annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La parte femminile della Chiesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La parte femminile della Chiesa

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._11653177.html

Insieme a maniaci, non possiamo non aggiungere quello che ogni giorno le suore fanno ai nostri bambini. Urla, minacce, sculacciate, umiliazioni, che ogni giorno le suore impongono ai bambini che dovrebbero educare ed insegnare per il diploma elementare e licenza media. Sono tanti i genitori che hanno deciso di far cambiare scuola ai loro figli, da istituti gestiti dalle suore per scuole pubbliche, in quanto spesso i bambini lamentavano maltrattamenti.

up

Commenta

asilo e scuole elementari dalle suore
      mai ricevuti maltrattamenti et simili O_O

Commenta

a mia madre hanno detto, quando avevo 5 anni, che non sarei stato altro che una nullità.

avevano ragione ;_;

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio
          a mia madre hanno detto, quando avevo 5 anni, che non sarei stato altro che una nullità.

avevano ragione ;_;

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio

avevano ragione ;_;

Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
              Sei stato fortunato. Sei scampato da in mezzo dei violentatori, meglio per te.

Commenta

io asilo con le suore e non è mai successo nulla, anzi credo che ci abbiano insegnato l'educazione, che manca ai ragazzini di oggi che sono stati educati da maestre laiche.

Commenta

a tutti i ragazzini di oggi o qualcuno in particolare?

bella l'educazione in cui ti obbligano a pensare in un certo modo (a non pensare)... contento tu

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                    io asilo con le suore e non è mai successo nulla, anzi credo che ci abbiano insegnato l'educazione, che manca ai ragazzini di oggi che sono stati educati da maestre laiche.

E invece cosa hai da dire per tutti quei ragazzini che a differenza tua hanno subito violenza dalle suore?

Che educazione ti hanno insegnato poi? Lo chiedo per sapere, perchè quella che tu ritieni educazione io potei ritenerla invece un'educazione di poco conto.

Dato che sei stato dalle suore sei la persona giusta per far diventare ancora più importante questo dibattito. Spiegaci che educazione ti davano, in modo da farci capire i loro metodi, i loro pensieri.
                    Per educazione che intendi tu, potrebbe anche darsi che ti facevano stare inginocchiato sui fagioli, oppure umiliato faccia al muro, oppure bacchettate sulle mani.
                    Tu intendi questo tipo di educazione?

Commenta

Mi ricordo che da ragazzino mia madre mi mandava il sabato dalle suore assieme ad altri ragazzini; ci facevano giocare, ci facevano mangiare, insomma non era proprio malaccio.

Anche se ci stava una suora cagacacchio che rompeva costantemente le balle e non la sopportava nessuno.

Quando iniziai a fare catechismo per la cresima le facevo un bordello estremo nell'auletta tanto che mi doveva supplicare di stare buono La mia vendetta la ottenni così

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        E invece cosa hai da dire per tutti quei ragazzini che a differenza tua hanno subito violenza dalle suore?

Che educazione ti hanno insegnato poi? Lo chiedo per sapere, perchè quella che tu ritieni educazione io potei ritenerla invece un'educazione di poco conto.

Dato che sei stato dalle suore sei la persona giusta per far diventare ancora più importante questo dibattito. Spiegaci che educazione ti davano, in modo da farci capire i loro metodi, i loro pensieri.
                        Per educazione che intendi tu, potrebbe anche darsi che ti facevano stare inginocchiato sui fagioli, oppure umiliato faccia al muro, oppure bacchettate sulle mani.
                        Tu intendi questo tipo di educazione?

sta roba succedeva quando mia madre e mio padre facevano le elementari con insegnanti normali e non suore. Cmq a noi ci insegnavano innanzitutto la buona educazione e il rispetto. Ci davano da magnare ci facevano giocare e ci facevano studiare come giusto che fosse (questo alle elementari) e all'asilo: beh giocare e basta

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                          Eh ma guarda come sei cresciuto
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                            Eh ma guarda come sei cresciuto
                            alto biondo occhi azzurri
                            tu tappo caccoloso strabico?

Commenta

L'importante è non crescere come Daowner. Puoi diventare anche uno Skender ma non importa.

Commenta

Sto operando...
                              X