Chi di voi ci andrà sabato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manifestazione di vicenza :O
Comprimi
X
-
Con 10mila poliziotti?? Manco se mi pagano... Visto il clima basta un sasso verso la pula che torno a casa gonfio...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEGChi di voi ci andrà sabato?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da The real PatataAggiungerei che farebbero pure bene
10mila poliziotti per 100mila persone sono un po' tantini...Ultima modifica di Kyrie; 16-02-2007, 12:01.Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
Originariamente inviato da The real PatataAggiungerei che farebbero pure bene
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Che poi non capisco una cosa...
e no, non intendo la solita solfa della sinistra, a quella ho già una risposta: il governo sta su per convenienza, non per ideologia o per comunanza d'intenti.
Dico..ma all'inizio non doveva essere una manifestazioncina di vicentini e limitrofi? Ora pare diventato desert storm ffs
Cmq io non ci vado, per quanto mi riguarda gli americani possono pure fare un silo nucleare in quella città di magnagatti
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavmah io anche ci andrei, però debbo andare in uni la mattina e pomeriggio
Commenta
-
basta manifestare per ogni cosa che non ci va bene, mettiamo il televoto per decidere
Commenta
Commenta