annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Un colpo al cerchio ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] Un colpo al cerchio ...

.... e uno alla botte.

E' una barzelletta bastarda e le donne della shard mi odieranno, ma mi ha fatto troppo ridere.

IL RIFERIMENTO A PERSONA VERAMENTE ESISTITA E' DA CONSIDERARSI PURAMENTE CASUALE (questo, lo dico per cautelarmi dalla padrona di casa, che mi mazzola senno.)

-----

Non avevo mai capito perché i bisogni sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti. Non avevo mai capito tutte quelle storie di Marte e Venere. E non avevo mai capito perché gli uomini riflettessero con la testa e le donne con il cuore.

Una notte della settimana scorsa, mia moglie ed io ci siamo
    coricati,abbiamo cominciato a stuzzicarci sotto le coperte cominciando a palpeggiarci un po' ovunque...

Io ero già "full hot" e credevo fosse reciproco dato il carattere
    esplicitamente osé delle nostre carezze...
    Ma in quel preciso momento, mi dice : " Ascolta... ora non ho voglia di fare l'amore, ho soltanto voglia che tu mi stringa forte tra le tue braccia, mhm ? " E ho detto : " COSA !!?? "

Allora lei mi ha detto le parole magiche : " Tu non sai entrare in
    connessione con i miei bisogni emotivi di donna " . Alla fine ho
    capitolato e, rassegnato, mi sono detto che quella notte non avrei avuto del sesso, così mi sono addormentato.

Il giorno seguente siamo andati a fare shopping al centro commerciale. Io la guardavo mentre provava 3 vestiti belli, ma molto cari. siccome non riusciva a decidere, le ho detto di prenderli tutti e tre. Allora, tutta emozionata e motivata dalle mie parole comprensive mi ha detto che avrebbe avuto bisogno anche di un paio di scarpe con cui portarli, ma che costavano
    600 euro, al ché ho detto che mi sembrava giusto.

Dopo siamo passati nella gioielleria, da dove è uscita con dei braccialetti tempestati di diamanti.

Poverina... se l'aveste vista... era emozionatissima! Penso che credesse che stavo impazzendo, ma, a dire il vero, non è che se ne preoccupasse molto...

Credo mi stesse mettendo alla prova quando mi ha chiesto un carissimo set di mazze da golf professionale " première classe ". Ma penso d'aver distrutto tutti i suoi schemi mentali quando le ho risposto ancora di sì.

A questo punto era quasi eccitata sessualmente... avreste dovuto vedere il suo viso !!! E' in quel momento che col suo più bel sorriso mi ha detto : "andiamo a pagare alla cassa ! "

E' stato difficile trattenersi dal ridere quando le ho detto:" No amore, credo che ora non ho voglia di comprare tutta questa roba ".

Avreste dovuto vedere il suo viso, davvero, è diventata molto pallida e lo è restata quando ho aggiunto : " voglio soltanto che tu mi stringa fra le tue braccia ".

E nel momento in cui il suo viso cominciava a riempirsi di collera ed odio, ho semplicemente aggiunto : " Tu non sai entrare in
    connessione con i miei bisogni finanziari d'uomo ".

Credo che non farò più sesso prima della primavera del 2013...
    Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHA!!!!!!! STUPENDAAAA!!!!

NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!

Commenta

MUAHAHAAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAH
      Elkra, Angels of Death

Commenta

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH CHE FICATA TROPPO BELLA IRLUZ

Commenta

Credo che non farò più sesso prima della primavera del 2013...

Lei e' troppo ottimista...
          Grisù

"Frutto?" "Mela."
          "Animale?" "Cane."
          "Malattia?" "Mirtillo."
          "Morbillo!" "Un Mirtillo Morbido."
          "Si concentri per favore!" "Cortesia fra Pomodori."
          "Dio Mio..." "Egoista Esagerato."

Da: "Crisi!", Rat-Man.

Commenta

tu nn farai sesso prima del 2013 asdasdasd

Commenta

............

MA LOLLLLLLLL
              Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
              I'm not a King, I'm just a Bard!
              Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

questa è una storia vera

è già successo a bannor, reduce da 5 matrimoni in 2 anni andati tutti a puttane
                Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                Hab' keine Lust mich anzufassen
                Ich hätte Lust zu onanieren
                Hab' keine Lust es zu probieren
                Ich hätte Lust mich auszuziehen
                Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

aahahahahahahah
                  bellissima

Commenta

Muahahahahahahahahah

Commenta

*gdr off*

i miei complimenti!!! se fossi tua moglie o la tua dolce bimba ti piglierei a bardicate sulla testolina! Spero lo facciano da parte mia!!!
                      Korlin De Labien,Chierica della stirpe degli Umani,Sacerdotessa della Dea Rakshasa.

"Sono l'acqua che lavera' via i vostri peccati,o la fuliggine che servira' a nasconderli..sono la mano che curera' le vostre ferite,l'unguento che accarezzera' i vostri lividi..non importa se tu sia malvagio o giusto..io sono l'incrocio delle due vie...".

Commenta

belissima
                        Verifica per il premium
                        Sei curioso , ti piace entrare nei gate non tuoi??clikka
                        non ne uscirete piu!!
                        clikka
                        .:[SPAM]:.

Commenta

asdasdasdasdasdasdasdasda... pant ...pant ... coff ...coff ....
                          ....
                          ....
                          Uh?

asdasdasdasdasdddasdasdasdas...
                          asdasdasdasdasd...
                          asdadssdaasd....
                          asd

asd
                          asd

asd
                          ..

*You see Zerathul schiattare dalle risate*

Commenta

ahahah che dìre.. è tutto vero

Commenta

Re: *gdr off*

Originally posted by Korlin DeLabien
                              i miei complimenti!!! se fossi tua moglie o la tua dolce bimba ti piglierei a bardicate sulla testolina! Spero lo facciano da parte mia!!!
                              Azz, me la sono scampata ... pensavo peggio. Aspetto cmq gli strilli di qualcun'altra :P

Gomungue, la mia vecchia padrona mi picchiava con degli oggetti pesanti, la mia nuova padrona fa di peggio, perche' mi usa anche come mezzo di trasporto molto spesso. Se mi va bene, faccio il cuscino ... che e' sempre meglio che fare da battilardo.

btw: per chi avesse letto tra le righe questa barza era una connessa a quanto detto prima: chiunque detenga il controllo assoluto di una cosa (denaro, sesso), ovviamente tende a dare per scontata la sua presenza e la sua "condivisione". Esercitare il controllo assoluto e' molto faticoso, in ogni campo ... ecco perche' e' piu' facile mettere *tutto* in comune piuttosto che dividere tutto.

Quando vi trovate una compagna/o ... cercate di mettervi nei suoi panni piu' volte al giorno, e vedrete che non e' faticoso, e anzi aiuta a capire quali possono essere i problemi, prima che diventino ruggine impossibile da togliere.

Ciaz Korlin, te vojio bbene :P
                              Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

Commenta

Sto operando...
                              X