annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione di vicenza :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arkanus
    * io ne metterei 50000 che forse la gente capisce cosa vuol dire essere persone CIVILI
    guarda che gli eserciti devono difenderla la popolazione, non segarla...

Commenta

manifestazione utilissima
      EntaraII nwn2Shard
      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
      (\_/)
      (°_°)
      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
      Un post piu unico che raro...
      BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio
        guarda che gli eserciti devono difenderla la popolazione, non segarla...
        se non mandi abbastanza poliziotti la gentaglia si introduce nei cortei e fa quel che vuole: e' cosi' che poi in 20-30 contro 400 in media, sti disgraziati caricano gli innocenti + citta' devastata perche' i pulandra impegnati a salvarsi il culo non coprono il territorio. Se vuoi che continui cosi', allora continuiamo a mandare poliziotti in rapporto 1-500. Senno' in rapporto 1-10, almeno lavorano un po' (tra l'altro).

E' una doppia assicurazione: con tanti poliziotti nessuno ha il coraggio di fare un peto fuoritempo, quindi la gente normale come te e' tutelata (nei cortei che si svolgono senza problemi non mi pare la polizia carichi per noia).
        Restless Soul

Commenta

ma se per disgrazia anche solo uno di quei dieci che controllano me e gli altri nove avesse voglia di steccarmi un pò?

Commenta

io aspetterei oggi pomeriggio per vedere come va prima di parlare...in teoria non dovrebbe succedere niente ma non si sa mai dove ci sono di mezzo gli interessi americani
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Io non ci vado neanche morto, ho già visto maniac cop live a Genova e mi è bastato, e non è servito a NIENTE. Se avessi ancora un briciolo di fede e fiducia sul fatto che le istituzioni ascoltino la voce della gente sarei anche andato, ma qui si tratta di rischiare di farsi spaccare la testa da sti pazzi e nient'altro. In più il clima non mi piace per niente, contando che hanno recentemente tirato fuori dal cappello magico anche le BR(?) sbattute in prima pagina per giorni, non vorrei che chiamassero di nuovo qualche creme della creme degli hooligans e dai naziskin per fargli fare i black block chiamati simpaticamente sui telegiornali "gli anarchici" per far caricare i poveri deficenti come me.
              Certo che sono contrario ad avere una base militare USA, ma tanto la mia e le altre voci NON vengono ascoltate
              Ultima modifica di Sanders; 17-02-2007, 11:45.

Commenta

dove si può usare il potere, è ovvio che le voci non vengano ascoltate.

è consigliabile che tutti dicano la propria, possibilmente in favore del potere, e magari una giravolta, e farla un'altra volta

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                  manifestazione utilissima
                  Quando mai è stato utile scendere in piazza per le proprie idee..
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai
                    Quando mai è stato utile scendere in piazza per le proprie idee..
                    beh non mettiamo questa manifestazione allo stesso piano di uno come Martin Luther King. C'è una differenza a dir poco abissale, e oltretutto il motivo delle sue manifestazioni erano per cose molto gravi

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                      beh non mettiamo questa manifestazione allo stesso piano di uno come Martin Luther King. C'è una differenza a dir poco abissale, e oltretutto il motivo delle sue manifestazioni erano per cose molto gravi
                      Certo che non lo metto sullo stesso piano, ci mancherebbe.
                      Era solo per dire che manifestare non è MAI inutile, lo dimostrano alcuni fatti storici. Se oggi a Vicenza scendono in piazza migliaia di persone di QUALSIASI orientamento politico come era previsto e come sta avvenendo, non credo di essere un illuso a sperare che chi di dovere faccia uno o due passi indietro.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Certo che non lo metto sullo stesso piano, ci mancherebbe.
                        Era solo per dire che manifestare non è MAI inutile, lo dimostrano alcuni fatti storici. Se oggi a Vicenza scendono in piazza migliaia di persone di QUALSIASI orientamento politico come era previsto e come sta avvenendo, non credo di essere un illuso a sperare che chi di dovere faccia uno o due passi indietro.

secondo me è troppo tardi...non credo che il governo decida all'ultimo momento di fare un torto agli americani. Siamo troppo paraculi per poter fare una cosa del genere

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                          secondo me è troppo tardi...non credo che il governo decida all'ultimo momento di fare un torto agli americani. Siamo troppo paraculi per poter fare una cosa del genere
                          Ahi serva Italia...

Forse sarebbe il caso di scendere in piazza Anche per questo... anzi credo lo stiano facendo giusto ora.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

il problema è proprio che dobbiamo scendere in piazza tutti per far capire che una cosa non ci va bene; pensate che non lo sappiano che non ci va bene?
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

ma non si sono ancra picchiati?

Commenta

lo dimostrano alcuni fatti storici.
                                Ecco hai detto bene: storici.

I tempi son diversi ora.

Commenta

Sto operando...
                                X