annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A mani nude contro uno squalo O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A mani nude contro uno squalo O_o

A mani nude su squalo:era ubriaco
    Pescatore diventa eroe grazie a vodka

E dopo mister crocodile, l'Australia trova anche mister shark: si tratta di Philip Kerkhof, un pescatore 41enne della piccola cittadina di Louth Bay, a nord di Adelaide. A Mani nude ha attaccato uno squalo di 1,3 metri diventando un eroe per tutto il paese. Ma il pescatore ha confessato il suo segreto: la vodka. Quando ha deciso di scagliarsi contro lo squalo era infatti completamente ubriaco.

Kerkhof stava pescando con cinque amici da un pontile quando ha visto lo squalo. Ha detto di essere sceso da una scala e di aver inseguito lo squalo bronzeo che nuotava nell'acqua bassa, perché gli 'rubava' le esche artificiale per che usava per pescare calamari.

"E' stato un colpo di fortuna, gli sono andato dietro e l'ho preso per la coda perché lo volevo tirare sopra il pontile", ha raccontato alla radio Abc. "Ma poi si è girato e ha cercato di mordermi e ho pensato: beh, è incredibile cosa può fare la vodka". Il solo danno dal pericoloso animale è stato un morso che gli ha strappato i jeans.

"Non è una cosa che consiglio di fare. Quando sono tornato sobrio ci ho pensato e mi sono detto: sono stato un po' idiota a farlo". Lo squalo bronzeo, che si vede spesso vicino alla riva al seguito di branchi di pesci come il salmone, raggiunge una lunghezza di 3,5 metri ed un peso di 300 kg. Molte specie di squali sono comuni nelle acque australiane, e la media degli attacchi all'uomo e' di 15 l'anno. Circa una persona ogni anno in Australia e' uccisa da uno squalo.

Fonte: TGCOM

La vodka fa brutti scherzi. Magari lo squalo era un'allucinazione.

Non è la prima volta che capitano episodi di questo genere con gli squali.

C'è pure chi è riuscito ad aprirgli la bocca

Commenta

non sia mai che un sabato sera, preso dai fumi dell'alcool cerco di fermare un autobus con la forza del pensiero

però per mettersi contro uno squalo devi berti l'intera provviggione russa di vodka

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
        Non è la prima volta che capitano episodi di questo genere con gli squali.

C'è pure chi è riuscito ad aprirgli la bocca
        walker, texas ranger?
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

ho fatto di meglio

Commenta

appero' O_o

Commenta

io ho sentito di uno che è caduto da 10.000 metri e si è salvato su un cespuglio, va bene uguale?

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                io ho sentito di uno che è caduto da 10.000 metri e si è salvato su un cespuglio, va bene uguale?
                Veramente mi sono fatto un livido sul ginocchio

Commenta

old..c'è un altro 3d aperto..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                    old..c'è un altro 3d aperto..
                    Infatti Freddy dovremmo chiudertelo....
                    Originariamente inviato da CuorediFata
                    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

you see Philip Kerkhof granmaster fisher [Louth Bay] [hallu] attack a shark

Commenta

Originariamente inviato da Seguace Divino
                        you see Philip Kerkhof granmaster fisher [Louth Bay] [hallu] attack a shark

Finezza

Commenta

Sto operando...
                        X