dei cittadini che dovrebbero ospitare questa base e all'impatto devastante dal punto di vista ambientale, sua ovvia conseguenza. In più l'America ci ha fatto un paio di regali, come la strage del Cermis o l'assassinio di Nicola Calipari, regali per cui ancora non ci sono state scuse ufficiali, il che non mi stupisce dato che "Italiano" è per i nostri amici Yankee un insulto
Per il resto riguardo la tua xenofobia peggio per te, non mi tange minimamente: penso che cercare di convincerti sul fatto che i tuoi pregiudizi sono totalmente immotivati sarebbe consumare i tasti della mia povera tastiera.
no ola nn sono pregiudizi. i pregiudizi potranno averceli i chiesaroli.
le mie son ferme convinzioni del fatto che come ho detto se sei un uomo e ti travesti da donna, cambi sesso, e nn ti piace la topa nn sei degno di vivere x quel che mi riguarda. ognuno la pensi come vuole, x te la cosa è diversa, per me è così ^^.
hai ragione sulle svariate colpe degli americani nei nostri confronti, ma nn è che nn facendogli ingrandire una caspista di base si risolvono tutti i torti e nemmeno ritirandoci dall'afghanistan..
e fidati, nn mi sogno di scrivere cose se nn le ho viste, e manifestazioni con gente che inneggiavano alla palestina, i leader di sti gruppi che intervistati giustrificavano e praticamente approvavano atti terroristici, bandiere bruciate le ho viste in tv, sui giornali, su inernet riguardo a manifestazioni degli anni passati.. e nn erano due deficenti solo, ma tutta la folla manifestante...
Non si tratta di ingrandire una base, ma della costruzione di una nuova base militare ex novo, e non è neanche uno scherzetto da prendere alla leggera in quanto sarebbe fare di Vicenza la più grande base USA in Europa... Io non ce la vorrei a Savona xD
e)che centrano negri e ebrei? tanto x iniziare si dice neri e loro son normalissimi.
f)mi manca l'intelletto? ahahahahhahahahah
una cosa...
se ti capita di vedere in casa un grosso libro...ma proprio grosso...con migliaia di pagine(no non serve per fermarci la porta) sfoglialo e cerca il significato di xenofobia...niente niente che è il vocabolario e magari cominci a capire di cosa parli
edit
Originariamente inviato da TonY MontanA
x quel che mi riguarda un uomo che nn ama la fi.ga e si traveste e la prende nel deretano nn dovrebbe nemmeno vivere.
...lasciando perdere la chiesa con le sue ragioni bigotte e stupide...
no ola nn sono pregiudizi. i pregiudizi potranno averceli i chiesaroli.
le mie son ferme convinzioni del fatto che come ho detto se sei un uomo e ti travesti da donna, cambi sesso, e nn ti piace la topa nn sei degno di vivere x quel che mi riguarda. ognuno la pensi come vuole, x te la cosa è diversa, per me è così ^^.
dai ragazzi...i pregiudizi bigotti e stupidi ce li ha la chiesa lui ha, chiaramente, motivazioni serie...
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Ti auguro un figlio gay che si sposi in patto civile con un trans
Senz'offesa
Commenta