Originariamente inviato da Randy Warlord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Pescatore ubriaco aggredisce uno squalo. E lo mette ko
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Originariamente inviato da Randy Warlordsi, ma siccome sto qui al momento dell'apparizione dello squalo non correva minimamente il rischio di un aggressione(era sul molo..), a seconda di che specie era sto squalo, è passibile pure di denuncia
è stato provocato
Commenta
-
maro ma non è possibile...looooool
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pito WilsonIncredibile cosa può far fare vodka + rosikICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
LEVA IMMEDIATAMENTE QUELLA SCRITTA DEL DETENTORE DEL WORLD PING RECORD DALLA SIGNA PERCHE' MI DA UN FASTIDIO A PENSARE IL PERIODO IN CUI SE AVEVO 5000 ERO FORTUNATO GRRR! SUBITO
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
amo l australia questa si ke e' pesca
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta