annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'italia è la patria del Gi Di Ereeeeeee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'italia è la patria del Gi Di Ereeeeeee

[ Gi di ereeeeee is Tm di Tef Siil L'elfo Romanaccio ]

Davo un occhio agli shard italiani per farmi un'idea di cosa c'e' in giro e ho scoperto le seguenti cose :

1-Macrare è considerato alla stregua di stuprare donne e bambini e mangiarne i resti
    2-L'italia è un popolo di giiii diii eriiiiiiiiiiiiiiiistiiiiiiiiiii, che preferiscono sparpagliarsi in serverini da 20 pg a notte e stare davanti al monitor a vedere il 2576 coltellino prodotto con blacksmith, ovviamente a mano , senza aiuto di autopilot e compagnia cantante
    3-Se i pg sloggano, devono comiatarsi dicendo :" Messere, vi debbo salutare, un filino di orina mi distoglie dalla sua compagnia ", se no BAN

Fortuna che qua c'è un pò di elasticità mentale, se no sarebi stato già bannato 200 volte, ghghghgh
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Non dimentichiamoci anche che:

4- Lootare un nemico ucciso equivale al mangiare bambini per cena

5- Il PvP è sinonimo di "Io sono un elemento pericoloso per la società"

6- Il GdR è giusto come lo faccio io, gli altri fan GdR buono finchè non nuoce al mio GdR (ovverosia fa qlc che mi sta sul *****)

7- Tutti sono possibili lamers, quindi devo stare attento

8- Chi gioca Gi Di Eree sa benissimo che gli oggetti non contano nulla, ma levagliene uno e giurerà eterna vendetta a te e tutti i tuoi futuri discendenti

Commenta

terribile come fai ad alzarti skill tipo black a mano ???
      devi azzerare la tua vita , poi quando esci di casa e vai in giro cosa fai???? incontri uno e ci fai doppio click sopra per vedere come e' vestito
      terribile
      P.S. secondo me un po di sano gdr farebbe bene anche a noi
      P.P.S. Adonai e' sprecato per fare il gm basta dovrebbe andare a zelig (Vedi la storiella del cappello di vincent e il papa che posta)

Commenta

roba da pazzi!poi al ristorante invece di usare la scusa devo fare un bancomat cosa dici???mi hanno rubato la bank?

Commenta

Ognuno vede il gdr a modo suo, io gioco in una shard gdr e mi diverto, voi giocate su UO italia e vi divertite...
          Bè a ognuno il suo, c'è modo e modo per divertirsi
          (E cmq alcune cose che avete detto non son esatte )

Io faccio gdr però:

-Se voglio looto
          -Vedo un nemico, OVVIO che faccio PvP
          -Se devo sloggare me ne sbatto pure d salutare, faccio la macro del salute e me ne vado
          -Quella dei possibili lamers è vera a volte
          -Gli oggetti non contano piu di tanto, levameli pure tutti,non mi lamenterò, tanto me li riprendo con gli interessi
          -Macrare, dove gioco io non ce n'è bisogno
          -Il GdR è giusto come lo faccio io, gli altri fan GdR buono finchè non nuoce al mio GdR (ovverosia fa qlc che mi sta sul *****) ........se nuoce al mio gdr glielo faccio notare a modo mio

Piu o meno mi son sempre comportato cosi, e cmq lo ripeto ognuno si diverte a modo suo

PS:Piccola curiosità, avete mai provato a giocare in uno shard gdr?
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath

PS:Piccola curiosità, avete mai provato a giocare in uno shard gdr?
            Io ho giocato su Supremacy. Non era male, l'ho lasciato durante l'esodo di massa perché non mi era piaciuta una cosa. E li fra non morti e elfi ci si scannava di brutto, era solo vietato il resskill, a meno che la persona non si ressava, si armava e ti si buttava contro di nuovo. Comunque, su UOItalia il gdr c'è anche chi lo fa.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Anche io ho abbandonato supremacy perchè c'erano un pò di.....conflitti ^^
              E cmq la c'erano giorni dove c si scannava PARECCHIO (e la regola del resskil era solo un opzione, se vedo uno armato rappresenta una minaccia e lo attacco) e per quel che mi riguarda inizialmente nn lootavo, ma poi vedendo gente che si ressava-recuperava la roba-riattaccava.......bè mi son fatto una fortuna con le atrezzature dei nemici
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

Io ho giocato su server dove non se può macrare , cosa che molti intendono come sinonimo di gdr, e che per me è una gran cazzata.
                Cmq, cosa intendi per il fatto che NON avete bisogno di macrare? Le skill salgono a palla??
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Bè nn proprio a palla cmq salgono bene, cmq io son uno che fà lo scontroso sia cona 50 d sword sia con 100 percio alle skill molti come me nn c badano piu d tanto (questo lo faccio anche in shard nn gdr)
                  On Icq with Inco:
                  and i me ne vant

Commenta

Certo che sì ho giocato pure su shards con il R.o.t. (ovverosia pure se provi a macrare la skill non ti sale) ed è divertente
                    Ovvio che le skills hanno salita più veloce rispetto a uno shard dove si può macrare sarebbe un controsenso

Commenta

asd....

asd lol .....spammatore rulez

Commenta

Ah è vero che si spamma pure in maniera gdr
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

veramente col rot su impero le skill salivano dieci volte piu lente che senza ...

cmq gli shard gdr full sono troppo limitati
                          se dici bhe invece di beh ti jailano ...
                          ma dai ma come stanno ( provato sulla mia pelle ) ...

Commenta

Sara che mi han sempre attirato di più gli shard gdr.......cmq sinceramente nn mi sembrano così......se un Drow anzichè dire "Venduì" (saluto in lingua drow) dice "Salve"...se capita ogni tanto nn succede nulla........e cmq ognuno si diverte a modo suo ^^
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

...........

Mah....La definizione di Gdr sui server italiani e' un po' troppo estrema......io direi piuttosto che uno lo fa' se ne ha voglia
                              Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                              I'm not a King, I'm just a Bard!
                              Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Sto operando...
                              X